Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.705
Lotito sprovveduto, decisamente No.

Qui si vuol far credere che non abbia soluzioni e debba svendere i giocatori. Aria fritta. Abbate non si è mai dimostrato affidabile ne delle previsioni di acquisto ne sui commenti ("l'acquisto di Leiva è una delusione" cit.)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Il documento è del 2018, ho trovato anche norme del 2019 e sono identiche.
Non credo sia cambiato molto, ma non ho tempo di cercare.

Si dimentica che l'anno scorso il mercato estivo è finito oltre il 30 settembre, con Fares, Pereira, Hoedt che sono sfuggiti al controllo del 30 settembre (ma non a quello del 31 marzo 2021).

Stiamo sicuramente lavorando per rimettere su quello di marzo.
LeastSquares lo dice da mesi.
Finchè quello di marzo non è tirato sopra la soglia di 0.6, la Lazio non può depositare nuovi contratti di giocatori.
Ovviamente nel controllo di marzo, che va avanti di 12 mesi, rientrano gli ingaggi di tutti i prestiti.
Da quello che ho capito si è verificato il periodo 31 marzo 2021-31 marzo 2022, Least smentiscimi se sbaglio.
Della verifica autunnale per ora non ce ne dovrebbe fregare un tubo. Non possiamo fare mercato invernale, sai che perdita!

Uhm.

Sicuramente sarà così, Gulp. Però...

Citazione di: LeastSquares il 14 Ago 2021, 14:09
Ciao FantaTare, in teoria è possibile ma non credo proprio, osservando i fatti, che siamo in questa situazione.

Allora Lotito ostenta tranquillità (virgolettato sui giornali dei giorni scorsi - i giornalisti deducono da ciò la possibilità dell'eventuale prestito, ma poi vengono smentiti - ne accenna anche Patania oggi) mentre Lotito, invece, sta solo bluffando e in realtà cammina sulla graticola.
Nei prossimi 4-5 giorni deve vendere tutto quello che può anche al ribasso (oppure Correa a 25M, oppure un altro big) per tesserare almeno Hysaj, Felipe, Romero e Kamenovic per la prima giornata; e non far indispettire Sarri!

In alternativa, il presidente deve mettere qualcosa in cassa.

Comunque: oltre alla speranza, almeno, ora abbiamo anche la teoria. Poteva andare peggio  :=))

:beer:

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2021, 14:15
Vero.
Il mio interesse per il calcio è ai minimi storici.
Però sei qui  :ssl

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Si dimentica che l'anno scorso il mercato estivo è finito oltre il 30 settembre, con Fares, Pereira, Hoedt che sono sfuggiti al controllo del 30 settembre (ma non a quello del 31 marzo 2021).

Finchè quello di marzo non è tirato sopra la soglia di 0.6, la Lazio non può depositare nuovi contratti di giocatori.
Ovviamente nel controllo di marzo, che va avanti di 12 mesi, rientrano gli ingaggi di tutti i prestiti.
Da quello che ho capito si è verificato il periodo 31 marzo 2021-31 marzo 2022, Least smentiscimi se sbaglio.
Della verifica autunnale per ora non ce ne dovrebbe fregare un tubo. Non possiamo fare mercato invernale, sai che perdita!

A dicembre 2020 comunque - cito un vecchio messaggio - il valore dell'indice di liquidità era dentro ai parametri consentiti (quindi anche con Fares, Pereira e Hoedt in squadra).

Bisognerebbe capire se, fra dicembre 2020 e marzo 2021, sia successo qualcosa di significativo, a livello di costi.

È vero che noi, a gennaio, non facciamo mai niente di particolare. Ma non si sa mai  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: FantaTare il 14 Ago 2021, 15:04

Bisognerebbe capire se, fra dicembre 2020 e marzo 2021, sia successo qualcosa di significativo, a livello di costi.

È vero che noi, a gennaio, non facciamo mai niente di particolare. Ma non si sa mai  :=))

Musacchio?

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909

È così, caro Gulp. Riguardo alle date del check, i riferimenti sono i bilanci al primo (30 set) e terzo trimestre (31 mar).

Citazione di: FantaTare il 14 Ago 2021, 15:04

A dicembre 2020 comunque - cito un vecchio messaggio - il valore dell'indice di liquidità era dentro ai parametri consentiti (quindi anche con Fares, Pereira e Hoedt in squadra).

Basta pochissimo (a dicembre 2020 il valore era proprio al limite). Ad esempio, basta semplicemente che siano entrate nel radar dell'IL (riferito sempre ai 12 mesi successivi) una rata da pagare di Muriqi e Fares, non coperta da credi esigibili nello stesso periodo (la Lazio l'anno scorso in sostanza non ha ceduto).

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Vado in spiaggia: farò il bagno pensando all'IL e alle sue soglie.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: somar73 il 14 Ago 2021, 15:54
Laziality galore!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: somar73 il 14 Ago 2021, 15:54
Sì però che sia breve il bagno, Igli!  :)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: LeastSquares il 14 Ago 2021, 15:47
È così, caro Gulp. Riguardo alle date del check, i riferimenti sono i bilanci al primo (30 set) e terzo trimestre (31 mar).

Basta pochissimo (a dicembre 2020 il valore era proprio al limite). Ad esempio, basta semplicemente che siano entrate nel radar dell'IL (riferito sempre ai 12 mesi successivi) una rata da pagare di Muriqi e Fares, non coperta da credi esigibili nello stesso periodo (la Lazio l'anno scorso in sostanza non ha ceduto).
Ma come vanno conteggiati i proventi della CL?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: LeastSquares il 14 Ago 2021, 15:47

Chiaro, Least! Grazie per la precisazione :-)

Vedremo cosa succederà.
Speriamo solo che nessuno si faccia male :=))

In ogni caso, provare a risolvere questo rebus è stato più divertente della solita settimana enigmistica  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: FantaTare il 14 Ago 2021, 16:52
Chiaro, Least! Grazie per la precisazione :-)

Vedremo cosa succederà.
Speriamo solo che nessuno si faccia male :=))

In ogni caso, provare a risolvere questo rebus è stato più divertente della solita settimana enigmistica  :beer:
In questo periodo vita briosa vedo :p

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Vincelor il 14 Ago 2021, 16:48
Ma come vanno conteggiati i proventi della CL?

Purtroppo, credo che non abbiamo in mano documenti che possano dare una risposta chiara, nemmeno a questa domanda.
Nel dubbio, comunque, mi fiderei della unterpretazione di Gulp e Least  ;)

Non possiamo fare altro che goderci il Ferragosto.

E sperare che Lotito non stesse prendendo Abbate e Patania per il c*lo  :=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2021, 16:53
In questo periodo vita briosa vedo :p

Vedessi il resto dell'anno invece!  :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

mo' incubo lo dico io  :D

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: FantaTare il 14 Ago 2021, 16:57
Purtroppo, credo che non abbiamo in mano documenti che possano dare una risposta chiara, nemmeno a questa domanda.
Nel dubbio, comunque, mi fiderei della unterpretazione di Gulp e Least  ;)

Non possiamo fare altro che goderci il Ferragosto.

E sperare che Lotito non stesse prendendo Abbate e Patania per il c*lo  :=))

So di non fare un gran figura, ma continuo a non capire. A dicembre l'IdL era al limite. Poi sono entrati l'ingaggio di Musacchio (attorno al 1,3 lordo) e forse le rate da pagare. A fronte di queste somme da sborsare ci sono i 30 milioni (se ricordo bene) della CL. Vorrebbe dire che le rate sono state parecchie e sostanziose. O mi sfugge ancora qualcosa?

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Adler Nest il 13 Ago 2021, 10:56
Slogan propagandistico di regime
Ma come valuti, ad oggi, l'operato di Marotta?

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Vincelor il 14 Ago 2021, 17:10
So di non fare un gran figura, ma continuo a non capire. A dicembre l'IdL era al limite. Poi sono entrati l'ingaggio di Musacchio (attorno al 1,3 lordo) e forse le rate da pagare. A fronte di queste somme da sborsare ci sono i 30 milioni (se ricordo bene) della CL. Vorrebbe dire che le rate sono state parecchie e sostanziose. O mi sfugge ancora qualcosa?

Ciao Vincelor, i bonifici dall'UEFA che verranno (sono stati) accreditati tra il 31 marzo 2021 e il 31 marzo 2022 sono già conteggiati nell'IL al 31 marzo 2021. Così come ogni altro credito esigibile in quel periodo e così come tutti i debiti in scadenza in quel periodo.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Temo ed ho paura che il giocatore per far quadrare tutti i conti non sia Correa ma Luis Alberto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: purple zack il 14 Ago 2021, 17:09
reina e correa titolari

mo' incubo lo dico io  :D
Sarri vattana....😉😂

Discussione precedente - Discussione successiva