Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Ho visto anche io l'intervista di Marotta, secondo me Correa va all'Inter. Il tu cosa dici è successivo anche a Correa piace a inzaghi? Lo troverete a prendere? (O qualcosa del genere).

Speriamo in 40M comunque, se è quello che per Lotito vale.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2021, 12:00
Sarri è stato chiaro, lui la Lazio la allena in base al mercato, in base al quale la società gli darà un obiettivo. Se sarà questo il mercato non credo che l'obiettivo possa essere CL o fallimento. Sarebbe assurdo.

Non è che se gli dici di allenare Akpa prende e se ne va. Magari sarà piu diretto e dichiarerà gli obiettivi concreti. E faremo calcio lo stesso.

Per me con Sarri scopriremo (se resta) A Anderson, che a me tecnicamente è piaciuto tanto col twente, forse troverà un ruolo a Cataldi e secondo me pure un rientro di Pereira avrebbe senso, da quel che ho visto è uno che si applica, ha ottima tecnica e se richiesto si fa il mazzo, con qualche aggiustamento potrebbe diventare una buona ala sx sarriana

Dico questi perché o stanno qui o son plausibili. Se viene Kostic tanto meglio.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Sarri è stato chiaro, lui la Lazio la allena in base al mercato, in base al quale la società gli darà un obiettivo. Se sarà questo il mercato non credo che l'obiettivo possa essere CL o fallimento. Sarebbe assurdo.

Non è che se gli dici di allenare Akpa prende e se ne va. Magari sarà piu diretto e dichiarerà gli obiettivi concreti. E faremo calcio lo stesso.
mi sembra un ragionamento corretto: mi dai gli obiettivi in base alle forze che hai messo a mia disposizione.
Il Comandante è prima un insegnante di calcio e poi allenatore

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516

Sarri ha bisogno di giocatori bravi, come ogni allenatore, i giocatori bravi però costano. In alternativa puoi prendere giocatori da rilanciare o vecchie glorie sul viale del tramonto... nei prossimi giorni mi aspetto un giocatore buono, uno da rilanciare e uno così così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Beppe78 il 12 Ago 2021, 12:07
Per me con Sarri scopriremo (se resta) A Anderson, che a me tecnicamente è piaciuto tanto col twente, forse troverà un ruolo a Cataldi e secondo me pure un rientro di Pereira avrebbe senso, da quel che ho visto è uno che si applica, ha ottima tecnica e se richiesto si fa il mazzo, con qualche aggiustamento potrebbe diventare una buona ala sx sarriana

Dico questi perché o stanno qui o son plausibili. Se viene Kostic tanto meglio.
Anche a me Anderson è piaciuto tanto col Twente, però l'ho visto giocare diverse volte e mi sembra che il suo ruolo sia il trequartista.
Però comunque potrebbe rimanere, visto che non occupa slot.
Con un anno a disposizione Sarri potrebbe lavorarci.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: trax_2400 il 12 Ago 2021, 12:13
Anche a me Anderson è piaciuto tanto col Twente, però l'ho visto giocare diverse volte e mi sembra che il suo ruolo sia il trequartista.
Però comunque potrebbe rimanere, visto che non occupa slot.
Con un anno a disposizione Sarri potrebbe lavorarci.

È giovane, Sarri ama lavorare coi giovani perché li plasma, secondo me se ha voglia lui, può diventare una mezz'ala o anche un ala sx, i mezzi tecnici li ha, mi pare anche fisici, bisogna vedere se c'è la testa (che è la cosa più importante per me, seguita dalla tecnica di base perché a me piace vedere la palla che gira veloce a massimo due tocchi)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Lotito è tranquillo,  ma dal virgolettato si evince che viene tesserato chi già è qui.
Stop. Perlomeno , io ho inteso così.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Che incubo...sto cazzo de calciomercato ogni anno è peggio non ce se crede...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Insigne nel 352 di Inzaghi non c'entra nulla, è chiaramente una mossa di disturbo di Marotta per far abbassare le pretese per Correa.

Probabilmente il DS dell'Inda sa che la Lazio sta trattando Insigne.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: max_im1900 il 12 Ago 2021, 11:53
ma infatti le garanzie gli sono state date. Vedremo a fine mercato se saranno rispettate  :ssl

Nostro mercato è perfettamente sulle linee di Lotito. Per Lotito 'la problema' di questa squadra era Inzaghi, perchè sempre secondo Lotito questa Lazio è Ferrari. Quindi, cambiamo 'la problema', l'osso della squadra rimane lo stesso e andiamo avanti.

Unico vero cambio rispetto alla passata stagione è che Hysaj entrerà al posto di Lulić, Radu andrà in panchina col FA messo più alto in campo.

Non aspetto nessun cambio radicale. Anzi, aspetto che Correa rimarrà, arrivo di un ala poco costoso. Questo come stanno le cose oggi.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2021, 11:51
Le garanzie le davano pure a Inzaghi.
Tipo lo scorso anno.
David Silva, Kumbulla, Mayoral e Fares. Queste erano le garanzie.
Alla fine di questi è arrivato solo Fares, insieme a Muriqi, Hoedt Akpa Akpro e Pereira in prestito.

Con Sarri faranno lo stesso, bisognerà capire se Sarri farà come Inzaghi.

Due anni fa, senza covid, il nostro mercato è stato: Lazzari, Adekanye, Jony, Vavro.
Ti sembra un mercato diverso o superiore a quello che abbiamo fatto quest'anno (forse, perché al momento non abbiamo tesserato nessuno) anche considerando il covid e l'indice di liquidità (grazie Lotito)?
A me no.

Attenzione. David Silva è un colpo sfumato, e succede ad ogni club.
Hoedt e Fares sono stati richiesti da Inzaghi stesso.
Muriqi è stato preso come investimento di Tare, è arrivato post Covid senza preparazione ed'è diventato il capro espiatorio di una Lazio che giocava male e segnava poco, non certo per colpa sua. Per me farà bene quest'anno.

Jony, Vavro, Akpa... sono innesti a poco prezzo che potevano andare bene e potevano andare male.

Secondo me quest'anno altri 2-3 innesti buoni arriveranno e riscopriremo tanti giocatori che abbiamo in rosa che il non-gioco di Inzaghi aveva eclissato. In primis FA, Muriqi e Raul Moro (che farà bene).

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Citazione di: Slasher89 il 12 Ago 2021, 12:26
Insigne nel 352 di Inzaghi non c'entra nulla, è chiaramente una mossa di disturbo di Marotta per far abbassare le pretese per Correa.

Non per forza, anzi. Direi che è il caso di non illudere/illuderci. Magari il messaggio è: "O abbassate le pretese per Correa oppure viriamo per Insigne e lo paghiamo 25 milioni". Ovviamente tutti sappiamo che il 3-5-2 non è il modulo ideale per esaltare le caratteristiche del napoletano. Resta il fatto che il salto "logico" è grande, la Lazio non sta trattando Insigne. Più probabile che si sia solo informata della situazione contrattuale.

Contenuto sponsorizzato

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Slasher89 il 12 Ago 2021, 12:26

sottovoce. Pensiamolo ma non diciamolo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Grande Puffo il 12 Ago 2021, 12:21
Lotito è tranquillo,  ma dal virgolettato si evince che viene tesserato chi già è qui.
Stop. Perlomeno , io ho inteso così.

Io dubito che il mercato della Lazio si chiuda con Hysaj, Anderson e Kamenovic.
Per me ci saranno diversi colpi a sorpresa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Marotta prende Insigne per fare un dispetto a Lotito? ma che roba è?  si ritrova  Dzeko e Insigne per ripicca? il dispetto lo farebbe ad Inzaghi...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Balde89 il 12 Ago 2021, 12:36
Per me ci saranno diversi colpi a sorpresa.
Non lo so , è  anche la mia speranza , mi limito ad interpretare il virgolettato riportato . Solide realtà ( cit.).
Imho ovviamente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Balde89 il 12 Ago 2021, 12:32
Attenzione. David Silva è un colpo sfumato, e succede ad ogni club.
Hoedt e Fares sono stati richiesti da Inzaghi stesso.
Muriqi è stato preso come investimento di Tare, è arrivato post Covid senza preparazione ed'è diventato il capro espiatorio di una Lazio che giocava male e segnava poco, non certo per colpa sua. Per me farà bene quest'anno.

Jony, Vavro, Akpa... sono innesti a poco prezzo che potevano andare bene e potevano andare male.

Secondo me quest'anno altri 2-3 innesti buoni arriveranno e riscopriremo tanti giocatori che abbiamo in rosa che il non-gioco di Inzaghi aveva eclissato. In primis FA, Muriqi e Raul Moro (che farà bene).

ma se alla fine qualsiasi cosa "ci sta" o "poteva andar bene o poteva andar male", ma che lo paghiamo a fa un DS? ci mettessero il primo fruttarolo trovato nei dintorni di formello. tanto il mercato è tutto casuale, tutto un vedere come va, non sono richieste competenze.
segui david silva 3 mesi senza uno straccio di alternativa "Silva uomo di merda"
le seghe pagate da 10 o 20 milioni che non sanno mettere un piede dopo l'altro ci stavano perchè le voleva anche il liverpool, il city ecc ecc.
le seghe prese in serie a pagate un rene le voleva inzaghi.
chi fa male è perchè l'allenatore non era buono.
non si cede un giocatore manco a pagarlo "anche per gli altri è così"
non si compra perchè impiccati dal FPF (per via della gente di dubbia qualità presa negli ultimi 3 anni) "la pandemia!"

beato lui guarda. il dream job per eccellenza.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: Balde89 il 12 Ago 2021, 12:36
E' inquietante credere che una squadra costruita per il 352, possa giocare il 433 con questi innesti, puntando a un qualche minimo traguardo.

Contenuto sponsorizzato

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Balde89 il 12 Ago 2021, 12:32

Vavro è costato U N D I C I M I L I O N I
Altro che poco prezzo

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: LeonKennedy il 12 Ago 2021, 12:21
Che incubo...sto cazzo de calciomercato ogni anno è peggio non ce se crede...

Io lo odio il mercato. Seguire il mercato della Lazio è diventato di una frustrazione inaudita. Conto i giorni alla fine .
Non vedo l'ora che si comincia a giocare .

Discussione precedente - Discussione successiva