Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse

Aperto da ssl1900, 27 Lug 2020, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Canigiani: "Circa dodicimila tifosi riceveranno il nuovo voucher"

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"Circa un anno fa era stato emesso un voucher per le ultime cinque gare di cui non si era usufruito nella stagione 2019-2020: poteva essere usato per l'acquisto di biglietti o merchandising. La durata è scaduta ma chi non ha finora utilizzato tale voucher riceverà una mail all'indirizzo comunicato nei mesi scorsi con un nuovo voucher. Sarà quindi necessario gettare il vecchio ed usare il nuovo per scalare il credito attraverso l'acquisto dei nuovi tagliandi di biglietteria. Attenzione alle mail che arriveranno: il mittente è Vivaticket, questa sarà infatti la nuova piattaforma. Di campagna abbonamenti per ora non ne possiamo parlare, l'ammontare contenuto nel buono sarà quindi utile acquistare i tagliandi.

Dai nostri conti, circa dodicimila tifosi dovranno ricevere tale mail con in allegato il voucher contente il codice da utilizzare. Spingeremo molto sulla vendita online per evidenti ragioni: così sarà possibile scalare man mano il credito maturato oltre un anno fa.

Riguardo i cartonati non possiamo ancora fornire informazioni: l'idea era quella di consegnare tutto in mano alle persone, studieremo la modalità giusta nelle prossime settimane".

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Rimborso Abbonamenti 2019/2020 | Necessaria la sostituzione del voucher

La S.S. Lazio comunica che, a seguito della proroga della scadenza della validità del voucher per l'acquisto dei biglietti, è necessaria la sua sostituzione presso il nuovo partner di biglietteria Vivaticket.

Tutti coloro che sono in possesso del vecchio voucher, non utilizzato per l'acquisto di merchandising, riceveranno una mail con il nuovo voucher.

Il nuovo voucher si potrà utilizzare per acquistare i biglietti esclusivamente presso il sito sslazio.vivaticket.it e i Lazio Style 1900 Official Store.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Arrivata oggi la mail da Vivaticket, nuovo partner per i biglietti della Lazio.
C'è codice e un PDF
Dai che si torna allo Stadio
:ssl

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Intanto pare che x la prima partita interna del Paris SG , la capienza sarà del 100%......boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: BladeRunner il 09 Ago 2021, 17:55
Intanto pare che x la prima partita interna del Paris SG , la capienza sarà del 100%......boh

In Francia il passe sanitaire sarà necessario praticamente per qualsiasi attività

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: rocchigol il 09 Ago 2021, 18:48
a che serve il codice?

A pagare.  :)
Nel PDF allegato alla mail c'è scritto che basterà andare sul sito vivaticket per comprare il biglietto, specificare come modalità di pagamento "voucher" e inserire il tuo codice.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Arrivata oggi a me e diversa altra gente che conosco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: rocchigol il 09 Ago 2021, 18:48
a che serve il codice?
a rifare il voucher nuovo
Chi invece ha comprato dal merchandising glielo hanno già rinnovato
Ci vediamo allo Stadio!!!

Contenuto sponsorizzato

chico

*
Lazionetter
* 600

Ebolz

*
Lazionetter
* 205
Qualcuno ha idea di come fare e/o chi contattare in caso non fosse arrivata la mail con il nuovo voucher?

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Ma quindi lo scaleranno mano mano dal costo dei biglietti?
Resterà un residuo di voucher alla fine, io p es ne ho 3 da 70 e rotti compresi i due figli, abbonati in Tevere

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ma i voucher che vi stanno inviando hanno una data di scadenza?
Io ne ho uno, che mi inviò ticketone circa un'anno fa con scadenza 29/01/2022.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: ssl1900 il 11 Ago 2021, 15:38
sul mio ho come scadenza il 30.09.2023 e data di emissione il 9.8.2021

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: ssl1900 il 11 Ago 2021, 15:38
Anche io ma essendo cambiato chi gestisce i ticket quello vecchio non vale più nulla.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Informazioni di servizio, dato che non ho ricevuto il nuovo voucher:
A) sapete quale sarebbe il termine entro il quale riceverlo?
B) a chi dovrei fare le mie pacate rimostranze in caso non ricevessi niente; avete una mail o un telefono?

Discussione precedente - Discussione successiva