Dove vedere la Lazio 20-21 in tv

Aperto da esgeggio, 25 Giu 2021, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Riattivato un vecchio abbonamento dazn a 19.90 per tutto l anno.

Volessi attivare anche Tim vision per vedere infiniti e CL con decoder, passerei a 29.90.

E sky annasseaffanculo

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
c'è un "modo" per vedere la partita di oggi? qualche santo che mi manda in pvt un link?

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: NandoViola il 04 Ago 2021, 16:56
c'è un "modo" per vedere la partita di oggi? qualche santo che mi manda in pvt un link?
Che partita c'è oggi?

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: NandoViola il 04 Ago 2021, 16:56
Mi aggiungo grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: pentiux il 29 Lug 2021, 14:36
Timbox arrivata e configurata, è una android box come prima impressione mi sembra ben fatta.
Attivati gli account TimVision, Dazn, Infinity+.

Per attivare l'account TimVision è stato un pò meno immediato che per gli altri due: ho dovuto creare da PC un nuovo account e agganciare dentro il profilo il numero di telefono mobile che mi hanno dato insieme al contratto sottoscritto.
Ovviamente non è un problema per chi aveva già una linea fissa TIM, ma per chi come me non aveva nessuna linea TIM questa è la strada.
Come hai fatto a configurare Dazn?
A me finora è arrivato l'sms con link per configurare solo Infinity+ e TimVision

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Sante93 il 04 Ago 2021, 17:22
Come hai fatto a configurare Dazn?
A me finora è arrivato l'sms con link per configurare solo Infinity+ e TimVision
Mi è arrivato sia l'sms che la mail, arriverà...

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: pentiux il 04 Ago 2021, 17:25
Mi è arrivato sia l'sms che la mail, arriverà...
Aspetterò allora :)
Grazie.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Al nono giorno di attesa ricevo questa risposta dall'assistenza via Twitter di TIM:
CitazioneCiao Lorenzo, ti confermo che al momento sulla tua linea risulta essere correttamente attiva la pre-adesione al servizio TIM Vision Calcio e Sport, e con essa avrai presto l'attivazione del servizio con scontro promozionale "Salta l'Estate". Abbiamo già comunicato ai nostri tecnici le linee sulle quali non è ancora stata attivata la promozione definitiva, come nel tuo caso, per procedere all'attivazione manuale. Ti invito dunque ad attendere l'esecuzione della lavorazione. :)

Tocca aspettare mi sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Ho fatto l'abbonamento a DAZN pensando di riuscire a vedere tutta la Lazio, ma ho dimenticato la coppa Italia... dove si potrà vedere?
GP

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: pontello il 05 Ago 2021, 11:30
Ho fatto l'abbonamento a DAZN pensando di riuscire a vedere tutta la Lazio, ma ho dimenticato la coppa Italia... dove si potrà vedere?
GP
Mediaset. I primi turni sono in chiaro ma la Lazio entra in gioco da gennaio. Comunque credo anche quelli li diano in chiaro

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Ardaizinho il 05 Ago 2021, 11:32
Mediaset. I primi turni sono in chiaro ma la Lazio entra in gioco da gennaio. Comunque credo anche quelli li diano in chiaro
Grazie! Speriamo...

GP

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Tutta la coppa Italia sarà in chiaro sui canali mediaset  :beer:
Finalmente non sentiremo quei telecronisti spenti, incompetenti e romanisti.
Fuori dalle balle sia sky che rai.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Axel Latino Heat il 05 Ago 2021, 13:29
(...)
Finalmente non sentiremo quei telecronisti spenti, incompetenti e romanisti.
(...)

A parte Pardo ovviamente...

:=)) :=)) :=))

:asrm

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: zorba il 05 Ago 2021, 18:16

E trevisani passato a Mediaset da Sky

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: zorba il 05 Ago 2021, 18:16

Pardo alla fine è il meno fastidioso e mi sembra pure più bilanciato confronto a certi che sentivamo tra sky e rai :=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
dazn sarà visibile solo streming? secondo voi non c'è possibilità di un canale digitale terrestre o sky tipo il vecchio 209

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: rocchigol il 06 Ago 2021, 08:24
scusate se ripropongo il quesito:
dazn sarà visibile solo streming? secondo voi non c'è possibilità di un canale digitale terrestre o sky tipo il vecchio 209

Si parla di un canale di "backup" su DTT in caso di problemi via internet ma dubito sia fruibile direttamente come un normale canale TV.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: rocchigol il 06 Ago 2021, 08:24
scusate se ripropongo il quesito:
Sarà molto difficile perché se ne parlava nel periodo in cui avevano buoni rapporti con sky e avevano un accordo.
Ma una volta che ti prendi la amazon fire stick, è come se tieni i canali sulla tv.

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Magari chiede per qualcuno che non ha la connessione internet a casa.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Se non hai la connessione, diventa una bella seccatura.
Nel caso bisogna mettersi almeno qualche promo coi giga nel cellulare.
La lega non ha pensato a tutte queste problematiche e si è ingolosita dai soldi offerti da dazn.

Discussione precedente - Discussione successiva