Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
secondo antonio di rosa, uno che si professa insider in orbita napoli, pisacane (agente insigne) oggi si vedrebbe con tare e lotito.
non ha altri giocatori appetibili.
per me è una cazzata e mi scuso se infrango la mia regola dei 3k follower (non riportare gente con 3k follower o meno) :D

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Ago 2021, 11:37
Mille, hai ragione, il discorso è lunghissimo e non volevo generare un mega OT perché farmi un giro in Champions come se lo faranno loro il prossimo anno non m dispiacerebbe  :) ma il capitalismo nel calcio c'è non dico da sempre, ma almeno da 40 anni buoni. La Serie A ha vissuto il suo momento migliore (e probabilmente tutto il movimento del calcio in generale) proprio nel momento in cui lo sport è diventato più tecnologico e tecnico rispetto agli anni precedenti ovvero tra gli anni 90 e i primi 10 del 2000.. questo tipo di operazioni che sta facendo il Psg, le hanno fatte per una vita Milan, Inter, juve, Real, Barça, Manchester United, ect soprattutto nei confronti di realtà meno ricche e blasonate come la nostra e ci hanno smantellato una squadra intera di campioni. Adesso vedere queste squadre citate in precedenza, le stesse che volevano la super Lega, scippate dei propri giocatori da una realtà comunque per quanto criticabile non storica, è solo il risultato di quanto fatto da queste società sportive che hanno veicolato il calcio come volevano loro.

Tutto vero, ma diciamo che a me piacerebbe invece vedere che combinerebbe questa Lazio sarriana in modalità "Villareal"...
Perché gli spagnoli quella EL (contro il carrozzone MU), ormai ce l'hanno dentro l'anima. E son quelle le cose che restano per sempre.
IMHO

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Mr.Class il 11 Ago 2021, 12:00
secondo antonio di rosa, uno che si professa insider in orbita napoli, pisacane (agente insigne) oggi si vedrebbe con tare e lotito.
per me è una cazzata e mi scuso se infrango la mia regola dei 3k follower (non riportare gente con 3k follower o meno) :D
Occhio che se arriva davvero il piccoletto, cominceranno a proliferare agiografie di Artibani :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Sarri probabilmente no:-)

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2021, 12:06
Io preferirei Kostic ad Insigne.
adesso non esageriamo, io kostic lo conosco poco ma è davvero così forte ? kamenovic come lo
Risolviamo ? cemento armato, cofano della macchina di tare ? 😂

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Io pensavo che, al massimo, fossero  piste false, fatte filtrare per "aiutare" Insigne nel rinnovo. Riflettendo meglio, e considerato il rapporto tra Lotito e De Laurentis (nel dubbio, il secondo chiama il primo e gli chiede direttamente "A Cla', ma che cazzo stai a fà?") forse c'è qualcosa di vero.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: fiDelio il 11 Ago 2021, 12:10
Kolasinac sarebbe più terzino o ala?

Terzino

MAGARI INSIGNE....ma è fantascienza...

Io continuo a sperare nel terzino sinistro.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2021, 12:06
Io preferirei Kostic ad Insigne.
Insigne, nazionale italiano, campione d'europa, amico di Immobile, sa come gioca Sarri, gioca in Italia, è Italiano e conosce il campionato.
Kostic se ne parla bene, occupa slot extracomunitario, è più giovane.

Ora va bene che Insigne non ce lo possiamo permettere... ma tutta 'sta fiducia su Kostic io non ce l'ho.  :p

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Egobrain il 11 Ago 2021, 12:13
Ma non è andato al Fenerbahce Kolasinac?
su twitter, in turchia dicono sarebbe dovuto arrivare ieri e dicono che sia saltato perchè ha scelto la lazio

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Oh su twitter avemo fatto un calciomercato da paura  :=)) :ssl :ssl :ssl
In pratica è tornato Felipetto nostro e finalmente Hisaj  :pp

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: MagliaBandiera il 11 Ago 2021, 09:27
A te sembrerà perfettamente logica, a me no. Perchè limita soltanto alcune nazioni che partecipano alle competizioni europee della UEFA a scapito di altre e soprattutto perchè ha deroghe rispetto alle norme comunitarie.
L'Italia hai vincoli per tesserare giocatori turchi, inglesi, serbi, bosniaci etc... le squadre di queste nazioni che partecipano alle nostre stesse competizioni non li hanno.

Tra i tanti aspetti che rendono la competizione squilibrata in partenza questa mi sembra marginale.

E non dipende da chi governa il Calcio ma da leggi generali

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Che sia una cazzata ce lo dicono i freddi numeri

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
De Laurentis vorrebbe intraprendere la strada secondo la quale i giocatori over 30 dovrebbero ridursi gli ingaggi visto la carriera al tramonto.
Infatti corca che darà 4.5 milioni all'anno a Insigne.
Lotito, il quale ha perorato molte cause del DeLa, si fa sfuggire questa (secondo me giusta) battaglia e gli soffia Insigne dandogli quella cifra?
Ho i miei grossi dubbi.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616

Kolasinac molto meglio di Fares.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Ago 2021, 11:23
...tranne Tare che sbaglierebbe il mercato lo stesso  8)

:=))
Invece Leonardo, con le centinaia di milioni che ha speso ogni anno, l'anno scorso manco lo scudetto. Aveccelo Leonardo  :S

Discussione precedente - Discussione successiva