Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2021, 11:39
Concordo totalmente.
Io rispondo a toni letti. Di base non parto affatto, anzi sono il primo a dire esattamente quanto hai detto tu.
Però se ai dubbi rispetto ad operazioni come quella di kamenovic mi tocca leggere le solita manfrina su quelli che danno fiato alla cornice marcia allora i toni cambiano.

Perché a me pare abbastanza palese l'incartamento, paro paro all'anno scorso.
Poi si può pensare che c'è tempo, che si risolve il 30 agosto, che va bene restare così. Tutto legittimo
Ma non mi si venga a dire che chi parla di incartamento è uno che da fiato alla cornice marcia.

Certamente. Ci si può discutere.

Sarebbe stato opportuno tesserare  Kamenovic a gennaio sfruttando lo slot libero di gennaio, come accennato dall'utente esperto nella questione,  in previsione della ristrettezza delle caselle per i no-comunitari durante questa sessione?
Probabilmente si.
Perché  non è stato fatto? Non ne ho idea.

Io questa vicenda legata allo slot libero a gennaio non la sapevo fino a due giorni fa quando intervenne l'utente che conosce la vicenda.

Ora anch'io mi faccio delle domande nel merito.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Ago 2021, 11:05
Mancano 13 gg all'inizio del campionato.
A mio parere entro la settimana deve accadere qualcosa di rilevante in uscita.
Per esempio (è solo un esempio) ricomincia la Premier...
Vedremo. Se fra una settimana non si è mosso nulla di nulla, neanche (per dire) movimenti minori per far tesserare almeno un Hisaj, secondo me scatta l'allarme rosso.

Quoto.

Il calciomercato della Lazio è sempre un "giallo" pazzesco. Ma un filo conduttore c'è: siamo noi che, per mancanza di prove, non riusciamo a vederlo e diamo la colpa alla follia o all'arroganza di un singolo...
Accade tutto e il contrario di tutto.
Quello che pare certo oggi, domani non è mai esistito.
Ci sono spie, talpe, oscuri intermediari che si aggirano per i Balcani; giornalisti coraggiosi e quelli corrotti dal potere; agenti (segreti); a insperati campioni seguono disperanti pipponi, e viceversa, apparentemente senza un logico perchè.

È appassionante.

Ci passi l'estate.

Tutto gratis.

E ve lamentate pure? 

:=))  :=))  :=))

:beer:  :beer:  :beer:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il fatto che l'anno scorso ci siamo incartati non significa che diventa automatico anche l'incartamento di quest'anno.

Io trovo molto lineare quello che stanno facendo, a livello di ruoli, caratteristiche e priorità.

Serviva un terzino e almeno un esterno prima del ritiro e sono arrivati. Serve almeno un altro esterno ed un cambio di qualità in mezzo al campo e sono quelli che sembrano più vicini.

Poi se tutto l'incartamento si fonda sulle dichiarazioni di un procuratore relative ad un ragazzino di 21 anni allora avete ragione voi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: JamesHerriot il 08 Ago 2021, 10:43
Beh le parole del cantiere aperto non erano parole di uno con tutto sotto controllo . L'insofferenza fatta traspirare da Pedullà mi sembra reale . Ha dimostrato di essere culo e camicia con lo staff tecnico. Voci provenienti da altre fonti su discussioni animate tra l'allenatore e il DS sono invece molto meno credibili .
È un mood insistente che esprime difficoltà e leggera frustrazione anche se si filtrano le fonti da dove lo stesso deriva.

Dovresti lavorare per la stampa sportiva... Sei perfetto.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Ve stanno a fa a lavora a agosto, i turni di pattuglia del topic devono essere tosti.

Eh ma quando uno se diverte... Il lavoro non pesa  :=))

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Kostic alla Lazio può anche essere un favore della Lazio a Ramadani che vuole piazzare il giocatore visto che l'Eintracht ha preso Hauge. Visti Correa / Moro ieri onestamente faccio fatica a pensare a Boga / Moro come upgrade. Boga lo ho seguito e due anni fa ha fatto un ottimo campionato in un Sassuolo tutto votato all'attacco ma è un giocatore con poca varietà (anche rispetto a Moro) e che si infortuna continuamente. Punta tutto sul fisico e al primo stiramento in pratica lo hai perso per tutto l'anno.
Boga mi sembra un "magaricecasca" che prima o poi andrà al Torino/Florentia/Bologna per rimanerci. A meno che non finisca in panca a Sassuolo e rimanga li.
Meglio Orsolini a questo punto visto che sembra si stia cercando un sinistro.

Visto come abbiamo sempre operato, credo si stia solo aspettando la prossima settimana per fare i movimenti in uscita e poi concludere gli acquisti fatti. Il resto dipende da Correa. In caso rimane, ci sono varie opzioni fra cui Ribery e Callejon.

Fares per me è un giocatore recuperabile. Vavro forse no o magari semplicemente non avrà spazio (il ruolo di 4 centrale è un ruolo con poco spazio) e si preferisce mandarlo in prestito.

imho

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: paolo1971 il 08 Ago 2021, 11:40
Lazzari e PSG nella stessa frase non ci possono stare. E' di una qualità inferiore alla media della loro Rosa.
Vabbè era un paradosso ma anche Florenzi stava sotto media no?  Poi con un anno di Champions in più non potrebbe acquisire valore? Potrebbe diventare quello che "non ha fatto rimpiangere Hakimi"

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.270
Lazzari e Correa a simoncino per 35 milioni più Di Marco che fareste ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Anche se non fosse all'Inter.

(all'Inter no chiunque)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: SanLazio il 08 Ago 2021, 12:36
E' poco dai ...
Praticamente è uno scambio tra Lazzari e Dimarco alla pari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: SanLazio il 08 Ago 2021, 12:36
35 + Dimarco e Agoumé sì per me (se abbiamo fermato Kostic in prestito con obbligo).

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Citazione di: CodyAnderson il 08 Ago 2021, 12:28
Kostic alla Lazio può anche essere un favore della Lazio a Ramadani che vuole piazzare il giocatore visto che l'Eintracht ha preso Hauge. Visti Correa / Moro ieri onestamente faccio fatica a pensare a Boga / Moro come upgrade. Boga lo ho seguito e due anni fa ha fatto un ottimo campionato in un Sassuolo tutto votato all'attacco ma è un giocatore con poca varietà (anche rispetto a Moro) e che si infortuna continuamente. Punta tutto sul fisico e al primo stiramento in pratica lo hai perso per tutto l'anno.
Boga mi sembra un "magaricecasca" che prima o poi andrà al Torino/Florentia/Bologna per rimanerci. A meno che non finisca in panca a Sassuolo e rimanga li.
Meglio Orsolini a questo punto visto che sembra si stia cercando un sinistro.

Visto come abbiamo sempre operato, credo si stia solo aspettando la prossima settimana per fare i movimenti in uscita e poi concludere gli acquisti fatti. Il resto dipende da Correa. In caso rimane, ci sono varie opzioni fra cui Ribery e Callejon.

Fares per me è un giocatore recuperabile. Vavro forse no o magari semplicemente non avrà spazio (il ruolo di 4 centrale è un ruolo con poco spazio) e si preferisce mandarlo in prestito.
Concordo assolutamente su Boga. Tra l'altro viene anche da una stagione non particolarmente esaltante. Magari non finirà un domani in un Bologna o simili (in premier in una squadra di livello medio ce lo vedo abbastanza), ma nel cambio con Correa ci perderemmo, nell'immediato e temo persino in ottica futura.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Stavo guardando che Dimarco è l'unico terzino sinistro di ruolo (oltre a nonno Kolarov) nella rosa dell'Inter.
Non credo che Simoncino se ne privi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2021, 11:16
Ricordo la stessa situazione lo scorso anno.
Dopo Silva era evidente che la situazione si fosse incartata.
Ma gli irriducibili della società gettavano fatwe su chi osava porsi delle domande: vi affidate alla cornice marcia, parlate prima del tempo, è solo un modo per criticare tare. Quando era evidente che ci fosse un problema, lo dicesse o meno abbate.

Oh ne avessi letto uno che abbia detto nel corso dello scorso anno o alla fine: beh in effetti avevate ragione, ci eravamo incartati sul mercato e la stagione l'ha dimostrato.

Facile dire che i conti si fanno alla fine e alla fine non farli.

100%

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.303
Citazione di: JamesHerriot il 07 Ago 2021, 23:53
Se vero che hai rinnovato Marusic io farei di tutto per cedere Lazzari , anche a 15- 20 milioni.
Anche Strakosha sarebbe più o meno indolore considerate le gerarchie anche dopo l'inizio di questo ritiro.
Se vendiamo Strakosha, oltre a perdere un altro slot tra i VL (ci sarebbe solo Cataldi), dobbiamo acquistare un portiere, per di piu' titolare, perche' IMHO Reina non e' piu' all'altezza. Dunque di fatto tanto entra tanto esce. Btw, non ho scorto dalle amichevoli una gerarchia prestabilita

imho

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: FantaTare il 08 Ago 2021, 11:53
....

È appassionante.

Ci passi l'estate.

Tutto gratis.

E ve lamentate pure? 

:=))  :=))  :=))

:beer:  :beer:  :beer:

Un paio di insider

e sarebbe perfetto ....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Vincelor il 08 Ago 2021, 13:17
Se vendiamo Strakosha, oltre a perdere un altro slot tra i VL (ci sarebbe solo Cataldi), dobbiamo acquistare un portiere, per di piu' titolare, perche' IMHO Reina non e' piu' all'altezza. Dunque di fatto tanto entra tanto esce. Btw, non ho scorto dalle amichevoli una gerarchia prestabilita
Però almeno patrimonializzeremmo un cartellino. Speriamo di non portarlo a scadenza e che rinnovi, visto che ogni anno dobbiamo affrontare l'indice perdere soldi potenziali per cartellini (tra l'altro tutta plusvalenza) non è proprio ideale.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io vorrei capire 1) se Kezman abbia davvero almanaccato su Kamenovic come da virgolettato; 2) se l'intervista è stata rilasciata/carpita ieri o ieri l'altro oppure un mese fa.

Per il resto, sono a mia volta piuttosto preoccupato, non solo per gli ultimi esiti del calciomercato ma, se possibile, ancor di più per il ripetersi di alcune dinamiche che non capisco. Perché mi sembrano frutto di errori valutativi banali, mentre reputo Lotito e Tare piuttosto intelligenti. Boh.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Oggi cmq è un bel giorno,  salutano lukaku e dzeko

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Per me fanno Dzeko-Correa, o perlomeno ci provano. Il Tucu all'Inter tra l'altro potrebbe fare molto bene, specie in coppia con Lautaro. Zapata non avrebbe molto senso invece con il bosniaco. Ho solo paura che poi le merde vadano su Kostic, considerando che l'acquisto di Shomurodov, con quelle tempistiche, puzza molto.

Discussione precedente - Discussione successiva