Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

il sarrismo spaventa e non poco.

Citazione di: RubinCarter il 09 Ago 2021, 13:51
Mannasseaffanculo

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.405

-Luis Alberto: ormai spedito a Siviglia o Milano a scelta.

-Correa: primo giocatore della storia a chiedere la cessione che "rischia" di rimanere nella propria squadra in mancanza di offerte ritenute adeguate. Demotivato=Caso molto grave.

-Caso Sarri: certamente antipatico. Si percepisce a distanza

-Futuro caso Immobile: il 4-3-3 di Sarri lo penalizza. Vuole tornare al 3-5-2 del "maestro".

-Futuro caso Savic: non sente più le "vibrazioni" del passato. Non rinnoverà e chiederà la cessione.

-Futuro caso Kezman: vedasi Kamenovic.

-Futuro caso Lotito&Sarri: Lotito e Sarri non si sopportano: pronto il licenziamento o le dimissioni a scelta dell'autore.

Mi porto avanti col lavoro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370

Citazione di: venezuelano il 09 Ago 2021, 16:05
-Futuro caso Lotito&Sarri: Lotito e Sarri non si sopportano: pronto il licenziamento o le dimissioni a scelta dell'autore.

A questa aggiungerei anche un "ballottaggio Rocchi-Calori per la successione", giusto per alimentare l'entusiasmo della piazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.405
Citazione di: hafssol il 09 Ago 2021, 16:36
Perfetto, direi persino credibile.

A questa aggiungerei anche un "ballottaggio Rocchi-Calori per la successione", giusto per alimentare l'entusiasmo della piazza.

Ho ancora strada da fare.  :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.753
Citazione di: Cesio il 09 Ago 2021, 13:27
Segnalo De Paola (ex vicedirettore della gazzetta ed ex direttore di tuttosport e corriere dello sport) che parla di spogliatoio insofferente sul lavoro fisico e tattico di Sarri
Eh no; adesso non ci ricasco.
Già mi ha minacciato di querela mesi fa per la storia di LA/aereo.
Adesso non lo considero proprio; che se ne vada bellamente affanculo!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Segnalo De Paola (ex vicedirettore della gazzetta ed ex direttore di tuttosport e corriere dello sport) che parla di spogliatoio insofferente sul lavoro fisico e tattico di Sarri

Questo de cazzate, spesso contro la Lazio, ne spara a fiotti.

Va sotto traccia perchè non se lo caga nessuno visto che esce qualcosa giusto su TMW ogni tanto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Su raitre Report sta riproponendo il servizio sul calcio in cui si parla anche di Tare. Non sapendo più di che parlare stanno dando una seconda passata di merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024

Questo ex di tutti per chi 'scrive' attualmente?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Sui muri dei cessi degli autogrill, con tanto di cellulare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Citazione di: hafssol il 09 Ago 2021, 16:36
Perfetto, direi persino credibile.

Perché invece "Strakosha perde il ballottaggio con Reina e sbatte la porta "
Oppure:
"Il grido di dolore dei bocciati ed emarginati: siamo esseri umani anche noi e abbiamo una dignità "

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Abbate infoiatissimo su Luis Alberto, in pratica : si allena svogliato, sarri  (Mau come lo chiama quella banda de mentecatti che fa informazione Lazio)  è incazzato, ha chiesto la cessione pure se ha appena comprato casa a roma, i compagni sono irritati con lui, ha chiesto un ritocco sul contratto in scadenza, etc.

Contenuto sponsorizzato

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: ZombyWoof il 12 Ago 2021, 10:50
Abbate infoiatissimo su Luis Alberto, in pratica : si allena svogliato, sarri  (Mau come lo chiama quella banda de mentecatti che fa informazione Lazio)  è incazzato, ha chiesto la cessione pure se ha appena comprato casa a roma, i compagni sono irritati con lui, ha chiesto un ritocco sul contratto in scadenza, etc.

gira una storia IG di Luis Alberto in cui gli da del bugiardo.

Io non ho instagram, si può verificare se è vera?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: ZombyWoof il 12 Ago 2021, 10:50

si è anche scaccolato mentre parlava con Sarri

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Auro_sfL il 12 Ago 2021, 10:53
gira una storia IG di Luis Alberto in cui gli da del bugiardo.

Io non ho instagram, si può verificare se è vera?
Confermo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.432
Abate è solo la cassa di risonanza della cornice marcia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Ago 2021, 11:00
Confermo.

io vorrei proprio capire abbate che problemi ha con la Lazio e perché lo hanno fatto rientrare a Formello dopo che Lotito lo ha personalmente cacciato

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617

Dire marcia è poco...

Proprio una cornice de merda quella che ruota intorno alla Lazio.

:asrm

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Spero che la quantità della loro merda, sparata contro qua e là, sia inversamente proporzionale al percorso potenziale che possiamo raggiungere in successi e questo  li obblighi a stare contro vento della stessa merda sparata ora...insomma che se la possano prendere in dercu...
:since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva