Citazione di: Vincelor il 12 Ago 2021, 08:07
Ma se i 30 (?) milioni tutto compreso della CL erano già stati conteggiati e avremmo bisogno di altri 20-30 milioni per sbloccare l'IdL, vuol dire che senza la CL stavamo "sotto" di circa 50-60 milioni? Da non addetto ai lavori c'è qualcosa che non mi torna
Ricordati sempre che non stai guardando al bilancio economico ma a crediti/debiti finanziari a breve termine.
Ora non ti so dire quanti mln servono senza conti ma tieni presente che nell'ultimo anno non abbiamo fatto né cessioni consistenti né abbiamo le entrate da stadio di ben 19 partite.
Che senza contributo cl stavamo con le pezze non mi meraviglia affatto.
Citazione di: Tom_Frost il 12 Ago 2021, 01:24
Io cmq davvero più andiamo avanti e più sono convinto che la soluzione sarà Pereira all'ultimo giorno
Ad oggi permanenza di correa e nuovo prestito di Pereira sembra l'ipotesi più plausibile anche a me.
Dopodiché, per quanto il mercato sia difficile per tutti, sarebbe un ennesima prova sulle nostre ridotte capacità di fare mercato, non solo economiche.
In merito a questo invito a pensare che non per forza i giudizi su tare devono scontrarsi tra "fenomeno" e "incompetente".
Non esistono solo 10 e 2.
Capace che dobbiamo solo fare i conti con la realtà che sia da 5.