Precampionato: Marienfeld e Formello - 2021/2022

Aperto da FantaTare, 31 Lug 2021, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Anche il problema Muriqi lo abbiamo solo qui nel forum. Due allenatori lo schierano come prima riserva di Immobile, la societa' non lo vuole vendere

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io credo che la squadra voglia Reina. e con la squadra intendo la difesa

e se Acerbi ti si presenta e ti dice in privato: "Mister, noi con Reina ci sentiamo più sicuri", te schieri Reina

che questo poi spesso non corrisponde a quanto avviene in campo è diverso.

è roba che avviene continuamente in qualsiasi squadra.

comunque Reina è uomo di Sarri da sempre. a Napoli dovette difenderlo perché già allora aveva smesso di parare.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Mah, a questo punto piuttosto che sul ballottaggio Reina - Strakosha, mi concentrerei più ad ampio raggio sulla questione portiere.

Se (e sottolineo SE) anche Sarri dovesse considerare Strakosha come secondo, ci troveremmo con un titolare quarantenne dagli evidenti limiti fisici e tecnici e un altro portiere più giovane che in passato ha fatto vedere buone cose ma che stando alle valutazioni di due allenatori diversi, sembra essersi "perso" per qualche motivo che non ci è noto.
Poiché il secondo è inoltre a meno di un anno dalla scadenza contrattuale, bisognerebbe pensare quanto prima alla sostituzione dell'attuale "primo" :S, cominciando ad affiancargli quello che potrebbe esserne l'erede per la stagione successiva e magari sia già pronto a dargli il cambio in quella in corso in caso di necessità. Questo a prescindere da come si chiami e da chi sia; ma di certo affrontare l'intera stagione in queste condizioni è un rischio che non possiamo permetterci, così come essere obbligati a trovare DUE portieri entro un anno.

Se in Strakosha non si crede più e se ne esclude il rinnovo, un altro portiere è necessario prima di subito.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: Vincelor il 15 Ago 2021, 12:59
Anche il problema Muriqi lo abbiamo solo qui nel forum. Due allenatori lo schierano come prima riserva di Immobile, la societa' non lo vuole vendere
Beh si, e` normale che la prima riserva di Immobile faccia 1 gol in campionato, e` un problema del forum soltanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: purple zack il 15 Ago 2021, 13:00

e se Acerbi ti si presenta e ti dice in privato: "Mister, noi con Reina ci sentiamo più sicuri", te schieri Reina

comunque Reina è uomo di Sarri da sempre. a Napoli dovette difenderlo perché già allora aveva smesso di parare.
Puo' essere. C'e' una cosa che non mi convince. Sapendo che ogni tiro rischia di essere un gol, come fa il difensore a sentirsi piu' sicuro?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Splash il 15 Ago 2021, 13:02
Beh si, e` normale che la prima riserva di Immobile faccia 1 gol in campionato, e` un problema del forum soltanto.
Beh si, e' normale che il portiere titolare ogni tiro non addosso e' un gol, e' un problema del forum soltanto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
io in teoria sarei per Strakosha titolare e Reina secondo, però bisogna anche fidarsi delle scelte di Sarri, sennò che l'hai preso a fare?
Poi onestamente ieri sul goal del Sassuolo Reina fa una paratona e sbagliano i difensori a farsi anticipare sul tap-in, secondo me.

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Citazione di: Vincelor il 15 Ago 2021, 13:03
Beh si, e' normale che il portiere titolare ogni tiro non addosso e' un gol, e' un problema del forum soltanto

Sta cosa è RI DI CO LA. Oltre che illeggibile.
Quante volte ancora dovrò leggerla?
Ti posso assicurare che ho (e abbiamo  penso tutti) capito il tuo pensiero Reina. Va bene. Non ti piace. È una tua libera opinione.
Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569
Citazione di: Vincelor il 15 Ago 2021, 12:59
Per disperazione?
Uno è una riserva , l'altro viene schierato titolare (Reina): c'è una bella differenza.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Adler Nest il 15 Ago 2021, 13:35
Per disperazione?
Uno è una riserva , l'altro viene schierato titolare (Reina): c'è una bella differenza.
Hai pienamente ragione. C'è la differenza ahimè

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: purple zack il 15 Ago 2021, 13:00

E magari c'è un motivo per cui Sarri è qui da noi. Magari con Reina a fare da "ponte" Sarri e Tare si erano già parlati e presi le misure e, dopo il dietrofront di Inzaghi (e a me nessuno toglie dalla testa che sotto sotto erano già tutti d'accordo), hanno chiuso l'accordo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

No, è vera. Forse Napoli Lazio non ha dato le indicazioni giuste. Io ancora bestemmio.
Però se lo "scrivere le cose ogni 3x2" è sbagliato, su tare su Lotito su Muriqi su reina su Vavro, allora anche il dovuto silenzio dopo aver espresso il proprio concetto una volta sola diventa una cosa sbagliata se ancora oggi si leggono certe ripetizioni.

Che si fa?

Per me abbiamo :

Problema portiere, poi molto poi

Problema difensore di riserva
Problema vice Immobile.
Problema esterno sinistro (forse in via di risoluzione)
Problema mediano (forse in via di risoluzione).

Non lo scriverò più, tant'è.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ti posso assicurare che ho (e abbiamo  penso tutti) capito il tuo pensiero Reina. Va bene. Non ti piace. È una tua libera opinione.
Grazie.
Posso essere libero di ripeterla ogni volta che Reina farà un errore? Una cosa non capisco, perché solo Reina viene difeso? Perché non si fa la stessa difesa di Muriqi, Patric, Vavro?

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: RubinCarter il 15 Ago 2021, 14:00
No, è vera. Forse Napoli Lazio non ha dato le indicazioni giuste. Io ancora bestemmio.
Però se lo "scrivere le cose ogni 3x2" è sbagliato, su tare su Lotito su Muriqi su reina su Vavro, allora anche il dovuto silenzio dopo aver espresso il proprio concetto una volta sola diventa una cosa sbagliata se ancora oggi si leggono certe ripetizioni.

Che si fa?

Per me abbiamo :

Problema vice Immobile.

Molto poi mica tanto...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: RubinCarter il 15 Ago 2021, 14:00

Che si fa?

Per me abbiamo :

Problema vice Immobile.

100%

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Picpus il 15 Ago 2021, 14:05
Molto poi mica tanto...

Molto poi perché basic sembra in arrivo e Correa in uscita.

Quindi quei "problemi" sono quanti meno attenzionati ed in via di risoluzione.

Ancora biastemo per questo:

https://youtu.be/BhxNLiebIDk

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Nel rispetto dell'opinione di tutti, credo che sia semplicemente pazzesco pensare che il problema della Lazio attuale sia la questione portieri. :o
Roba che si può spiegare a mio avviso solo con le temperature folli che stanno scorticando l'Italia.  :=))
IMHO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Allora vorrà dire che il prossimo anno oltre all indice di liquidità ci incarteremo sui due nuovi portieri da comprare senza budget derivante dalla cessione di uno dei due uscenti.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: RubinCarter il 15 Ago 2021, 14:09
Molto poi perché basic sembra in arrivo e Correa in uscita.

Quindi quei "problemi" sono quanti meno attenzionati ed in via di risoluzione.

Ancora biastemo per questo:

https://youtu.be/BhxNLiebIDk

Lo hai solo biastemiato, er poro Pepe, o l'hai pure mannatoaff******, da par tuo?

:=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Ti aspettiamo a braccia aperte, Pepe! Grazie per il pensiero  :=))

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva