Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

A meno che non siano letteralmente 30 mascherati (pochetti comunque, ma accettabili viste le difficoltà con l'indice).

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Beppe78 il 10 Ago 2021, 11:50
Tutto giusto, ma le strisciate ci son davanti a prescindere come rosa e forse anche il napoli (e l'atalanta). L'inda ha due squadre, può anche cedere i 2-3 migliori, è ancora da scudetto. Noi al momento come rosa in se ce la giochiamo con le merde, ma il problema è che ancora non abbiamo tesserato nessuno, manco Radu.

Beppe, capisco che la rosa laziale abbia i suoi evidenti difetti, ma non possiamo soprassedere o sottovalutare ciò  che succede da altre parti.

Le perdite tecniche di alcune squadre hanno del clamoroso, mi riferisco soprattutto alle milanesi.

Certo, la Lazio non si è rinforzata a dovere ad oggi, ma ha almeno la possibilità di contare su un gruppo forte di titolari che lavorano assieme da tanto tempo con dei buoni risultati.

C'è anche la possibilità che le concorrenti, non solo la Lazio, vadano incontro a dei cali imprevisti di rendimento a causa di chi è stato un punto di forza ma non lo è più. Ad esempio, nella seconda parte della  stagione scorsa Kjaer, per via degli infortuni, ha spesso abbandonato il campo, assenza che si è sentita non poco in campo.

Ci sono tanti fattori imponderabili, oltre al mercato naturalmente, che influiscono sul rendimento secondo me.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se veramente lo cediamo all'indamerda (che sta con l'acqua alla gola ed è una diretta concorrente, oltre a tutte le schifezze subite in passato) per quelle cifre, veramente c'è da incazzarsi parecchio. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Se lo cederemo all'Inter a 30 quella sarà l'offerta più alta ricevuta.

Sticavoli a chi lo diamo, dobbiamo fare le cose fatte bene per i nostri interessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Il fatto è che Correa, come tutti i giocatori incostanti, ha bisogno di un allenatore che lo continui a far giocare nonostante le prestazioni leziose e inconcludenti. Quindi pure se il Leicester offrisse 40 milioni, accetterebbe solo l'Inter per Inzaghi.
Se non lo accontenti rischi di avere un giocatore scazzato in squadra, controproducente.

I giocatori non sono molto distanti da normali impiegati eh, a parte lo stipendio. Vai dove pensi di poter performare al meglio (o dove ti danno molti più soldi, ma vai a vedere se in Inghilterra gli offrono così tanto)

Che poi è lo stesso motivo che ci ha fatto prendere Felipe a zero. Anche con due stagioni negative a una quindicina di milioni lo avrebbero piazzato considerato il talento del giocatore. Ma lui si è impuntato per tornare da noi, dove conosce l'ambiente e dove non finirebbe fuori dalle rotazioni subito dopo qualche prestazione opaca.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2021, 12:38
Se lo cederemo all'Inter a 30 quella sarà l'offerta più alta ricevuta.

Sticavoli a chi lo diamo, dobbiamo fare le cose fatte bene per i nostri interessi.
Esatto.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
la valutazione di correa è relativa al momento. Correa da 40 a 30 come kostic da 30 a 20.
tranne casi rari sono tutte al ribasso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2021, 12:34
Facciamoci dare pure Agoumé in prestito con diritto.
Approfittiamone.

Sei proprio fan eh!  :beer:

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: A.Voronin il 10 Ago 2021, 12:41
I giocatori non sono molto distanti da normali impiegati eh, a parte lo stipendio. Vai dove pensi di poter performare al meglio (o dove ti danno molti più soldi, ma vai a vedere se in Inghilterra gli offrono così tanto)

Io, da normale impiegato, andrei più volentieri in un posto che mi desse la certezza di essere pagato alla fine di ogni mese...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Torakiki il 10 Ago 2021, 12:42
Io, da normale impiegato, andrei più volentieri in un posto che mi desse la certezza di essere pagato alla fine di ogni mese...

Ma all'Inter li pagano, figurati. Stanno semplicemente ridimensionando dopo spese pazze. Se non sbaglio Lukaku è stato il loro acquisto più oneroso di sempre e prende di ingaggio infinitamente più di Correa. Infatti anche Dzeko sta andando da loro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.209
Citazione di: Beppe78 il 10 Ago 2021, 12:29
Mi son visto le rose delle altre squadre e anche di quelle allenate da Sarri post empoli.
Non mi convincono più molti giocatori, anche titolari, dopo le ultime uscite amichevoli.

Cioè, Sarri ha fatto giocare bene anche l'empoli, farà giocare bene anche noi, ma non so quanto saremo per davvero competitivi quest'anno almeno. Il problema è che siamo una squadra vecchia, andremmo rifondati e quando mai potremo farlo ora che c'è questo IdL che ci taglia le gambe ? e abbiamo 48 giocatori da piazzare dato che c'hanno tolto la salernitana?

Io son diventato parecchio pessimista. Pensavo avremmo avuto la squadra in toto per marenfield, ceduto magari Correa, Lazzari, Caicedo, preso un difensore, un vero vice Leiva, un terzino sx, oltre alle ali e a un bel centrocampista.

E invece manco abbiamo tesserato Radu al 10 agosto.

Radu più tutti gli acquisti fatti fino ad ora in ritiro ci sono

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: Beppe78 il 10 Ago 2021, 12:10
Milinkovic giocherebbe al posto di Hamsik in quel centrocampo.
Il miglior Hamsik è stato più scarso del miglior Milinkovic?
Chiedo
Mezza categoria sotto

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Beppe78 il 10 Ago 2021, 12:04
Al momento non ci sono acquisti e inzaghi non è che sia arrivato spesso davanti alle squadre che ho elencato mi pare. 1-2 volte ne ha messe dietro un paio, ma faticando e con stagioni assurde dei top player.

Poi su Sarri è un boost enorme rispetto a inzaghi, e se con lui siamo arrivati quarti, possiamo anche farlo col tecnico toscano, ma ve lo ricordate il napoli di sarri?

Hysaj Koulibaly Albiol Mario Rui/Ghoulam
Allan Jorginho Hamsik
Callejon Higuain/Mertens Insigne

Cioè, qui dei nostri, anche andassero in porto tutti gli acquisti, chi mettereste titolare e al posto di chi?
Io ho dubbi anche su Milinkovic

Beppe, in amicizia, così ti fai disprezzare. Stai più attento a quello che scrivi, altrimenti perdi totalmente credibilità.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.209
Citazione di: Torakiki il 10 Ago 2021, 12:42

Va detto che loro non han bisogno del bonifico mensile per pagare la rata del mutuo...

Ma i soldi li prendono (se no ci sta la mora). Magari a rate e più tardi ma li prendono

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: AquiladiMare il 10 Ago 2021, 12:51
Va detto che loro non han bisogno del bonifico mensile per pagare la rata del mutuo...

Ma i soldi li prendono (se no ci sta la mora). Magari a rate e più tardi ma li prendono

Certo che li prendono, ci mancherebbe. Ma quest'anno da gennaio hanno chiesto di poter pagare a fine maggio e, una volta vinto lo scudetto, ci sono stati pure grossi dubbi sui premi.

Quello di calciatore è un mestiere come giustamente sottolineavate. Se da una parte i soldi li prendo con regolarità e dall'altra no, magari qualche dubbio su dove andare mi viene.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Ufficiale Armini al Piacenza

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1425045275853398031
È in prestito giusto? Che dice il regolamento che potremmo prendere qualcuno in prestito con lo stesso stipendio?

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Ago 2021, 12:36
Se veramente lo cediamo all'indamerda (che sta con l'acqua alla gola ed è una diretta concorrente, oltre a tutte le schifezze subite in passato) per quelle cifre, veramente c'è da incazzarsi parecchio. 
credo sia l'unica offerta che abbiamo, sennò dobbiamo rimandare indietro gli acquisti, compreso il rinnovo di Radu

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Eh ... ora vale la rosa. Ad Inzaghi l'hanno messo in croce perché non giocava a 4 e non faceva giocare quelli scarsi. E si diceva  che la rosa fosse adeguata per arrivare quarti e per giocarsi pure la CL.
Ora Sarri a 4 ci gioca, ma mi pare che quello scarsi siano restati scarsi e che i problemi della rosa sempre quelli restino.

te pare da cosa? dalla posizione di classifica?

Discussione precedente - Discussione successiva