Mah, a questo punto piuttosto che sul ballottaggio Reina - Strakosha, mi concentrerei più ad ampio raggio sulla questione portiere.
Se (e sottolineo SE) anche Sarri dovesse considerare Strakosha come secondo, ci troveremmo con un titolare quarantenne dagli evidenti limiti fisici e tecnici e un altro portiere più giovane che in passato ha fatto vedere buone cose ma che stando alle valutazioni di due allenatori diversi, sembra essersi "perso" per qualche motivo che non ci è noto.
Poiché il secondo è inoltre a meno di un anno dalla scadenza contrattuale, bisognerebbe pensare quanto prima alla sostituzione dell'attuale "primo"

, cominciando ad affiancargli quello che potrebbe esserne l'erede per la stagione successiva e magari sia già pronto a dargli il cambio in quella in corso in caso di necessità. Questo a prescindere da come si chiami e da chi sia; ma di certo affrontare l'intera stagione in queste condizioni è un rischio che non possiamo permetterci, così come essere obbligati a trovare DUE portieri entro un anno.
Se in Strakosha non si crede più e se ne esclude il rinnovo, un altro portiere è necessario prima di subito.