Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: barbieredisiviglia il 14 Ago 2021, 17:19
Ma come valuti, ad oggi, l'operato di Marotta?
Frega meno di zero di straocchio

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Vedremo stasera chi sarà in porta come titolare. Secondo me è 50:50. Se Sarri vuole essere 'Sarri da sarriball', penso che Reina ha un leggero vantaggio.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: SanLazio il 14 Ago 2021, 17:28
Temo ed ho paura che il giocatore per far quadrare tutti i conti non sia Correa ma Luis Alberto.

È una possibilità. Magari remota ma non la escluderei.

Tanto per giocare (e sottolineo prima che si scateni qualcuno), una roba:

SMS Torreira Basic
Fa Immobile Insigne

Vi piacerebbe o no?

Edit con PS: Dio ci protegga Luis Alberto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Tom_Frost il 14 Ago 2021, 17:38

SMS Torreira Basic
Fa Immobile Insigne

Vi piacerebbe o no?

Gioco volentieri con Raul Moro tutto l'anno ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: SanLazio il 14 Ago 2021, 17:28
Temo ed ho paura che il giocatore per far quadrare tutti i conti non sia Correa ma Luis Alberto.
A me invece non dispiacerebbe. Io li venderei tutti e due. Avere giocatori scontenti in squadra, no grazie. E arriverebbe almeno un sostituto forte.
Mi preoccupa di più se si cedessero Luis  Felipe e Lazzari.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: LeastSquares il 14 Ago 2021, 17:27
Ciao Vincelor, i bonifici dall'UEFA che verranno (sono stati) accreditati tra il 31 marzo 2021 e il 31 marzo 2022 sono già conteggiati nell'IL al 31 marzo 2021. Così come ogni altro credito esigibile in quel periodo e così come tutti i debiti in scadenza in quel periodo.
Grazie mille come sempre LS. Non mi sono spiegato bene. A dicembre IdL a 0,6. A gennaio nuove passivita' dovute a Musacchio (circa 1,3 milioni) e a rate venute a scadenza (x milioni). Nuova attivita' dovute ai proventi CL (30 milioni). Le rate a scadenza devono essere dunque ammontate a una cifra molto rilevante, o mi sbaglio? Scusa l'insistenza e se ti va di rispondere grazie come sempre

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Penso che, alla fine di questa sessione di mercato, sia giusto che Lotito abbia un confronto sereno con Tare, e che quest'ultimo prenda atto di come e quanto siano stati insufficienti e per certi versi sbagliate le ultime sessioni di mercato, con acquisti ed ingaggi non utili ed una assoluta difficoltà a cedere i giocatori in uscita.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Citazione di: Tom_Frost il 14 Ago 2021, 17:38

SMS Torreira Basic
Fa Immobile Insigne

Vi piacerebbe o no?

Se vendi Correa e Luis Alberto come minimo devi prendere DUE colpi! Insigne ok, l'altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
OT: Kostic titolare alle 18.30 in BVB - Entracque.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: gentlemen il 14 Ago 2021, 17:45
Penso che, alla fine di questa sessione di mercato, sia giusto che Lotito abbia un confronto sereno con Tare, e che quest'ultimo prenda atto di come e quanto siano stati insufficienti e per certi versi sbagliate le ultime sessioni di mercato, con acquisti ed ingaggi non utili ed una assoluta difficoltà a cedere i giocatori in uscita.
La butto lì, eh... Non escludo che i due si confrontino sovente e che ne sappiamo un pochino più di noi per poter giudicare i rispettivi operati.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Comunque pure Least Squares c'ha una vita, eh...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Charlot il 14 Ago 2021, 17:46
Se vendi Correa e Luis Alberto come minimo devi prendere DUE colpi! Insigne ok, l'altro?

In effetti volevo mettere
Correa Immobile Insigne con Felipe primo cambio.

Detto questo per me Luis Alberto e SMS sono gli unici incedibili e anche io giocherei più volentieri con Moro titolare. Ma dirò di più: in un mercato del genere e vista la fase di ricostruzione, se a Sarri stesse bene io partirei proprio con Moro titolare e Romero primo o secondo cambio delle ali. Ma non credo Sarri sarebbe contento, quindi anche no

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Charlot il 14 Ago 2021, 17:46
Secondo te in 17 giorni lotito e tare sono in grado di venderli e comprare due degni sostituti. Se hai una strategia per me puoi vendere anche immobile, quello che conta è la lazio, ma in questo momento mi sembra evidente che si navighi a vista in attesa che il  mediatore di turno  ti offra a prezzo scontato qualche suo assistito.

Twix

*
Lazionetter
* 5.843
Comunque anche stasera LA fuori e akpa titolare.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: barbieredisiviglia il 14 Ago 2021, 17:19
Ma come valuti, ad oggi, l'operato di Marotta?
finora ha ceduto alla stragrandissima (2 giocatori 180 milioni o giù di lì) e sostituito con intelligenza oltre loro anche un altro che era venuto meno per sfiga (eriksen). E sicuramente arriverà altro. Per me ha operato da paura ci sta poco da dire

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
La seconda volta di fila ... mmmm ..... un po' mi puzza!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: trax_2400 il 14 Ago 2021, 18:38
La seconda volta di fila ... mmmm ..... un po' mi puzza!
e già. Qualcosa sotto ci sta.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

Ahia
Se è vero, dite quello che vi pare, ma è brutta. Io al piccolo risentimento muscolare non credo più

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
@iuiu87
·
36min
La #Lazio ha l'accordo totale per #Torreira con l'#Arsenal sulla base di un prestito biennale e obbligo di riscatto. Per il giocatore pronto un contratto di cinque anni. Unico ostacolo è la cessione di #Escalante che aspetta il Marsiglia

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Poi se gioca Correa e LA no... Boh, dobbiamo comiciare a pensare che sia possibile tutto

Discussione precedente - Discussione successiva