Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io cercherei di fare cassa con le cessioni di Lazzari e Caicedo che mi sembrano veramente pesci fuor d'acqua sia nel 4-3-3 che nel tipo di gioco richiesto da Sarri.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Alla fine, solo il fogliaccio rosa  afferma che l'Inter stia cercando Correa per affiancarlo a Dzeko.

La verità - il resto del mondo dice - è che i nerazzurri di Milano stanno cercando di prendere il bosniaco, per farlo giocare con Zapata (40M). Correa sarebbe solo l'alternativa costosa a quest'ultimo.

Per un attimo - letta anche la notizia su Kostic, e sapendo che Lucci è agente sia di Dzeko che di Correa - m'ero illuso che tutto fosse risolto! E invece no. Kamenovic, poi? Mah.

Grande è la confusione sotto il cielo (cit.)
Ma la situazione non è affatto eccellente  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: FantaTare il 08 Ago 2021, 01:03
Alla fine, solo il fogliaccio rosa  afferma che l'Inter stia cercando Correa per affiancarlo a Dzeko.

La verità - il resto del mondo dice - è che i nerazzurri di Milano stanno cercando di prendere il bosniaco, per farlo giocare con Zapata (40M). Correa sarebbe solo l'alternativa costosa a quest'ultimo.

Per un attimo - letta anche la notizia su Kostic, e sapendo che Lucci è agente sia di Dzeko che di Correa - m'ero illuso che tutto fosse risolto! E invece no. Kamenovic, poi? Mah.

Grande è la confusione sotto il cielo (cit.)
Ma la situazione non è affatto eccellente  :=))

boh..io qualche dubbio che  l'inter spenda tra 40 e50 milioni per sostituire Lukaku con Zapata...a quanto si legge la situazione pare pure piu' tragica di quello che appare..questi vogliono sanare il piu' possibile per trovare  un acquirente...devono anche prendere ancora il sostituto di Hakimi e chissa' se le cessioni finiscono qui...Dzeko sarebbe la soluzione low cost, a quanto pare la rioma gli ha promesso lo svincolo in caso di richiesta di una big....a quel punto con un cinquantino prendono Correa e Lazzari...pupilli di Inzaghi cosi' gli danno pure il contentino al giuda...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2021, 23:38
Pedullà insiste su Basic e Kostic. Llsn dice che Kostic firma settimana prossima. Kezman dice che Kamenovic resta.

Boh.

Pero se diciamo che tare si è incartato per l'ennesima volta stiamo attaccando il nostro povero ds prima del tempo.
Pretestuosi.
Aprioristici.
Ha allestito la squadra da cl, ignobile non considerarla una wild card dal credito infinito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.291
Citazione di: PARISsn il 08 Ago 2021, 01:38
boh..io qualche dubbio che  l'inter spenda tra 40 e50 milioni per sostituire Lukaku con Zapata...a quanto si legge la situazione pare pure piu' tragica di quello che appare..questi vogliono sanare il piu' possibile per trovare  un acquirente...devono anche prendere ancora il sostituto di Hakimi e chissa' se le cessioni finiscono qui...Dzeko sarebbe la soluzione low cost, a quanto pare la rioma gli ha promesso lo svincolo in caso di richiesta di una big....a quel punto con un cinquantino prendono Correa e Lazzari...pupilli di Inzaghi cosi' gli danno pure il contentino al giuda...

Diciamo che sulla reale situazione dell'Inter si sa e capisce poco (al di là del generico ridimensionamento). Poco fa leggevo l'intervista di un giornalista del Sole24ore che sosteneva che i nero-azzurri non erano costretti a cedere Lukaku perché già avevano ripianato con la cessione di Hakimi e che il belga è andato via perlopiù perché l'ha voluto lui. Poi leggi altri che dicono l'opposto. Bho, chi ci capisce è bravo.

Io in generale la penso come te. La vedo molto improbabile che l'Inter possa andare a sostituire i big partenti con gente da 35/40 milioni l'uno. In tal senso però la vedo dura anche che possa offrirci 25/30 per Correa. Mi sbaglierò eh, ma secondo me cercheranno di fare perlopiù prestiti con diritto di riscatto (per la serie "per i soldi ne riparliamo il prossimo anno") e per gente da massimo massimo 20 milioni di euro.

Se vogliamo cedere Correa e monetizzare l'unica via è sperare che interessi a qualche squadra di Premier.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Se conosco un po' Inzaghi, per me la sua richiesta é Correa per affiancarlo a Lautaro utilizzato come prima punta alla Immobile. Dzeko alternativa tattica a costo zero per la panchina. Il 352 di Inzaghi é diverso da quello di Conte e Zapata per me c'entra molto poco con il suo modo di giocare.
Marotta e Ausilio preferirebbero invece fare affari con l'Atalanta piuttosto che con noi. Vediamo come va a finire.

Twix

*
Lazionetter
* 5.870
Io credo che si doveva sbloccare qualcosa.
Messi e lukaku possono innescare in effetto domino.
Il psg per esempio DEVE vendere/regalare (Sarabia/Icardi/ecc).così come il chelsea.
L'Inter dovrebbe sostituire i suoi pezzi migliori venduti e potrebbe guardare da noi.
Lazzari, correa e caicedo  non credo dispiacciano a limoncino.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Bho...per quanto riguarda l'inda...io li vedo alla canna del gas...faranno sicuramente qualche acquisto..ma con i pagherò, i riscatti legati a chissà cosa...con Claudio non funziona così, se non porti soldi non vedi cammello( giustamente)...coi soldi del monopoli...andassero da altre parti...noi dobbiamo sperare in qualche club inglese, che non hanno problemi di liquidità...
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Per capire il problema tesseramento kostic- kamenovic sono andato a prendere la regola degli extracomunitari della serie A

Il vincolo degli extracomunitari prevede tre ipotesi:

* Le società che hanno 0 o 1 extra-UE tesserati possono acquisirne dall'estero senza alcun vincolo, arrivando al numero massimo consentito (3)
* chi ha 2 calciatori extracomunitari, può comprarne altri 2 senza alcun vincolo, a patto che vi sia una sostituzione, di fatto cedendone uno
* chi ha più di 2 extracomunitari al termine della stagione, può comprarne 2 fuori dai confini italiani a patto che uno sia una sostituzione mentre l'altro debba rispettare un vincolo sulle nazionali

Credo e qualcuno mi corregga che noi siamo già nell'ipotesi 3 (>2 extra), Kamenovic è il giocatore che rispetta vincolo nazionali (giovanili) al contrario di Anderson.

Siamo proprio incartati, kostic di fatto rispetterebbe anche lui il vincolo nazionali e quindi potrebbe andare solo al posto di kamenovic

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Caiceido nn credo si sia lasciato bene con inzaghi.   

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.588
Ma se uscissero sia Caicedo che Muriqi,  come si legge in giro , oltre a Correa , vorrebbe dire rifare l attacco e nomi di punte non ne sono usciti finora. Mah.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.790
Forse Felipe ha preso il passoporto portoghese  :D oppure lo adottiamo direttamente noi :ssl

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
Citazione di: Grande Puffo il 08 Ago 2021, 08:19
Ma se uscissero sia Caicedo che Muriqi,  come si legge in giro , oltre a Correa , vorrebbe dire rifare l attacco e nomi di punte non ne sono usciti finora. Mah.
Mi pare strano, ma se fosse lo farei senza pensarci.
Una punta di riserva la trovi in offerta gli ultimi 10 giorni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.609
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2021, 08:25
Mi pare strano, ma se fosse lo farei senza pensarci.
Una punta di riserva la trovi in offerta gli ultimi 10 giorni.
Un Lasagna non si nega a nessuno.
Anche se la besciamella non mi piace molto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2021, 23:38
Pedullà insiste su Basic e Kostic. Llsn dice che Kostic firma settimana prossima. Kezman dice che Kamenovic resta.

Boh.

Serve una cessione anche al ribasso mi sembra di capire. Su tutte le altre storie di incartamenti vari la vedo difficile visto che pare sia arrivato l'accordo con Kostic.

Sono indeciso se fidarmi di Pedullà o di chi sosteneva che il caso Salernitana avrebbe provocato delle ripercussioni sulla Lazio.

Ci devo pensare un attimo

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.649
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
E' come se ci sia un cartello contro la Lazio.....per me correa a meno di 40 non parte e lazzari idem a meno di 25

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
Citazione di: MasterMind il 08 Ago 2021, 08:56
Serve una cessione anche al ribasso mi sembra di capire. Su tutte le altre storie di incartamenti vari la vedo difficile visto che pare sia arrivato l'accordo con Kostic.

Sono indeciso se fidarmi di Pedullà o di chi sosteneva che il caso Salernitana avrebbe provocato delle ripercussioni sulla Lazio.

Ci devo pensare un attimo
Se chiudiamo con Kostic significa che non tesseriamo Kamenovic dopo 1 mese di ritiro con noi.
Diciamo che non sarebbe proprio lineare.
Ma magari dando un 100k in più di commissione a Kezman per il rinnovo Marusic la risolvi.
Aspettiamo, a questo punto io non so come finirà.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
Citazione di: alex73 il 08 Ago 2021, 09:04
E' come se ci sia un cartello contro la Lazio.....per me correa a meno di 40 non parte e lazzari idem a meno di 25
Non vedo nessun cartello.
Per me o hai giocatori da top team (gli unici che mettono soldi veri) o sei disposto a vendere a club medi o indebitati con formule fantasiose. In questo mercato.

Se dai Correa con prestito e obbligo lo cedi domani. Se vuoi 35 mio veri (giustamente la società fa il prezzo che rietiene opportuno) è difficile.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: alex73 il 08 Ago 2021, 09:04

Probabilmente sono valutazioni che facciamo solo noi (non io tra l'altro). Nella realtà sono giocatori da 25-30 Correa e da 15-20 Lazzari

Discussione precedente - Discussione successiva