Precampionato: Marienfeld e Formello - 2021/2022

Aperto da FantaTare, 31 Lug 2021, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2021, 21:52
André Anderson oggi davvero molto bene, soprattutto dal punto di vista tecnico.
Tecnicamente è sempre stato bravo. Ma mi chiedevo come mai non si riesca a farlo sbocciare. Per dire non occupa posto in lista eppure era stato escluso inizialmente dal ritiro. Sembra sempre un esubero in partenza. Non so se è un problema caratteriale

Biscia

*
Lazionetter
* 521
Citazione di: JamesHerriot il 07 Ago 2021, 21:48
Per me no PZ . Non hanno ancora il fisico per entrare in partita e competere coi grandi. Proprio a livello di forza muscolare nelle gambe. Romero un po' di più ma se immagino una partita in cui siamo sotto e devo fare uscire uno tra Felipe e Correa per  dare una marcia in più sulle fasce , o anche coprire l'avanzata dei terzini avversari se stai in vantaggio io al momento coi due pischelli andrei in panico.
Anche se sono sicuro il materiale per lavorarci c'è per me anche solo un vecchietto a parametro zero lo prenderei.
Si, capisco e condivido ma dobbiamo anche fare uno scatto mentale.
Sta cosa la dobbiamo superare... hanno l'età giusta, non gli manca niente e devono sentire che ci crediamo.
Se li metti dietro Callejon perché stai più tranquillo non crescono mai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
E l'indice di liquidità?
E kostic?
E la rava è la fava?
Ma oggi era una amichevole.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
E l'indice di liquidità?
E kostic?
E la rava è la fava?

I calciatori da te menzionati hanno fatto tutte le partite di preparazione, quindi non capisco il senso della tua domanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
In realtà un'idea di gioco l'ho intravista, ma mi associo a chi scriveva che gli errori individuali abbiano un po' minato la coralità della manovra.
Il twente più in palla fisicamente ma scarso tecnicamente, in questo senso sono un po' deluso da Lazzari e FA che mi sarei aspettato di vedere più brillanti almeno nelle giocate.
Leiva mi sembra in un ruolo che gli richiede più intensità e più precisione, per me un vice al suo livello o quasi ci servirebbe come il pane.
Mi emoziona vedere Sarri sulla nostra panchina!

:since

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Io non ho visto nulla di preoccupante e molto di incoraggiante.
Siamo finalmente passati ai 4 dietro cosa che sembrava impossibile.
Buona fase difensiva,  un po' schiacciati dietro ma loro sono più avanti di preparazione.
Abbiamo giocato la prima ora con 8/11 della squadra titolare.
Ma volevate vedere il Sarrismo alla prima amichevole seria?
Non ho visto le amnesie di Ramos citate da qualcuno.
Ero e rimango ottimista.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Sarri come prima cosa ha sistemato la difesa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Charlot il 07 Ago 2021, 21:48
Considerazioni sparse dopo un mese di Sarri... aspetti positivi: in porta siamo coperti, Marusic mi sembra più "robusto e concreto" di Lazzari, Hysaj benino a sinistra, FA bene ma non ancora al top,  Sergej, LA , Ciro e Acerbi "sicurezze".  Cosette da rivedere: la tenuta di Leiva, le amnesie di Ramos, la "consistenza" a certi livelli di Moro e Romero, la posizione di Correa e Kamenovic.
C'è molto da lavorare e servono 2-3 rinforzi...

Sul confronto Marusic Lazzari sono d'accordo, inoltre ho notato che Lazzari, abituato al 3-5-2, tende a buttarsi subito in avanti sovrapponendosi a Felipe Anderson che è quindi costretto a rimanere dietro e non può rendersi pericoloso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: Ardaizinho il 07 Ago 2021, 21:55
Tecnicamente è sempre stato bravo. Ma mi chiedevo come mai non si riesca a farlo sbocciare. Per dire non occupa posto in lista eppure era stato escluso inizialmente dal ritiro. Sembra sempre un esubero in partenza. Non so se è un problema caratteriale
Per me il suo ruolo è trequartista dietro una o due punte.
Dato che questo ruolo non era previsto nel modulo di Inzaghi e non è (al momento) previsto nel modulo di Sarri lo si prova di interno di centrocampo.
Per me però non ha la fluidità di corsa né le capacità di interdizione che deve avere un centrocampista.
Però è molto giovane, può ancora essere plasmato. Speriamo bene.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: Biscia il 07 Ago 2021, 21:55
Si, capisco e condivido ma dobbiamo anche fare uno scatto mentale.
Sta cosa la dobbiamo superare... hanno l'età giusta, non gli manca niente e devono sentire che ci crediamo.
Se li metti dietro Callejon perché stai più tranquillo non crescono mai.

Se tu credi non gli manca niente allora capisco la tua opinione.
Per me gli manca ancora molto per competere con i grandi . Gli manca la forza per tenere palla e resistere alla.presenza fisica avversaria .
Romero non lo so  ancora ma a Moro manca terribilmente anche la forza nel calcio. Questi per ora se li mangiano a colazione.
Per me la Lazio non può concedere punti per concedere minutaggio a loro . Possono farlo a risultato acquisito o in partite molto squilibrate tecnicamente a nostro favore .Tipo prime partite di CI o girone EL . Per ora si devono irrobustire fisicamente ed imparare a stare in mezzo ai grandi .

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Discreta Lazio, buona solidità, ma gioco ancora un po impacciato, ma piano piano cresceremo, qualcosa di buono si è visto eccome.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Citazione di: seagull il 07 Ago 2021, 21:56
I calciatori da te menzionati hanno fatto tutte le partite di preparazione, quindi non capisco il senso della tua domanda.

Prima ho chiesto info se giocatori  non tesserati possano giocare partite internazionali pur amichevoli.
Sembrerebbe che debbano essere tesserati.
Da qui le domande.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Non so se già è stato scritto ma Luis Alberto ha qualche problema fisico?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: Cesio il 07 Ago 2021, 22:30
Non so se già è stato scritto ma Luis Alberto ha qualche problema fisico?
Su llsn scrivono affaticamento muscolare

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Paladino68 il 07 Ago 2021, 22:01
Io non ho visto nulla di preoccupante e molto di incoraggiante.
Siamo finalmente passati ai 4 dietro cosa che sembrava impossibile.
Buona fase difensiva,  un po' schiacciati dietro ma loro sono più avanti di preparazione.
Abbiamo giocato la prima ora con 8/11 della squadra titolare.
Ma volevate vedere il Sarrismo alla prima amichevole seria?
Non ho visto le amnesie di Ramos citate da qualcuno.
Ero e rimango ottimista.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Romero come si è comportato?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Bene, a suo agio sulla fascia destra. Verso la fine un po' imbottigliato tra più avversari, si vede che pensavano di doverlo controllare bene. Paradossalmente dall'altra parte Correa aveva più spazio.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 07 Ago 2021, 21:51
Comunque Correa è entrato molto bene, sacrificandosi anche in copertura. Il ruolo ce l'ha nelle corde, ma lo si sapeva.
100%

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
(Comunque i topi di fogna stanno scajando).

Discussione precedente - Discussione successiva