Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.742
Citazione di: PARISsn il 15 Ago 2021, 16:46
cioe' Pezzella all' Atalanta per 6 milioni a noi per Mihaila chiedono 20...come ne servivano 20 sull'unghia per Kambulla...se lo volevamo noi, poi altri lo prendono in prestito 2 anni con Cetin a conguaglio valutato 7...continuio a pensare che  c'e molto ostracismo verso la Lazio, a prescindere dalle capacita' di Tare o sul fatto che cerchiamo sempre di tirare  un po sul costo... 8)
io all'ostracismo di credo poco, i soldi non hanno colore, penso più a cazzate sulle cifre sparate sui giornali e su internet.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Ago 2021, 17:20
io all'ostracismo di credo poco, i soldi non hanno colore, penso più a cazzate sulle cifre sparate sui giornali e su internet.

beh che  Pezzella sia andato in prestito all Atalanta per 6 milioni è un fatto, non una chiacchiera di ferragosto, se l'agente di Mihaila dice che  il Parma ha chiesto 20 milioni alla Lazio che  lo voleva  in prestito me pare  un altro fatto...non sara' ostracismo ma è strano che  noi pure se chiediamo uno al Cittadella ce sparano 20 milioni... 8)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Su Twitter una pagina con piu di 24k di follower dice Brekalo alla Lazio con prestito e diritto di riscatto.

Per me come ala di riserva sarebbe un colpaccio. Come titolare non mi entusiasma e lo accetterei solo se compri Grimaldo come TS.

Ad ogni modo magari fosse vero.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: LeonKennedy il 15 Ago 2021, 17:26
Su Twitter una pagina con piu di 24k di follower dice Brekalo alla Lazio con prestito e diritto di riscatto.

Per me come ala di riserva sarebbe un colpaccio. Come titolare non mi entusiasma e lo accetterei solo se compri Grimaldo come TS.

Ad ogni modo magari fosse vero.
E più di qualcuno dice che sia un account affidabile riguardo notizie di mercato,nn che ci becchi sempre,però..

https://twitter.com/es_grimes/status/1426880467463254021?s=20

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Se non escono nomi a sorpresa (non credo che andremo su nomi top) Brekalo è uno dei piu credibili come nomi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
La notizia sul rumeno mi sembra il classico appoggio di Becali sull'amico Tare per mettere in vendita il proprio assistito. A noi non serve uno di 20 anni da fare crescere visto che abbiamo già Moro e Romero.

Brekalo a me sembra il tipo di esterno sinistro che vuole Sarri. Piede destro ma impostato a sinistra. Bravo a manovrare e a fare tiro a giro e aperture. Rapido e con un buon dribbling anche se non un funambolo. Impossibile giudicarlo dai filmati a livello di continuità ma la tecnica c'è.

A me l'acquisto che interessa di più è quello di Torreira che per me potrebbe essere il primo sostituto di tutti i cc (con Akpa secondo sostituto che per me sarebbe perfetto). A quel punto lascerei Basic dove è.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2021, 17:32
Se non escono nomi a sorpresa (non credo che andremo su nomi top) Brekalo è uno dei piu credibili come nomi.
Che da Wikipedia e da transfermarkt (perché io non saprei manco come è fatto) pare che giochi indistintamente a destra e a sinistra, se ho capito bene.

Twix

*
Lazionetter
* 5.873
Citazione di: FantaTare il 15 Ago 2021, 17:17
Beato te, che c'hai da fa de meglio!  :=))

:beer:

Magari come vedi sto qua...ma notizie oggi la vedo dura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
Citazione di: MauroLaziale il 15 Ago 2021, 17:28
E più di qualcuno dice che sia un account affidabile riguardo notizie di mercato,nn che ci becchi sempre,però..

https://twitter.com/es_grimes/status/1426880467463254021?s=20
Ha giocato oggi?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.508
Scusate, ma oltre ovviamente ad intervenire sugli esterni di attacco, solo a me sembra necessario che venga preso almeno un centrale di difesa?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Diario Sport, testata catalana da 1.8 milioni di follower, ha twittato, riportando Gazzetta, che l'agente di Coutinho starebbe parlando con la Lazio per definire la cessione. Scrivono che il giocatore preferirebbe tornare in Premier, ma che la Lazio sarebbe la squadra più interessata concretamente all'acquisto.

Poi c'è la realtà: Gazzetta crea la notizia del colpaccio, i boccaloni ci si fiondano, il giocatore non arriva (come logico che sia) e la mestizia si diffonde. Speriamo di chiudere Torreira e l'esterno prima di Empoli, già sarebbe un progresso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: El Matador il 15 Ago 2021, 17:57
Scusate, ma oltre ovviamente ad intervenire sugli esterni di attacco, solo a me sembra necessario che venga preso almeno un centrale di difesa?
Sono con te.
Ma direi che ormai se se ne parlerà sarà l'ultimo giorno di mercato. Altrimenti Patric riserva del centrale destro. E vedremo come andrà.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Diffidate da quello che scrive la gazzetta e tutto ciò che ruota intorno a cairo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
I tormentoni estivi in casa Lazio sono tantissimi, forse anche troppi considerando la necessità di cambiamenti dalle parti di Formello. Tra questi, però, ce n'è uno che accompagna l'intera estate biancoceleste o, più precisamente, l'intera estate di tutte le squadre del campionato italiano. Quale? La continua certezza che il mercato della Serie A subirà un'impennata subito dopo Ferragosto. Data che intanto, tra voci, smentite e suggestioni, è arrivata. Alcuni trasferimenti sono già andati in porto, è vero, ma i colpi a effetto sembrano essere ancora in via di sviluppo.

Attenzione allora alla Lazio, che nelle prossime due settimane potrebbe entrare nel novero delle grandi protagoniste del mercato, sia in uscita che in entrata. Il capofila dei giocatori con le valigie in mano è Correa, seguito da un gruppo molto folto. E a fare il punto della situazione è intervenuto nelle ultime ore il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Che conferma la situazione del Tucu ma che non esclude addirittura - e questa è la prima notizia - la possibilità di sviluppi legati a un'imminente cessione della Salernitana.

Intanto, assicura Pedullà, attenzione anche alle piste non di prima necessità. Torreira, secondo l'esperto di calciomercato, è stato proposto ai biancocelesti e potrebbe essere un'opzione concreta con l'uscita di Escalante. E la società starebbe anche sondando le piste che portano a un secondo esterno da regalare a Sarri per rinforzare il reparto. Brekalo e Callejon, in tal senso, rimangono nomi caldissimi, sempre a patto che non trovino altre soluzioni nel mentre.

Ma le notizie non sono finite qui e, anzi, arrivano ora quelle più importanti. Sempre secondo Pedullà, infatti, la Lazio punta a risolvere entro la metà della prossima settimana la situazione relativa a due nomi in entrata. Il primo, ormai noto, è quello di Toma Basic: l'accordo con il giocatore - che nel mentre ha rifiutato due club - è solido. Quello con il Bordeaux, invece, non rappresenta un ostacolo.

Attenzione poi al secondo colpo, che riguarda ovviamente l'esterno candidato a sostituire il Tucu Correa. Sin dall'inizio del mercato, e a fasi alterne, il nome più in voga sembra essere quello di Filip Kostic, anche se l'arrivo del serbo sembrava ormai escluso dalla permanenza in rosa di Kamenovic. Pedullà, però, assicura che una soluzione per il difensore sarà trovata, sostenendo l'ipotesi di un parcheggio annuale in un altro club. Al di là di qualsiasi smentita sia da parte dell'entourage dei due giocatori che da parte dell'Eintracht, conclude Pedullà, Kostic è stato bloccato dalla Lazio. Fondamentale in tal senso l'incontro tra Tare e Ramadani nelle ultime settimane. E, allora, attenzione agli sviluppi dei prossimi giorni: quelli alle porte potrebbero essere giorni caldissimi dalle parti di Formello.

Pedulla'

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: trax_2400 il 15 Ago 2021, 17:52
Ha giocato oggi?
Era ieri e no,nn ha giocato,nn era nemmeno in panca.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Cajellon PRIMA di venire deve timbrare il cartellino contro i canidi... :^^

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.593
Citazione di: MasterMind il 15 Ago 2021, 17:00
Manco Brekalo come prima alternativa va bene?
Ma chi volete, Hazard?

Ma no, ovvio!
È che Brekalo non mi convince per vari motivi (gusto personale) e, a quel punto, preferisco spendere per ruoli più scoperti che non per un esterno di riserva, sul quale potrei anche giocarmi i jolly dei ragazzini.

Priorità per me oggi restano un centrocampista potenzialmente titolare (Torreira?) e un difensore che non faccia crollare il livello una volta che Acerbi o LF avranno un raffreddore.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.742
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2021, 17:32
se viene al posto di Correa è un downgrade, se viene come terzo esterno ben venga.

Discussione precedente - Discussione successiva