Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: paolo71 il 12 Ago 2021, 13:14
non ho la sfera di cristallo, ma i valori dei giocatori e del mister non mi piazzano al 7 e 8 posto.
poi come al solito il calcio è pure fatto di episodi che non possiamo prevedere oggi.
Ma il malessere che si sente in giro non lo condivido.

non m'hai capito....

Inter
Lazio
Roma
Napoli
Atalanta
Milan
Juventus

queste son le squadre che si piazzeranno nei primi sette posti, scegli tu l'ordine, quindi arrivare tra le prime 6 è quasi ovvio............se riesci ad arrivare ottavo, devi scappare dal pianeta terra !!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: RubinCarter il 12 Ago 2021, 13:16
Yaaaaaaahwn....
Che se dice? Moriremo tutti a parte.

A parte quello, niente.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.522
Citazione di: BladeRunner il 12 Ago 2021, 13:21
non m'hai capito....

Inter
Lazio
Roma
Napoli
Atalanta
Milan
Juventus

queste son le squadre che si piazzeranno nei primi sette posti, scegli tu l'ordine, quindi arrivare tra le prime 6 è quasi ovvio............se riesci ad arrivare ottavo, devi scappare dal pianeta terra !!

Son 7 perché ovvio arrivare tra le prima sei?

Al di là che per me, ora, siamo veramente inferiori solo a juve, inda e bergamasca, e solo la juve è comunque una certezza.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Sto clima è però amplificato dalla mancanza di comunicazione da parte della società.
E cribbio, hai preso Sarri, e sfrutta l'onda lunga di un allenatore come lui, vincente, schietto, maestro di tattica.
E cazzo...hai una radio ufficiale dove c'è quella gentile signora che è diventata opinionista fissa...e fai una mezz'ora al giorno col mister e il suo staff per parlare di calcio. Non di calciomercato eh! Di tattica, di preparazione fisica, di medicina dello sport, di allenamenti mirati di nutrizionismo, di mental coach ...
Poi se vuoi entri nel calciomercato ma non coi nomi a buffo, con caratteristiche dei giocatori, compresi i nostri.
Avoglia a parlare e a far parlare i giornalisti senza che abbiano bisogno di inventarsi notizie dal nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: zorba il 12 Ago 2021, 13:21
Considerato il periodo, al massimo le grigliate se ponno fà...

8) 8) 8)

co' sto callo......... solo grattachecche!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911
Finalmente molti si stanno rendendo conto di quanti scappati di casa abbiamo ingaggiato nel corso degli anni.
Ok il periodo di difficoltà, ma Tare da anni si fa lunghe dormite e non riesce a piazzarli.
Era facile parcheggiarne alcuni provvisoriamente con la Salernitana del presidente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: BladeRunner il 12 Ago 2021, 13:07
Che ti devo spiegare ?

Secondo te all'Inter serve Correa ?

Al momento l'Inter ha 5 attaccanti , x due posti, se decidono di comprarne un altro e piazzare qualcosa che hanno, vanno su attaccanti che segnano !!

Tu fossi nell'Inter lo prendersti ? Se si, perchè ?
Tra i 5 attaccanti conti Pinamonti, Salcedo e Colidio? Perche' se parliamo seriamente hanno Lautaro, Dzeko (35 anni) e Sanchez

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Vorrei sommessamente far notare che sti scappati de casa hanno ottenuto ottimi risultati con la maglia della Lazio, non con quella del Pizzighettone eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Splash il 12 Ago 2021, 13:20
Io non capisco perche` venga permesso a coso qui sopra di scrivere messaggi simili verso altri tifosi della Lazio che non la pensano come lui. Oltre a fare flame ed a parlare di giocatori che manco conosce, mi sfugge la sua utilita` nel forum, ma speriamo che non venga citato piu` cosi il mio block ha senso di esistere.

100%

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: Balde89 il 12 Ago 2021, 12:32
Attenzione. David Silva è un colpo sfumato, e succede ad ogni club.
Hoedt e Fares sono stati richiesti da Inzaghi stesso.
Muriqi è stato preso come investimento di Tare, è arrivato post Covid senza preparazione ed'è diventato il capro espiatorio di una Lazio che giocava male e segnava poco, non certo per colpa sua. Per me farà bene quest'anno.

Jony, Vavro, Akpa... sono innesti a poco prezzo che potevano andare bene e potevano andare male.

Secondo me quest'anno altri 2-3 innesti buoni arriveranno e riscopriremo tanti giocatori che abbiamo in rosa che il non-gioco di Inzaghi aveva eclissato. In primis FA, Muriqi e Raul Moro (che farà bene).
Ancora con sta storia che li ha voluti Inzaghi....
A fronte del nulla cosmico offerto ha raccattato per disperazione.
Piuttosto che niente, meglio piuttosto.
Mercato in linea con quello CL, quello precedente .
Non tanto distante da quello con le mega plusvalenze.
Spendevi 20 al massimo in tempi grassi spendi quello che puoi in tempi di merda.
Negli ultimi anni nessuno dei giocatori presi per aggiungersi alla rosa  è esploso al punto da entrare nei titolari oppure da essere rivenduto per fare plusvalenza e mercato.
Amen.
Tare è intoccabile, evviva Tare.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: alex73 il 12 Ago 2021, 13:15
Cioè c'è gente che si lamenta che alla rosa dell'anno scorso sono stati aggiunti FA romero hysaj senza nessuna cessione ? Secondo me questa gente e' ora che se leva dalle palle
Addirittura !!! meno male che ci sono laziiali come te   :stop

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911
Vorrei sommessamente far notare che sti scappati de casa hanno ottenuto ottimi risultati con la maglia della Lazio, non con quella del Pizzighettone eh!
Gli ottimi risultati li abbiamo ottenuti grazie a quelli buoni che siamo riusciti a comprare per poter fare almeno un 11 di tutto rispetto che poteva giocarsela con tutti.
Però sono stati circondati da tanti danni viventi che ci hanno frenato in tante partite e ci hanno condizionato costantemente il calciomercato.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Axel Latino Heat il 12 Ago 2021, 13:33
Finalmente molti si stanno rendendo conto di quanti scappati di casa abbiamo ingaggiato nel corso degli anni.
Ok il periodo di difficoltà, ma Tare da anni si fa lunghe dormite e non riesce a piazzarli.
Era facile parcheggiarne alcuni provvisoriamente con la Salernitana del presidente.

Lavoro di Tare è molto gradito da parte di Lotito, mi pare ovvio.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Vincelor il 12 Ago 2021, 13:35
Tra i 5 attaccanti conti Pinamonti, Salcedo e Colidio? Perche' se parliamo seriamente hanno Lautaro, Dzeko (35 anni) e Sanchez

Pinamonti ha 40 presenze in serie A.........Romero e Moro (che probabilmente parte titolare ad Empoli) che qui vengono citati a ripetizione quante ?

L'altro è Satriano........

Se uno esce(o anche senza che esca nessuno), non è Correa il primo obiettivo e manco il secondo o il terzo, secondo me !!

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: Axel Latino Heat il 12 Ago 2021, 13:42
Gli ottimi risultati li abbiamo ottenuti grazie a quelli buoni che siamo riusciti a comprare per poter fare almeno un 11 di tutto rispetto che poteva giocarsela con tutti.
Però sono stati circondati da tanti danni viventi che ci hanno frenato in tante partite e ci hanno condizionato costantemente il calciomercato.

Spero che riesci a capire da solo che stai parlando della stessa persona.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: BladeRunner il 12 Ago 2021, 13:01
Le possibilità che l'Inter provi a prendere Correa ad essere ottimisti saranno circa un 5%......ma proprio a voler essere ottimisti, continuate a credere pure che Marotta spenda soldi x Correa, non costa nulla sognare !!

Esiste soltanto l'Inter con potere d'acquisto?

Per quale motivo dovrei sognare la cessione di Correa?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: Splash il 12 Ago 2021, 13:20
Io non capisco perche` venga permesso a coso qui sopra di scrivere messaggi simili verso altri tifosi della Lazio che non la pensano come lui. Oltre a fare flame ed a parlare di giocatori che manco conosce, mi sfugge la sua utilita` nel forum, ma speriamo che non venga citato piu` cosi il mio block ha senso di esistere.
Le offese ai tifosi sono il minimo.
Tra la negazione nel fascismo, con conseguente [...]ella nei confronti di chi prova a combatterlo, e messaggi omofobi non capisco perché scriva ancora sul forum.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Trova conferme la voce secondo la quale l'Atalanta si sarebbe inserita per Basic?

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: BladeRunner il 12 Ago 2021, 13:48
Pinamonti ha 40 presenze in serie A.........Romero e Moro (che probabilmente parte titolare ad Empoli) che qui vengono citati a ripetizione quante ?

L'altro è Satriano........

Se uno esce(o anche senza che esca nessuno), non è Correa il primo obiettivo e manco il secondo o il terzo, secondo me !!
Pinamonti e Satriano? Cioè avresti il dubbio con Correa? E che c'entrano Moro e Romero? Hai detto che l'Inter ha già 5 attaccanti e non ha bisogno di Correa. Tra i 5 attaccanti conti Pinamonti e Satriano. Mah..

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: Beppe78 il 12 Ago 2021, 13:02
Gli innesti sono Hysaj, FA, Kamenovic, Moro, Romero, al momento anche A Anderson, Jony, Vavro.

Tutta gente NON adatta al 352.

Poi Lazzari, Immobile e Acerbi in nazionale giocano col 433. Milinkovic lo ha fatto e bene, non ho dubbi lo possano fare LA e Leiva.

Unica scommessa è Correa, ma andrà via quasi di sicuro e prenderemo una vera ala sx.

Sulla qualità dei singoli non mi esprimo.
Ci sta, ma FA, A.Anderson, Moro, Vavro e Jony ci hanno giocato con Inzaghi nel 352, e Hysaj lo volevamo da ere, per dire non è che non sia gente da 352.
Che tutti si possano adattare a giocare in un altro modulo è sacrosanto, ma che siano ideali un altro discorso.
Se stanno bene al mister e dichiara che con questi "nuovi" puo' portarci in CL mi azzitto volentieri, per quanto possa contare un mio parere.
A me pare che siamo carenti (per giocare ad alti livelli sia chiaro) in almeno tre ruoli fondamentali (difesa, mediana e ali), ma il calciomercato non è finito e contento il mister contenti tutti.  :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva