Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.210
Citazione di: Tom_Frost il 14 Ago 2021, 09:32
Ma quindi gli stessi che dicevano "interviene lotito, mette le mani in tasca" ora dicono che è una scemenza?

In questi giorni tutti dicono tutto ed il contrario. Anche perché nessuno sa nulla

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: alby1608 il 14 Ago 2021, 09:00
Ma davvero qualcuno ha paura di non vedere Hysaj o Felipe Anderson con la maglia della Lazio la prossima stagione?

a volte a Roma credo prestiate troppa credibilità a dubbi personaggi dell'etere
Più che etere, catetere.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: alby1608 il 14 Ago 2021, 09:00
Ma davvero qualcuno ha paura di non vedere Hysaj o Felipe Anderson con la maglia della Lazio la prossima stagione?

a volte a Roma credo prestiate troppa credibilità a dubbi personaggi dell'etere

Credo anche io.
Però c'è anche da dire che fuori regione arriva la voce dell'etere, la voce della radio privata o comunque di chi fa un diverso tipo di informazione non arriva proprio.

Tante, troppe volte mi sono trovato a discutere di "scoop" dati dalle radio romane.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2021, 08:41
Non lo so chi abbia ragione e non lo so come finirà.

Patania dice che servono 23 mio per ufficializzare gli acquisti già fatti PIÙ quelli ancora da fare e che in società sono convinti di farcela con alcune cessioni.

Ormai bisogna solo aspettare, manca una settimana.

Come si può sapere che ci vogliono 23 milioni di euro  complessivi anche per  acquisti non ancora chiusi e che al massimo sono sotto la voce "bloccati"?

Non ci possono essere certezze da "23 milioni di euro" su giocatori "bloccati" o dal futuro ancora incerto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Le notizie della mattina (elaborate ieri...) dai pappagalli-cronisti, riportano voci sul mercato in uscita relative a Lazzari e Ramos, oltre al solito Tucuuuuu. Su Coutinho notizie discordanti, anche se mi confermano un "nome" da maglia.
Preferisco giocatori utili e funzionali ai nomi, ma dopo la querelle DavidSilva, mi piacerebbe vedere un giocatore da "titoloni"!
Da lunedì ne sapremo di più...
Forza Lazio!
:ssl

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Magliocchetti è un mese che parla di 23M

Mi sembra che la cifra corrisponda perfettamente con il disavanzo della chiusura del bilancio, giusto?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Charlot il 14 Ago 2021, 10:22
Le notizie della mattina (elaborate ieri...) dai pappagalli-cronisti, riportano voci sul mercato in uscita relative a Lazzari e Ramos, oltre al solito Tucuuuuu. Su Coutinho notizie discordanti, anche se mi confermano un "nome" da maglia.
Preferisco giocatori utili e funzionali ai nomi, ma dopo la querelle DavidSilva, mi piacerebbe vedere un giocatore da "titoloni"!
Forza Lazio!
Meglio non indicare un limite temporale.
Un lunedì  ne sapremo di più  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Per me si sbloccherà tutto dopo Ferragosto, non voglio manco poter credere che una società come la Lazio possa rischiare cataclismi come quelli descritti dai vari cazzari che popolano il giornalismo italiano. Sicuramente avremo incontrato qualche difficoltà, come tutti in questo periodo storico, ma non posso pensare a una totale mancanza di programmazione sportivo-economica da parte del duo Lotito-Tare. I giocatori mancanti arriveranno (poi tocca vedere il livello  :=)) ). Sempre Forza Lazio

rising

*
Lazionetter
* 636

Marco Valerio Bava
@MarcoVBava
·
49min
Qualche tempo fa avevo scritto che il mercato italiano, e quindi anche quello della Lazio, si sarebbero mossi dopo ferragosto. Speriamo sia così. Certo, non essere riusciti a operare mezza cessione in 2 mesi e mezzo è preoccupante e direi pure inquietante.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Forza Lazio!

Io eviterei di fare il fenomeno dando dei pappagalli ai cronisti ma facendo il finto insider

Poi fai come te pare

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Forza Lazio!

Tutte le strade portano a un solo nome.  :D

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: venezuelano il 14 Ago 2021, 10:06
Come si può sapere che ci vogliono 23 milioni di euro  complessivi anche per  acquisti non ancora chiusi e che al massimo sono sotto la voce "bloccati"?

Non ci possono essere certezze da "23 milioni di euro" su giocatori "bloccati" o dal futuro ancora incerto.
Sto leggendo un libro sull'ansia è uno dei suggerimenti per vincerla è quella di non dare risposte negative alla domanda "cosa succede se?". Cioè per esempio cosa succede se la Lazio non riesce a vendere giocatori e Lotito non vuole immettere 23 milioni?
La domanda può essere posta diversamente: se la Lazio per tesserare tutti i giocatori presi o bloccati devono entrare 23 milioni, visto che fino ad adesso non ha cacciato una lira o quasi quanti altri giocatori dovrebbero ancora entrare? Mi sembra che messa così la prospettiva è molto più allettante

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Io eviterei di fare il fenomeno dando dei pappagalli ai cronisti ma facendo il finto insider

Poi fai come te pare
Grazie del consiglio, cercherò di fare come pare ad altri...
:beer:

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565

Poi fai come te pare
Però se non sbaglio Charlot qualche dritta giusta sul forum l'ha buttata.
Vado a memoria, ma mi sembra che diede le giuste indicazioni per Badelj e Correa. O mi confondo con un altro utente?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Ma se la verifica della Figc, per il rispetto dei parametri del famigerato indice di liquidità, avviene il 30 settembre, a mercato chiuso; non è possibile tesserare i famosi quattro nuovi acquisti entro la prima di campionato, per poi regolarizzare la situazione finanziaria entro la scadenza di settembre ed evitare le sanzioni: o grazie alle avvenute cessioni; o grazie a svincoli successivi; o grazie ad entrambi, e magari un piccolo prestito del socio di maggioranza?

"Con Lotito, risultato garantito!" (cit.).

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.702
Citazione di: gtc.giorgio il 14 Ago 2021, 08:55
Ammetto che mi piacerebbe avere la forza di volontà per non entrare mai nel topic del calciomercato e arrivare alla prima di campionato semplicemente con l'idea di godermi la Lazio, con chiunque scenda in campo.

Anche io. C'è un molta mestizia in giro e qua dentro c'è chi si diverte ad amplificarla.
Purtroppo non resisto ed entro in continuazione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Citazione di: Auro_sfL il 14 Ago 2021, 10:33
Però se non sbaglio Charlot qualche dritta giusta sul forum l'ha buttata.
Vado a memoria, ma mi sembra che diede le giuste indicazioni per Badelj e Correa. O mi confondo con un altro utente?

Assistiti da Lucci. Peccato per Badelj, non era malaccio...

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Auro_sfL il 14 Ago 2021, 10:31

Tutte le strade portano a un solo nome.  :D

Shaqiri!

Va bene, basta, basta  :=))

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Magliocchetti è un mese che parla di 23M

Non so chi sia Magliocchetti. Immagino che sia  un giornalista.

Se ha informazioni certe su modalità di pagamento , rata/e esigibili entro 12 mesi,  ingaggio lordo e non so quale altra voce in merito alla liquidità da coprire anche per quanto riguarda giocatori "bloccati" in altre squadre, allora parliamo di una cifra attendibile.

Ma permettimi di avere qualche perplessità sulla precisione della cifra.

Discussione precedente - Discussione successiva