Precampionato: Marienfeld e Formello - 2021/2022

Aperto da FantaTare, 31 Lug 2021, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Vincelor il 14 Ago 2021, 22:06
Calmo, non ti agitare che ti fa male e non riesci neanche a leggere quello che scrivo. Allora, ho detto che Reina per me non e' all'altezza. Se prima Inzaghi e adesso Sarri preferiscono Reina a Strakosha allora abbiamo un problema e c'e' bisogno di un portiere. Capito adesso ? Sicuro?
P.S. L'educazione non e' mai stato il tuo forte, ma stai peggiorando notevolmente
l'educazione io? Io non offendo mai nessuno, al contrario di te che spari sentenze contro tutto e tutti ogni volta che qualcuno la pensa diversamente da te, per poi dire il contrario, senza alcun rispetto per chi fa il proprio lavoro sapendone certamente più di te, ma se non riesci a riconoscere neanche questo è inutile anche rispondere ai tuoi post. Io faccio il medico e conosco molto bene il tipo di persone che legge quattro stupidaggini su internet e pensa si saperne di più di chi a studiato fino ed oltre i 30 anni... Io non vado a dire ad un ingegnere come si costruisce un ponte, mi sentirei scemo, soprattutto se gli ingegneri sono 2 che dicono la stessa cosa. Il mantra è passato da Inzaghi che non capiva nulla a problema del portiere, rassegnati Reina per gli allenatori ( quindi gli esperti) è meglio di Strakosha fino a che non decideranno di mettere il secondo e se ci fosse un problema portiere l'allenatore lo farebbe presente alla società, non sei tu che da un anno ammorbi tutti i topic di questo forum perché non vuoi Reina ma Strakosha. Ad un certo punto anche basta !

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Ago 2021, 22:29
l'educazione io? Io non offendo mai nessuno, al contrario di te che spari sentenze contro tutto e tutti ogni volta che qualcuno la pensa diversamente da te, per poi dire il contrario, senza alcun rispetto per chi fa il proprio lavoro sapendone certamente più di te, ma se non riesci a riconoscere neanche questo è inutile anche rispondere ai tuoi post. Io faccio il medico e conosco molto bene il tipo di persone che legge quattro stupidaggini su internet e pensa si saperne di più di chi a studiato fino ed oltre i 30 anni... Io non vado a dire ad un ingegnere come si costruisce un ponte, mi sentirei scemo, soprattutto se gli ingegneri sono 2 che dicono la stessa cosa. Il mantra è passato da Inzaghi che non capiva nulla a problema del portiere, rassegnati Reina per gli allenatori ( quindi gli esperti) è meglio di Strakosha fino a che non decideranno di mettere il secondo e se ci fosse un problema portiere l'allenatore lo farebbe presente alla società, non sei tu che da un anno ammorbi tutti i topic di questo forum perché non vuoi Reina ma Strakosha. Ad un certo punto anche basta !
A parte la storia del lei non sa chi sono io avrebbe pure stufato, ma hai problemi evidenti nella comprensione di un semplice testo scritto. Per l'ultima volta, ritengo Reina portiere inadeguato alla Lazio (posso?), il migliore Strakosha e' piu' forte del migliore Reina, se prima Inzaghi e adesso Sarri ritengono Reina preferibile a Strakosha abbiamo un problema in porta.
Per riassumere:
Pensiero A: Reina non e' adeguato
Pensiero B: Strakosha in forma e' piu' bravo
Pensiero C: Sarri fa giocare Reina
Pensiero D: Strakosha e' fuori forma
Pensiero E: Abbiamo un problema
Piu' semplice di cosi' non riesco

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Fisicamente non brillanti. Alcuni spunti interessanti, difesa mi sembra più coperta rispetto agli anni passati. Non capisco cosa abbia fatto Reina ad alcuni.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Ago 2021, 22:29
guarda io sono uno di quelli che pensa che Reina sia peggio di Strakosha e rompevo le pxxxe a Inzaghi perché pensavo lo facesse giocare x la fissa di impostate da dietro. Evidentemente mi sbagliavo e anche Sarri reputa Reina meglio di Strakosha quindi onore a Inzaghi. Detto questo quindi essendo Reina un 38enne ormai non più arzillo sono 2 anni che in porta peggio di noi delle prime 10 del campionato sta peggio solo il riomamerda e quindi rientrerà almeno per me nelle valutazioni sulla forza della rosa e sul mercato fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Laziostyle87 il 14 Ago 2021, 22:37
guarda io sono uno di quelli che pensa che Reina sia peggio di Strakosha e rompevo le pxxxe a Inzaghi perché pensavo lo facesse giocare x la fissa di impostate da dietro. Evidentemente mi sbagliavo e anche Sarri reputa Reina meglio di Strakosha quindi onore a Inzaghi. Detto questo quindi essendo Reina un 38enne ormai non più arzillo sono 2 anni che in porta peggio di noi delle prime 10 del campionato sta peggio solo il riomamerda e quindi rientrerà almeno per me nelle valutazioni sulla forza della rosa e sul mercato fatto.
ascolta, neanche a me Reina piace, a parte i piedi, ma un portiere dovrebbe prima di tutto parare. Detto questo non si può infestare ogni topic con Reina che se ne deve Andare e che Strakosha è più forte e che se non gioca o è colpa dell'allenatore o non è in forma o qualsiasi altra cosa. Se oggi anche sarri decide che deve giocare Reina significa che anche per lui è meglio di Strakosha... Fine, poi se ne arriva uno più bravo siamo tutti contenti,a mica vale solo per Reina, a me non piace neanche Patric, anche se a molti piace, ma non lo scrivo 10000 volte a stagione in tutti i topic del forum!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
La cosa migliore della partita è la fascia di capitano a LA che dovrebbe allontanare tanti timori che avevamo. Almeno io dopo aver letto le formazioni. Molto bene.

Per chi l'ha vista: molti dicono 'meglio Romero di Moro'. Perché?
Come ha giocato Moro?

E Lazzari terzino ha fatto vedere qualche passo avanti?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Tom_Frost il 14 Ago 2021, 23:37
La cosa migliore della partita è la fascia di capitano a LA che dovrebbe allontanare tanti timori che avevamo. Almeno io dopo aver letto le formazioni. Molto bene.

Come ha giocato Moro?

Io ero allo stadio, Raul Moro veramente minuto, al minimo contatto volava via. Romero mi è sembrato più tignoso sinceramente, gli è riuscita qualche giocata, niente di eccezionale. Lazzari ha duettato bene con Felipetto, in chiave difensiva non l'ho visto molto presente

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: BruceGrobbelaar il 14 Ago 2021, 23:43
Io ero allo stadio, Raul Moro veramente minuto, al minimo contatto volava via. Romero mi è sembrato più tignoso sinceramente, gli è riuscita qualche giocata, niente di eccezionale. Lazzari ha duettato bene con Felipetto, in chiave difensiva non l'ho visto molto presente

Grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tom_Frost il 14 Ago 2021, 23:37

Come ha giocato Moro?

Da come l'ho vista io.
Lazio più quadrata e più compatta  dello scorso anno. Ancora molte cose da limare ma sembra una squadra che in campo sa cosa fare senza affanno e senza perdere la testa. Secondo me hanno lavorato molto su questo (copertura del campo, distanza tra le linee, movimenti difensivi, scalate) piuttosto che sugli schemi offensivi. È vero che il Sassuolo ha avuto tre occasioni ma l'unica sbavatura è stata sul gol. I due pali vengono da bei tiri da fuori e non abbiamo concesso altre palle gol importanti a loro tanto che Reina non ha fatto altre parate.
Abbiamo però ancora molta difficoltà a cambiare gli schemi offensivi rispetto a quelli che vedevamo lo scorso anno (proprio nei tempi di inserimento e nei movimenti dei singoli) ma penso che sarà l'ultima cosa ad arrivare anche perché proprio lì davanti stiamo cercando un titolare.
È ovvio che il centrocampo a tre Milinkovic, Leiva, L. A. non garantisce ancora adeguato filtro.
E quindi pure un semplice Akpa Akpro ha fatto la sua bella figura dimostrando che non è proprio lo scarpone che tanti dipingono.  Siccome Sarri credo abbia una certa statura, piuttosto che andare a sbattere contro un muro mette uno tra L.A. o Milinkovic in panchina perché preferisce che la squadra, almeno in questa prima fase, abbia equilibrio e sia poco esposta alle maree.
Ad oggi si vede già che mediamente i difensori sono più coperti e meno esposti.
Felipe Anderson sufficente ma ancora non azzarda quasi mai le sue giocate funamboliche in velocità, Lazzari ha fatto molto bene il suo,
Moro non ha demeritato ma non ha fatto niente di rilevante Romero è stato più presente, ha sfiorato il gol e sembra più "giocatore".
Sinceramente però i due me li terrei stretti e li butterei in campo spesso e volentieri perché, secondo me, hanno talento e i numeri per sfondare in serie A.
Basta farli crescere e farli giocare.
Per ultimo, ho letto già due tre volte che Leiva imposta poco il gioco. È vero, però è proprio perché è una scelta tecnica ed il gioco passa per altre linee. Lui soprattutto fa lavoro di equilibratore e di copertura. Difatti dura di più e con più lucidità.
Hysaj non è un fenomeno ma il suo lavoro per ora sembra saperlo fare.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
L'unico veramente in forma campionato è Akpa ed è questo il motivo per il quale gioca sempre e con alto minutaggio.
Gli altri o sono indietro (alcuni molto come Ciro che prima di Settembre scordiamocelo) o non possono giocare nella Lazio manco come riserve (Muriqui che te lo dico a fa', Moro meglio farlo giocare in prestito in B o bassissima A). Reina è un ex portiere, manco si tuffa più in estensione, para il parabile se gli tirano addosso ma se continua a respingerle come oggi sono dolori enormi. La situazione portieri è gravissima e incomprensibile, non trovo alcuna motivazione plausibile.
Felipe a corrente alternata. Ci sono troppe cose nelle quali la mano di Sarri ancora non si vede, occorrerà attendere.
Speriamo che anche l'Empoli sia indietro, se no... i pali di oggi (che contavano zero) poi entrano.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ho visto tutte le partite del precampionato e sono arrivato a queste opinioni:
-Raul Moro è ancora troppo timido, insicuro e leggerino, forse un pò meglio di lui è Romero, ma entrambi mi sembrano acerbi, tra i due cmq preferisco l'argentino, Moro appena si giocherà seriamente per me sparirà, è impalpabile;
-la squadra gira solo se gioca Luis Alberto, altrimenti facciamo fatica, l'alternativa è la catena di destra (Lazzari, Milinkovic, FA);
-di fatto siamo una buona squadra ma sempre poco profonda;
-Correa gioca molto svogliato;
-l'operato di Tare, al momento, è davvero incomprensibile, soprattutto la sua incapacità a fare trattative veloci ed alla atavica incapacità a cedere i cosiddetti esuberi (tanti che ha acquistato lui stesso...).
Sono preoccupato, vedo una squadra ancora incompleta.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 259
Citazione di: Ranxerox il 15 Ago 2021, 00:00
Da come l'ho vista io.
Lazio più quadrata e più compatta  dello scorso anno. Ancora molte cose da limare ma sembra una squadra che in campo sa cosa fare senza affanno e senza perdere la testa. Secondo me hanno lavorato molto su questo (copertura del campo, distanza tra le linee, movimenti difensivi, scalate) piuttosto che sugli schemi offensivi. È vero che il Sassuolo ha avuto tre occasioni ma l'unica sbavatura è stata sul gol. I due pali vengono da bei tiri da fuori e non abbiamo concesso altre palle gol importanti a loro tanto che Reina non ha fatto altre parate.
Abbiamo però ancora molta difficoltà a cambiare gli schemi offensivi rispetto a quelli che vedevamo lo scorso anno (proprio nei tempi di inserimento e nei movimenti dei singoli) ma penso che sarà l'ultima cosa ad arrivare anche perché proprio lì davanti stiamo cercando un titolare.
È ovvio che il centrocampo a tre Milinkovic, Leiva, L. A. non garantisce ancora adeguato filtro.
E quindi pure un semplice Akpa Akpro ha fatto la sua bella figura dimostrando che non è proprio lo scarpone che tanti dipingono.  Siccome Sarri credo abbia una certa statura, piuttosto che andare a sbattere contro un muro mette uno tra L.A. o Milinkovic in panchina perché preferisce che la squadra, almeno in questa prima fase, abbia equilibrio e sia poco esposta alle maree.
Felipe Anderson sufficente ma ancora non azzarda quasi mai le sue giocate funamboliche in velocità, Lazzari ha fatto molto bene il suo,
Moro non ha demeritato ma non ha fatto niente di rilevante Romero è stato più presente, ha sfiorato il gol e sembra più "giocatore".
Sinceramente però i due me li terrei stretti e li butterei in campo spesso e volentieri perché, secondo me, hanno talento e i numeri per sfondare in serie A.
Per ultimo, ho letto già due tre volte che Leiva imposta poco il gioco. È vero, però è proprio perché è una scelta tecnica ed il gioco passa per altre linee. Lui soprattutto fa lavoro di equilibratore e di copertura. Difatti dura di più e con più lucidità.
100%

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569
La gestione dei portieri (Strakosha) è folle.
Folle.
Per una società che non è al momento in grado di operare sul mercato, buttare al cesso una possibile vendita o non rinnovare è un danno enorme, quasi simile a quello che donnarumma ha fatto al Milan.
Solo che là il portiere lo hanno preso e hanno le spalle coperte da un fondo.
Se Strakosha non vuole firmare, bisogna venderlo all'Arsenal o al Pizzighettone

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Ranxerox il 15 Ago 2021, 00:00
Da come l'ho vista io.
95%
Vista dal vivo stesse sensazioni. Forse Moro lo manderei a farsi le ossa altrove per un anno. Prime partite di campionato saranno temo un po dure.  :since

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Si possono vedere gli high lights da qualche parte?
Non riesco a trovarli...

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Ps: su Reina. Non mi fa impazzire. Ma guida la squadra da dietro senza soluzione di continuità. Una pentola di facioli insomma. Forse è questo che piace agli allenatori.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: gentlemen il 15 Ago 2021, 01:23
Ho visto tutte le partite del precampionato e sono arrivato a queste opinioni:
-Raul Moro è ancora troppo timido, insicuro e leggerino, forse un pò meglio di lui è Romero, ma entrambi mi sembrano acerbi, tra i due cmq preferisco l'argentino, Moro appena si giocherà seriamente per me sparirà, è impalpabile;
-la squadra gira solo se gioca Luis Alberto, altrimenti facciamo fatica, l'alternativa è la catena di destra (Lazzari, Milinkovic, FA);
-di fatto siamo una buona squadra ma sempre poco profonda;
-Correa gioca molto svogliato;
-l'operato di Tare, al momento, è davvero incomprensibile, soprattutto la sua incapacità a fare trattative veloci ed alla atavica incapacità a cedere i cosiddetti esuberi (tanti che ha acquistato lui stesso...).
Sono preoccupato, vedo una squadra ancora incompleta.
Correa ha giocato 15 minuti con 15 giorni di preparazione.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569
Citazione di: Millenovecento Lazio il 15 Ago 2021, 09:22
Si possono vedere gli high lights da qualche parte?
Non riesco a trovarli...
Ci sono su yt.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Discussione precedente - Discussione successiva