Citazione di: Gulp il 14 Ago 2021, 14:14
Il documento è del 2018, ho trovato anche norme del 2019 e sono identiche.
Non credo sia cambiato molto, ma non ho tempo di cercare.
Si dimentica che l'anno scorso il mercato estivo è finito oltre il 30 settembre, con Fares, Pereira, Hoedt che sono sfuggiti al controllo del 30 settembre (ma non a quello del 31 marzo 2021).
Stiamo sicuramente lavorando per rimettere su quello di marzo.
LeastSquares lo dice da mesi.
Finchè quello di marzo non è tirato sopra la soglia di 0.6, la Lazio non può depositare nuovi contratti di giocatori.
Ovviamente nel controllo di marzo, che va avanti di 12 mesi, rientrano gli ingaggi di tutti i prestiti.
Da quello che ho capito si è verificato il periodo 31 marzo 2021-31 marzo 2022, Least smentiscimi se sbaglio.
Della verifica autunnale per ora non ce ne dovrebbe fregare un tubo. Non possiamo fare mercato invernale, sai che perdita!
Uhm.
Sicuramente sarà così, Gulp. Però...
Citazione di: LeastSquares il 14 Ago 2021, 14:09
Ciao FantaTare, in teoria è possibile ma non credo proprio, osservando i fatti, che siamo in questa situazione.
Allora Lotito ostenta tranquillità (virgolettato sui giornali dei giorni scorsi - i giornalisti deducono da ciò la possibilità dell'eventuale prestito, ma poi vengono smentiti - ne accenna anche Patania oggi) mentre Lotito, invece, sta solo bluffando e in realtà cammina sulla graticola.
Nei prossimi 4-5 giorni deve vendere tutto quello che può anche al ribasso (oppure Correa a 25M, oppure un altro big) per tesserare almeno Hysaj, Felipe, Romero e Kamenovic per la prima giornata; e non far indispettire Sarri!
In alternativa, il presidente deve mettere qualcosa in cassa.
Comunque: oltre alla speranza, almeno, ora abbiamo anche la teoria. Poteva andare peggio