Citazione di: vaz il 09 Ago 2021, 12:04
Posso fare una domanda provocatoria? Scusandomi ovviamente per eventuali sfondoni economici.
Visto l'indubbio fatto che la nostra politica virtuosa ci permetterebbe di avere soldi veri per fare il mercato e visto i soldi che girano in PL: qualora ci fosse la possibilità, una vendita monstre di Milinkovic permetterebbe di essere più 'squali' sul mercato o no?
Premesso che una vendita davvero monstre sarebbe dura da rifiutare, visto il mercato che abbiamo fatto nella stagione della CL - stagione che secondo molti avrebbe dovuto portare i soldi veri - io posso solo sperare che sta vendita non ci sia perchè sono quasi certo che ci indeboliamo.
Ma io sono uno certo che saremmo più deboli anche con la vendita di Correa, non faccio troppo testo.
Il fatto è che pur non essendo mai stato un detrattore di Tare a prescindere, sono almeno tre anni che non piazza più uno dei colpi suoi - Lazzari e Acerbi non sono quella tipologia - e lo vedo sempre meno sul pezzo, non è solo un fatto di soldi disponibili, gli acquisti buoni li ha fatti anche quando i soldi erano scarsi
Quindi se la domanda era tipo aspettarsi un mercato come quello del Napoli quando vendette Cavani, secondo me no.