Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Baldrick il 09 Ago 2021, 21:03
Guardate che Pedullà parla di Lotitp, probabile nuovo investitore straniero...
magnate turco

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Perisic porcatroia 32 anni scad 22 e un ingaggio all'indamerda di 5 mil
Io capisco che ora che han finito i soldi non gli parrebbe vero di ammollarlo a qualcuno
Capisco meno chi sarebbe entusiasta di prenderlo e magari non vede l'ora di cedere Correa

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.616
Citazione di: meanwhile il 09 Ago 2021, 21:16
Perisic porcatroia 32 anni scad 22 e un ingaggio all'indamerda di 5 mil
Io capisco che ora che han finito i soldi non gli parrebbe vero di ammollarlo a qualcuno
Capisco meno chi sarebbe entusiasta di prenderlo e magari non vede l'ora di cedere Correa

Nessuno vuole vendere Correa, ma se non lo fai, manco tesseri Radu. O rivendiamo Muriqi a 20M in Turchia?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: sorazio il 09 Ago 2021, 21:10
magnate turco

Il tuo post sembra un imperativo a mangiare Kebab
😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: BladeRunner il 09 Ago 2021, 20:13

io affanculo non ho mandato nessuno.......poi se dentro casa tua vi salutate così, affari vostra, però evita di farlo con gente che non conosci, è un consiglio aggratisse  8)
Forse hai sbagliato a quotare, perché io di sicuro non ti ho mandato affanculo. In realtà mi sembra che nessuno lo abbia fatto, quindi penso che tu sia un troll e smetto di risponderti. Addio  :asrm

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Beppe78 il 09 Ago 2021, 21:28
Nessuno vuole vendere Correa, ma se non lo fai, manco tesseri Radu. O rivendiamo Muriqi a 20M in Turchia?

Dubito, toccherebbe beccà il Tare turco. Difficile.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.616
Citazione di: LeonKennedy il 09 Ago 2021, 21:33

Dubito, toccherebbe beccà il Tare turco. Difficile.

Ce ne saranno a dozzine di Tare turchi, più difficile quello con l'anella al naso in Inghilterra, che si prende Correa a 30M.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
Speriamo che il magnate turco ci dia una mano sul mercato.
Forza Lotitp :=))

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Scusate, ma per una società che si autofinanzia, che non è l'unico modo per far funzionare un'azienda ma siccome così è va accettato ma non è il Vangelo, l'offerta dell'Inter è proprio il tipo di operazioni che andrebbero sempre fatte.
Diamo per buono che il nostro sia meglio del loro, per me apparte il fattore anagrafico no, ma va bene, se con i soldi che ti danno copri bene un tuo buco, ma bene, per me si fa un affare.
Sono queste le operazioni da fare, vendi uno e prendi due e migliori complessivamente la squadra; il concetto di uno a uno è per me errato.
Sarà che ricordò che la più grande juve di sempre fu finanziata con la cessione del più grande degli ultimi 20 anni,,,

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io nel.mio piccolo.spero di vedere un anno di tridente Sarriano correa immobile FA

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: alex73 il 09 Ago 2021, 22:59
Io nel.mio piccolo.speroV di vedere un anno di tridente Sarriano correa immobile FA

Io spero che Lotito impazzisce e fa un aumento di capitale . Poi.

Kostic Immobile Correa
Con FA prima riserva . E s'abbracciamo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.616

Ho visto tre anni, senza perdermi una partita di Correa. Una. Se FA è costato 38M, e mi son visto anche tutte le sue partite, Correa non può valere più di 30M.

Poi io sono contento se resta, ed è la mia prima scelta, dato che già sta qua e quello è il suo ruolo, dove può spaccare le partite davvero, senza bisogno di dover fare gol, cosa che non fa fare.

Però c'è il problema dell'idl, e Correa è il più cedibile di quelli bravi. Se ci danno 60M meglio, chiaro.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: JamesHerriot il 09 Ago 2021, 23:05
Io spero che Lotito impazzisce e fa un aumento di capitale . Poi.

Kostic Immobile Correa
Con FA prima riserva . E s'abbracciamo.
ovvio questa anche meglio

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Di Marzio dà per fatto Gliozzi,punta centrale, dal Monza al Como.
Quindi credo abbiano mollato Gondo.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: WhiteNoise il 09 Ago 2021, 20:21
Premetto che poi basta.
Ma sei sicuro di essere lucido quando scrivi? Sei sicuro che sia questo il posto giusto per te?

bah  :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: neogrigio il 09 Ago 2021, 21:32
Forse hai sbagliato a quotare, perché io di sicuro non ti ho mandato affanculo. In realtà mi sembra che nessuno lo abbia fatto, quindi penso che tu sia un troll e smetto di risponderti. Addio  :asrm

MSG SCRITTO DA TELE jAMESHERRIOT :

Aggiungici pure che hanno altamente rotto il cazzo lui e i suoi compari di fare [...]lla e svalutare i giocatori della Lazio e che se vogliono possono pure andare a tifare le merde con Mourinho in vespa.
"Il valore è rimasto quello"...dopo 2 anni in una squadra da vertice venendo dalla Spal  ... L'ha deciso lui, stocazzo da Velletri mavattenaffaculo va.
E con questo passo e chiudo.

non l'hai letto questo , ma che strano  :D :D

dai la prossima volta caro Troll che interviene nei discorsi degli altri, ma senza leggerli tutti, sarai più bravo !!

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: BladeRunner il 09 Ago 2021, 23:43

MSG SCRITTO DA TELE jAMESHERRIOT :

Aggiungici pure che hanno altamente rotto il cazzo lui e i suoi compari di fare [...]lla e svalutare i giocatori della Lazio e che se vogliono possono pure andare a tifare le merde con Mourinho in vespa.
"Il valore è rimasto quello"...dopo 2 anni in una squadra da vertice venendo dalla Spal  ... L'ha deciso lui, stocazzo da Velletri mavattenaffaculo va.
E con questo passo e chiudo.

non l'hai letto questo , ma che strano  :D :D

dai la prossima volta caro Troll che interviene nei discorsi degli altri, ma senza leggerli tutti, sarai più bravo !!

Per favore, se continuate a beccarvi cosi il topic non è fruibile, non porti nulla alla discussione, non è sempre necessario rispondere a tutto, anche se capisco che i social su questo hanno fatto enormi danni

Discussione precedente - Discussione successiva