Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2021, 10:20
Sinceramente, una delle poche squadre di cui non potrei MAI essere invidioso è il PSG.

Non è calcio.
100% d'accordo, anche a me fa schifo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2021, 10:11

OUT
Correa
Escalante
Vavro
e tutti gli esuberi

IN
Kostic
Agoumé
Torreira
Pezzella
Shaqiri
Mi accontenterei di Kostic e Torreira, ottimi giocatori, pronti, apparentemente sani...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Ago 2021, 10:18
SEMI OT: ho visto il video di presentazione di Messi.
Che invidia ragazzi EOT

Invidia?
Io avrei seri problemi a tifare un carrozzone del genere. Anti calcio. Anti sport. Spero che passino la stagione a fare spot pubblicitari e nel contempo a essere piallati in campo. Mi ricorda il Cosmos all'ennesima potenza.
Capitalismo "assoluto" come direbbe un mio caro amico che bazzica in questo forum...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 942
Cmq Lotito fa bene a chiedere minimo 40mil x Correa,loro hanno venduto Lukaku x 115 quindi una plusvalenza l hanno fatta,tanto più che è Correa che vuole andare e giustamente la Lazio chiede la cifra che è stata concordata con il suo agente.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
All'Inter, dopo le scorrettezze ricevute negli ultimi anni, non dovremmo nemmeno rispondere al telefono.
I soldi non giustificano tutto.
Tifo perché Lotito abbia un sussulto di orgoglio e li mandi a fare in cuxo. Poi ce la caviamo come sempre.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: BruceGrobbelaar il 11 Ago 2021, 10:48
100% d'accordo, anche a me fa schifo
mi ricordano i discorsi delle merde quando c'era cragnotti e dicevano che vincevamo con i soldi della borsa. Il mondo va avanti sennò  giocheremo ancora con il pallone di pezza  :since

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Se vendendo Correa ed Escalante puoi "spendere" anche il fisiologico tesoretto annuale io farei cosi:

Kostic
Torreira
Grimaldo
Pezzella / Rugani
Callejon

Mercato da 10

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non voglio fare il nemico del divertimento ma contate anche gli stipendi

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Che invidia ragazzi EOT

Ma magari sto circolo di ex bandiere col fazzoletto il giorno prima e col contratto da 70 milioni già firmato in tasca non vincono un cazzo, invece. Io invidio chi riuscirà a fargli il culo con un decimo del budget, come la nostra Lazio ha spesso e volentieri fatto nel corso degli anni.
Che poi na squadra de merda senza storia e che c'è voluto lo sceicco pure per far loro contare qualcosa in Francia palesemente pompata per scopi politici e col tifo di plastica, vanno bene su fifa con le carte

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Non voglio fare il nemico del divertimento ma contate anche gli stipendi

Piazzando ovvianente la zavorra di stipendi inutili leggasi Vavro Muriqi Durmisi Lukaku Fares...ne pagamo poca de gente a uffa caro Gulp!  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2021, 10:26
Tutti noi che tifiamo Lazio non siamo invidiosi di nessuno.

Però, un conto (a mio parere) è ammirare una gestione intelligente di squadre di prima fascia che riescono a produrre squadroni (la Juve qualche anno fa, il Liverpool in tempi recenti, giusto per dire) un altro ammirare una squadra che caccia 200 milioni per un giocatore e che offre 45 milioni di ingaggio a buffo.

Per me non è calcio, mi spiace.

Opinione personale, ci mancherebbe  :beer:

Anche la mia opinione. Invidia, zero. Schifo, tanto.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: rocchigol il 11 Ago 2021, 10:52
e poi così so boni tutti

...tranne Tare che sbaglierebbe il mercato lo stesso  8)

:=))

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
All'Inter, dopo le scorrettezze ricevute negli ultimi anni, non dovremmo nemmeno rispondere al telefono.
Tifo perché Lotito abbia un sussulto di orgoglio e li mandi a fare in cuxo. Poi ce la caviamo come sempre.
Su Lotito possiamo dire tutto tranne che sia un fesso.
Probabilmente, alla luce di trattative tipo escalante  al marsiglia e caicedo alla fiorentina, insieme altre operazioni, è cosciente di poter sbloccare l'indice di liquidità e quindi libero di irrigidirsi con l'inter.
Probabilmente anche una maxi operazione con l'arsenal che comprenda torreira e Kolasinac.

in turchia danno fatto kolasinac alla lazio...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Ago 2021, 10:58
Invidia?
Io avrei seri problemi a tifare un carrozzone del genere. Anti calcio. Anti sport. Spero che passino la stagione a fare spot pubblicitari e nel contempo a essere piallati in campo. Mi ricorda il Cosmos all'ennesima potenza.
Capitalismo "assoluto" come direbbe un mio caro amico che bazzica in questo forum...
Mille, hai ragione, il discorso è lunghissimo e non volevo generare un mega OT perché farmi un giro in Champions come se lo faranno loro il prossimo anno non m dispiacerebbe  :) ma il capitalismo nel calcio c'è non dico da sempre, ma almeno da 40 anni buoni. La Serie A ha vissuto il suo momento migliore (e probabilmente tutto il movimento del calcio in generale) proprio nel momento in cui lo sport è diventato più tecnologico e tecnico rispetto agli anni precedenti ovvero tra gli anni 90 e i primi 10 del 2000.. questo tipo di operazioni che sta facendo il Psg, le hanno fatte per una vita Milan, Inter, juve, Real, Barça, Manchester United, ect soprattutto nei confronti di realtà meno ricche e blasonate come la nostra e ci hanno smantellato una squadra intera di campioni. Adesso vedere queste squadre citate in precedenza, le stesse che volevano la super Lega, scippate dei propri giocatori da una realtà comunque per quanto criticabile non storica, è solo il risultato di quanto fatto da queste società sportive che hanno veicolato il calcio come volevano loro.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Che invidia ragazzi EOT
ricordo che la Lazio di cragnotti era su quel livello soprattutto l'anno dopo lo scudetto ed i laziali risposero con soli 30000 abbonamenti....

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Ago 2021, 11:37
Mille, hai ragione, il discorso è lunghissimo e non volevo generare un mega OT perché farmi un giro in Champions come se lo faranno loro il prossimo anno non m dispiacerebbe  :) ma il capitalismo nel calcio c'è non dico da sempre, ma almeno da 40 anni buoni. La Serie A ha vissuto il suo momento migliore (e probabilmente tutto il movimento del calcio in generale) proprio nel momento in cui lo sport è diventato più tecnologico e tecnico rispetto agli anni precedenti ovvero tra gli anni 90 e i primi 10 del 2000.. questo tipo di operazioni che sta facendo il Psg, le hanno fatte per una vita Milan, Inter, juve, Real, Barça, Manchester United, ect soprattutto nei confronti di realtà meno ricche e blasonate come la nostra e ci hanno smantellato una squadra intera di campioni. Adesso vedere queste squadre citate in precedenza, le stesse che volevano la super Lega, scippate dei propri giocatori da una realtà comunque per quanto criticabile non storica, è solo il risultato di quanto fatto da queste società sportive che hanno veicolato il calcio come volevano loro.

In effetti io un po' ci godo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Ago 2021, 11:37

È vero che queste dinamiche ci sono da decenni, ma è anche vero che stanno diventando sempre più esasperate. Ed infatti il progetto superleague era solo il modo per mettere una pezza temporanea a questo sistema folle che si sta autodistruggendo.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187

Più che scorrettezze direi sono le normali dinamiche di mercato dove il pesce grosso mangia quello piccolo=società più grosse pagano di più di quelle piccole.

Marotta ha convinto Inzaghi raddoppiando l'ingaggio altrimenti 8nzaghi sarebbe rimasto qui (grazie Marotta)

Anche noi facciamo lo stesso verso società minori.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
sostanzialmente anche noi, con Cragnotti eravamo il frutto di un capitalismo. Magari meno spinto, ma quando vedevamo tutti insieme Nedved, Nesta, Veron, Salas, Mancini, Conceicao, Simeone, Almeyda, Stam, Mihajlovic e compagnia cantante, non è che era frutto di una crescita lenta e graduale proprio come stiamo facendo con Lotito.
A mio parere il calcio deve essere un giusto mix tra le due realtà, non troppo lenta come quella di Lotito ma neanche così spudorata come i parigini. Ovvio che del PSG che in europa non ha fatto mai sti gran trionfi, quest'anno mi piazzerei davanti al tv a vedermi tutte le partite di champions con un Rum super costoso, aspettando che arrivi maggio per alzare la coppa.

Discussione precedente - Discussione successiva