Citazione di: FantaTare il 14 Ago 2021, 13:26
EDIT.
Questo però, se il parametro di riferimento per l'estate è quello di marzo, non cambierebbe nulla 
Dunque, forse, quello ho scritto prima potrebbe essere possibile e spiegherebbe la tranquillità di Lotito, sul tema.
A meno che, nel controllo di marzo i conti già non tornassero, a prescindere dal successivo rientro dei prestiti di giugno, e dunque toccherebbe fare per forza come dice Gulp.
Insomma: stiamo lavorando per risolvere l'indice di marzo (mercato estivo) o per prevenire sanzioni per quello invernale, con la verifica dell'indice al 30 settemre, aggiungendo nuovi costi in questa sessione?
E chi lo sa? 
Se qualcuno può darci una risposta chiara, farà opera di bene.
Il documento è del 2018, ho trovato anche norme del 2019 e sono identiche.
Non credo sia cambiato molto, ma non ho tempo di cercare.
Si dimentica che l'anno scorso il mercato estivo è finito oltre il 30 settembre, con Fares, Pereira, Hoedt che sono sfuggiti al controllo del 30 settembre (ma non a quello del 31 marzo 2021).
Stiamo sicuramente lavorando per rimettere su quello di marzo.
LeastSquares lo dice da mesi.
Finchè quello di marzo non è tirato sopra la soglia di 0.6, la Lazio non può depositare nuovi contratti di giocatori.
Ovviamente nel controllo di marzo, che va avanti di 12 mesi, rientrano gli ingaggi di tutti i prestiti.
Da quello che ho capito si è verificato il periodo 31 marzo 2021-31 marzo 2022, Least smentiscimi se sbaglio.
Della verifica autunnale per ora non ce ne dovrebbe fregare un tubo. Non possiamo fare mercato invernale, sai che perdita!