Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 13 Ago 2021, 19:30
Poi ci si domanda perché i processi durano lustri.
Neanche nell'apparato burocratico ottomano potevano partorire un accrocchio stantio e burocratico così pesante.
Gente pagata per complicare invece che rendere agevole la vita degli altri.
Maledetti.

Ti dirò. 'Sta roba la metti in un foglio di calcolo e la misuri in modo oggettivo in un secondo. C'è di peggio... 😡😡😡😡

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Ago 2021, 19:38
Io la querelle Kostic non la capisco proprio. E' ovvio che non possa essere un obiettivo della Lazio oggi.
Da quel che dicono lo stiamo trattando da fine maggio, cioè da prima di riprendere FA. Ma se fosse stato Kostic il nostro obiettivo primario - e sapevamo di non poter scaricare Kamenovic - non avremmo mai ripreso FA.
Continuare oggi ad accostare Kostic alla Lazio credo rientri in qualche tipo di marchetta che Pedullà sta facendo a Ramadani, e che evidentemente alla Lazio fa comodo non smentire, ma secondo me non è mai stato trattato. O, se è stato trattato, di certo è una pista che è stata abbandonata da tempo.
Il mondo è pieno di ali sinistre comunitarie, e noi siamo bloccati sull'unica che non possiamo prendere? Non ha senso questa storia, su.

Il problema vero è che dobbiamo sbloccare l'indice e prendere 3 giocatori di buon livello, e pure di corsa, non che Kamenovic blocca Kostic.
Il problema vero non può essere rappresentato dall'indice di liquidità che la società attraverso il suo canale principale ha sempre sminuito, professandosi tranquilla. Il presidente ha tranquillizzato sarri e di conseguenza noi tifosi. Purtroppo kamenovic è figlio del mercato che era destinato ad inzaghi, e questo è un problema che diventa più grande perché extra. Speriamo  che la società sia in grado al più presto di completare una rosa che al momento seppur non ha subito cessioni importanti ed arricchita di altri elementi, non è ancora a misura di mister Sarri

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque lotito ha 7 giorni x depositare in qualche modo i contratti in sospeso. Altrimenti il giudizio non può che essere che si è operato male. Non mi risulta di altre società con acquisto non tesserati. Sarebbe un unicum. Poi se non dovesse sistemare il problema entro la chiusura del mercato sarebbe un disastro, ma questo non lo penso proprio che succeda. La prima eventualità non mi stupirebbe troppo invece

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Sante93 il 13 Ago 2021, 17:59
Sto indietro di più di una decina di pagine.
Di che avete parlato?

Dencazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Ma odengaard che non è stato iscritto nelle liste del Real?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Citazione di: Inzaghino87 il 13 Ago 2021, 20:13

Arsenal, pare 50 milioni.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: WhiteNoise il 13 Ago 2021, 10:40
NO NO, mediocre indicava un'insufficienza non grave (un 5).
Non so, forse ti confondi con il DISTINO, che al contrario era un buon voto, tra buono e ottimo.
hai ragione, mi sono confuso ma non con distinto, bensì con discreto. Comunque, il ragionamento fila, più o meno, lo stesso, mediocre dovrebbe indicare medio... Se dici tare negli ultimi mercato è stato totalmente insufficiente quasi tutti sono d' accordo, se dici che è stato mediocre ( teoricamente meglio di totalmente insufficiente) te se magnano 😁 ....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziostyle87 il 13 Ago 2021, 20:02
La prima eventualità non mi stupirebbe troppo invece

Come fa a non stupirti?
È assurda la prima ipotesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Inzaghino87 il 13 Ago 2021, 20:13
Io punterei denkaz.

car

*
Lazionetter
* 837
L'acquisto di Kamenovic a gennaio fa capire definitivamente in quale considerazione Lotito e Tare tenessero Inzaghi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Ago 2021, 20:40
hai ragione, mi sono confuso ma non con distinto, bensì con discreto. Comunque, il ragionamento fila, più o meno, lo stesso, mediocre dovrebbe indicare medio... Se dici tare negli ultimi mercato è stato totalmente insufficiente quasi tutti sono d' accordo, se dici che è stato mediocre ( teoricamente meglio di totalmente insufficiente) te se magnano 😁 ....

A livello scolastico mediocre è tra sufficiente e gravemente insufficiente. Quindi è un sinonimo di insufficiente, cioè 5.
Discreto è tra sufficiente e buono.
Distinto tra buono e ottimo.

https://it.wikipedia.org/wiki/Valutazione_scolastica#Normativa_attuale

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 13 Ago 2021, 19:22
Quale paragone?
Visto che PZ ha girato il tuo post, contenente le dichiarazioni di Klopp sul mercato,
mi era sembrato che le volesse in qualche modo mettere in "comune" con quanto sta succedendo alla Lazio.  ;)

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Ago 2021, 20:51
A livello scolastico mediocre è tra sufficiente e gravemente insufficiente. Quindi è un sinonimo di insufficiente, cioè 5.
Discreto è tra sufficiente e buono.
Distinto tra buono e ottimo.

https://it.wikipedia.org/wiki/Valutazione_scolastica#Normativa_attuale
è ciò che ho scritto, meglio mediocre che totalmente insufficiente 😁

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Lo sapete che domani è  il 14 agosto e che almeno fino a mercoledì non si muove niente (neppure l'aria, co sto caldo)?
Detto questo, vi leggo sempre con piacere, però vi avverto che da oggi a metà (e forse fine) settimana prossima ci verranno attribuiti gli affari più mirabolanti mentre Tare sta coi piedi a mollo e Lotito coi piedi sotto al tavolo (ed entrambi probabilmente col telefonino spento).

Anzi, hanno già iniziato con Coutinho e Draxler!

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.263
Ma Sarabia che fine ha fatto? Come mai non se ne parla più ?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.736
Kim Min jae ufficiale al fenerbache.
Pavlovic 2001 titolare in nazionale serba e oggi nel monaco nella partita di campionato in corso. Aveva fatto pure le visite con noi. Si diceva avesse un problema al cuore anche se la versione ufficiale parlava di mancato accordo economico
Eot

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Comunque Messi al PSG libera, gente come Draxler e Sarabia (almeno uno).
Secondo me si potrebbe imbastire qualche prestito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Il 21 si avvicina e non tesseriamo nemmeno quelli che si allenano col gruppo da un mese...

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.939
Vediamo il bicchiere mezzo pieno almeno già si sono allenati i "nuovi"  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Secondo me alla fine Pedro rescinde e lo prendiamo noi.

Discussione precedente - Discussione successiva