Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Anche la storiella di kamenovic al Genoa, finisce qui
Hanno appena preso un messicano che gioca centrale difensivo e terzino sinistro
Da preziosi mai un favore

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Io insisto che è strana la frase di Pedullà ieri "o cedendo kamenovic o in altro modo"
Quale altro modo?
Dai su...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Tom_Frost il 09 Ago 2021, 15:26
Io insisto che è strana la frase di Pedullà ieri "o cedendo kamenovic o in altro modo"
Quale altro modo?
Dai su...

boh, che non lo cedi ma neanche lo depositi?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Ago 2021, 14:51
ho scritto grandi aziende eh, la percezione, e non solo quella non mi risulta cosi....nelle piccole invece è ovvio sia così.

Apro un topic a parte visto che siamo clamorosamente ot
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: venezuelano il 09 Ago 2021, 02:43
In effetti a Lazzari non gli viene chiesto di trascinare la squadra. Fa un dignitoso lavoro sulla fascia senza eccellere, ma con buoni risultati e costanza.

Che il suo prezzo sia rimasto quello è una tua opinione. Non esiste il prezzo oggettivo: può essere più alto o più basso, dipende da tante cose.

Deridere professionalmente Lazzari estremizzando il concetto di "trascinatore di non so che cosa" si potrebbe, secondo me, serenamente evitare. Anche perché ha dimostrato non solo un rendimento accettabile, ma anche dedizione e professionalità nel suo compito.

Bravo potrebbe essere pure 10 mln il prezzo reale , hai detto bene !!

E bravo di nuovo, raccontare che Lazzari e Correa hanno trascinato la Lazio, è fare pura comicità !!

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JamesHerriot il 09 Ago 2021, 07:45
Come che chissà che differenza ci fosse tra i 25 che l'ho valutato io e i 15 -20 a cui ho detto che lo venderei. E mi sembra evidente che Lazzari è stato un giocatore fondamentale nello scacchiere di Inzaghi per la manovra offensiva della squadra tant'è che ha pure conquistato la Nazionale .E questi sono fatti.

Aggiungici pure che hanno altamente rotto il cazzo lui e i suoi compari di fare [...]lla e svalutare i giocatori della Lazio e che se vogliono possono pure andare a tifare le merde con Mourinho in vespa.
"Il valore è rimasto quello"...dopo 2 anni in una squadra da vertice venendo dalla Spal  ... L'ha deciso lui, stocazzo da Velletri mavattenaffaculo va.
E con questo passo e chiudo.

Bisogna spiegarti la differenza tra 15 e 25 ? :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Ma che c'hai 10 anni ? Manco in curva sud te fanno entrare a te x quanto sei DEPENSANTE !!

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Auro_sfL il 09 Ago 2021, 14:58
nessuna notizia oggi?
questa è la settimana di ferragosto, vorrai dare un po' di meritato riposo a Tare e Lotito. Non c'è fretta tanto adesso i giocatori pascolerebbero a formello :stop

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
Citazione di: Tom_Frost il 09 Ago 2021, 15:26
Quale altro modo?
Dai su...
Che cedi a titolo def. Muriqi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Egobrain il 09 Ago 2021, 15:59
Che cedi a titolo def. Muriqi.

Non servirebbe a niente, per il posto extra.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: max_im1900 il 09 Ago 2021, 15:58
questa è la settimana di ferragosto, vorrai dare un po' di meritato riposo a Tare e Lotito. Non c'è fretta tanto adesso i giocatori pascolerebbero a formello :stop

È che faccio parte del gruppetto ristretto di poveri stronzi che questa settimana lavorano  :=))

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Da Twitter: la Lazio avrebbe chiesto all'Arsenal Torreira in prestito con diritto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: LeonKennedy il 09 Ago 2021, 16:07
Da Twitter: la Lazio avrebbe chiesto all'Arsenal Torreira in prestito con diritto.
utenti qualsiasi o fonti più accreditate?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
"Da Twitter" equivale a "mio cugino m'ha detto che".

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: HummingBard il 09 Ago 2021, 16:10
"Da Twitter" equivale a "mio cugino m'ha detto che".

si ma mio cugino alla lontana.
Tipo il figlio del figlio del cugino di mia mamma, che chiamo cugino ma in realtà non è neanche certo ci sia un legame di parentela.  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Citazione di: paolo71 il 09 Ago 2021, 13:46
ma infatti sta qua l'equivoco più grande per me che abbiamo.
Se vogliamo far giocare LA e Sergey a centrocampo va preso un regista con quelle qualità.
Io Basic non l'ho mai visto giocare, ma se non è un play a cosa serve? Con Akpa, Cataldi, Escalante e Basic infoltiremmo solo la panchina...
Sergej.
Non Sergey.
😀

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: BladeRunner il 09 Ago 2021, 15:46

Bravo potrebbe essere pure 10 mln il prezzo reale , hai detto bene !!

E bravo di nuovo, raccontare che Lazzari e Correa hanno trascinato la Lazio, è fare pura comicità !!

Non capisco i tuoi toni seccati.

Sembra che ti dia fastidio che un tifoso della Lazio ci tenga particolarmente ai propri beniamini.

In un ambiente in cui i giocatori vengono spesso derisi, secondo me è un pregio.

Poi è naturale che la realtà possa essere diversa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Preferirei Torreira in prestito che Basic a 9 mio. Vista tutta la difficoltà con l'indice e altro.

Se proprio abbiamo 9 mio preferirei un bel difensore al posto di Patric/Vavro.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Anche io tra Torreira e Basic preferirei per mille motivi L'uruguayano

ma penso che sia una notizia acchiappa click nel piattume di notizie giornaliere

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Torreira per me era il primo acquisto da fare, prestito o meno, da 2 anni.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: LeonKennedy il 09 Ago 2021, 16:07

Leon, purtroppo la "fonte" è Twitter. Anche se il giocatore a me personalmente piace.

Vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva