Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: trax_2400 il 12 Ago 2021, 11:17
Che è pur sempre una bella squadra.
Ma certo. Siamo semore da EL finestra CL per me.
Molto corti nella rosa, sempre per me.

Comunqie su Correa occhio, che pare che Lucci abbia ricevuto una proposta da 4 mio annui dall'Inter (se stanno trattando la cessione è ovvio che si tratti).
Poi devi vedere come rimane Correa a 2 mio.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2021, 11:14
Nel caso di 4312

Strakosha

Marusic
Ramos
Acerbi
Hysaj

Savic
Leiva
Basic/Akpa/Cataldi

L. Alberto

Immobile
Correa/Anderson

Mi sembra più equilibrata rispetto all'attuale 4-3-3.
Leiva avrebbe affianco un centrocampista che l'ho aiuterebbe in copertura, SMS avrebbe più possibilità  di inserirsi nell'area avversaria e LA sarebbe più libero di inventare le sue giocate.
Chi forse verrebbe penalizzato sarebbe FA.
Come formazione e modulo a me non dispiace.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
A sinistra si cerca quello che una volta si chiamava "tornante" ovvero quel giocatore bravo ad attaccare ma altrettanto bravo a dare una mano in copertura. Un Rambaudi a sinistra, Fuser, Evani, Donadoni. Kostic, da quello che dite è una cosa del genere.
Correa per esempio no. FA un po sì.

Questo perché da quella parte c'è LA che da quel poco che si è visto tenderà molto ad accentrarsi e a sfruttare le sue doti offensive e si aprirebbero delle voragini da quella parte.
Oppure bisognerà chiedere a LA gli straordinari...

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2021, 11:20
Ma certo. Siamo semore da EL finestra CL per me.
Molto corti nella rosa, sempre per me.

Comunqie su Correa occhio, che pare che Lucci abbia ricevuto una proposta da 4 mio annui dall'Inter (se stanno trattando la cessione è ovvio che si tratti).
Poi devi vedere come rimane Correa a 2 mio.
mi sembra correa fosse a 2.5 più bonus, insomma quasi 3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Nel caso di 4312

Strakosha

Marusic
Ramos
Acerbi
Hysaj

Savic
Leiva
Basic/Akpa/Cataldi

L. Alberto

Immobile
Correa/Anderson
Dovesse andare così spero venga dato un cospicuo aumento al Maradona dei DS

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669

"...Con Insigne, d'altronde, non sarebbe complicato trovare un accordo, dal momento che la società nerazzurra - si legge sempre sul Corriere dello Sport - gli offrirebbe 6 milioni annui per quattro stagioni più la concessione sui diritti d'immagine. O, se dovesse prenderlo a zero, 7 milioni di bonus alla firma più 24 milioni fino al 2026. Cifre che Insigne accetterebbe volentieri..." TMW

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Spero x Noi , che non sia un bluff quello di Lotito tranquillo.....se abbiamo veramente 42 giocatori da stipendiare al momento !!

Finalmente si è capito ufficialmente perché l'Inter ha preso il cosplayer di John Travolta .....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Dato per scontato che avremo un'ala sinistra titolare (Correa o se verrà ceduto il suo sostituto) sarebbe comunque necessaria una terza ala di rendimento.
Per voi chi potremmo prendere?
A me piacerebbe tanto Ounas del Napoli.
Anche Mihaila non sarebbe male.
Credo che andremo su un prestito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669

Strakosha

Marusic
Ramos
Acerbi
Hysaj

Leiva
Basic/Escalante/Akpa

Anderson
Savic/L. Alberto
L. Alberto/Correa

Immobile

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
preferirei quello con il 4312 pur avendo capito quali sono le contrarietà di Sarri

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
abbate avrà detto una cazzata, ma del confronto Sarri LA ne ha parlato pure cardone.
voi siete tutti calmi che LA e Correa daranno il fritto, per me invece sono due bombe nello spogliatoio. non il massimo.

Ah beh se lo scrive pure Cardone allora cambia tutto

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Poi, se va via Correa, le ali.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: genesis il 12 Ago 2021, 11:37
Un centrale difensivo e un nuovo Leiva.
Questo si dovrebbe fare ma sinceramente la vedo dura

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Nel caso di 4312

Strakosha

Marusic
Ramos
Acerbi
Hysaj

Savic
Leiva
Basic/Akpa/Cataldi

L. Alberto

Immobile
Correa/Anderson

Con Anderson è il 433 che si ipotizzava a inizio mercato prima del ritiro, dato che LA tende a stare nella zona sinistra e Anderson in quella destra.

Può anche essere un 4312, ma con Correa. Anderson è un'ala da 433 pura non una seconda punta.

Poi però ti giochi Savic, e Sarri ha detto che le mezzali della Lazio vanno preservate perché, aggiungo io, sono gli unici che giocatori che fanno davvero la differenza in rosa.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Io non ce lo vedo Lotito che prende Sarri per poi chiudere il mercato con Hysaj, Kamenovic e Anderson a fronte di perdite di lusso come Lulic e Parolo.

Sarri è un allenatore con reputazione, non ti viene in assenza di garanzie.

Per me stiamo preparando qualcosa di grosso.
Questo qualcosa era pronto con Correa al PSG, ma che poi è saltato per i motivi che tutti sappiamo, e i tempi si sono allungati.
Ma mai come quest'anno sono molto fiducioso del fatto che la situazione si sbloccherà, e anche bene

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Balde89 il 12 Ago 2021, 11:44
Io non ce lo vedo Lotito che prende Sarri per poi chiudere il mercato con Hysaj, Kamenovic e Anderson a fronte di perdite di lusso come Lulic e Parolo.

Questo qualcosa era pronto con Correa al PSG, ma che poi è saltato per i motivi che tutti sappiamo, e i tempi si sono allungati.
Ma mai come quest'anno sono molto fiducioso del fatto che la situazione si sbloccherà, e anche bene
Le garanzie le davano pure a Inzaghi.
Tipo lo scorso anno.
David Silva, Kumbulla, Mayoral e Fares. Queste erano le garanzie.
Alla fine di questi è arrivato solo Fares, insieme a Muriqi, Hoedt Akpa Akpro e Pereira in prestito.

Con Sarri faranno lo stesso, bisognerà capire se Sarri farà come Inzaghi.

Due anni fa, senza covid, il nostro mercato è stato: Lazzari, Adekanye, Jony, Vavro.
Ti sembra un mercato diverso o superiore a quello che abbiamo fatto quest'anno (forse, perché al momento non abbiamo tesserato nessuno) anche considerando il covid e l'indice di liquidità (grazie Lotito)?
A me no.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Intanto pare che l'Inter abbia chiuso per Dumfries.
Ora dovrebbe concentrarsi sull'attaccante quindi credo che almeno per la metà della prossima settimana sapremo se la destinazione di Correa potrà essere Milano.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Balde89 il 12 Ago 2021, 11:44

ma infatti le garanzie gli sono state date. Vedremo a fine mercato se saranno rispettate  :ssl

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: genesis il 12 Ago 2021, 11:37
Un centrale difensivo e un nuovo Leiva.
Io sto in fase down. Con Tare non siamo in grado di fare nulla.. Questi programmi, sono tanto banali quanto irrealizzabili da noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Sarri è stato chiaro, lui la Lazio la allena in base al mercato, in base al quale la società gli darà un obiettivo. Se sarà questo il mercato non credo che l'obiettivo possa essere CL o fallimento. Sarebbe assurdo.

Non è che se gli dici di allenare Akpa prende e se ne va. Magari sarà piu diretto e dichiarerà gli obiettivi concreti. E faremo calcio lo stesso.

Discussione precedente - Discussione successiva