Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Il Barca pare in contatto con il Leicester per il prestito di Coutinho . Fonte LeicestshireLive .

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 690
Citazione di: trax_2400 il 16 Ago 2021, 11:31
La Lazio sta avendo grossi problemi in questo mercato e non possiamo certo dirci soddisfatti, però pure le altre ...
Non so se condividete

Un quadro molto equilibrato e condivisibile! :beer: :band5:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Sergente il 16 Ago 2021, 11:14
Mamma mia che strazio, leggo di tifosi che ancora nominano Patric, per fare mercato siamo ridotti a vendere uno dei giocatori più bravi che abbiamo CORREA, che sostituiremo con uno X che non sarà più forte.
Non è possibile continuare cosi, io mi arrendo.
se si arrendessero anche altri catastrofisti qui dentro sarebbe un'ottima notizia e vivremmo meglio questi ultimi gg di mercato . . .  :beer:

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Conte_Oliver il 16 Ago 2021, 11:59
se si arrendessero anche altri catastrofisti qui dentro sarebbe un'ottima notizia e vivremmo meglio questi ultimi gg di mercato . . .  :beer:
quindi tu sei contento, di quale mercato parli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: ElRifle il 16 Ago 2021, 11:29
Tutto bellissimo, ci sono vari "ma".

Escalante non capisco come possa valere quelle cifre, non ha visto il campo l'anno scorso e manco con Sarri nel precampionato, inoltre ieri Kamara ha fatto l'esterno destro, ergo non va a sostituirlo. Sampaoli gioca col solito 3-3-3-1 e addirittura c'era Rongier in panchina (giocatore da 15-20 mln comodi).

Pezzella non te lo daranno mai, stanno vendendo Milenkovic e si ritroverebbero senza centrali.

Callejon mi sembra che con Italiano stia facendo il titolare.
hai dimenticato "correa lo regaleremo e venderemo sia Luis Alberto che il sergente" sennò non fai corretto catastrofismo  :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
il milan ha preso anche Giroud che e' forte! non so quanto integro, ma forte.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Sergente il 16 Ago 2021, 12:00
quindi tu sei contento, di quale mercato parli?
aspetto la fine del mercato per criticare, sopratutto vivendo in un ambiente dove non passa giorno dove si spala merda sulla mia Lazio. . . avrei voluto tare via insieme ad Inzaghi, ma visto che c'è ancora, aspetto il 31 x rompere le palle. . . mi sembra che le altre siano tutte incomplete ancora, c'è da lavorare e non è facile, ripeterlo in continuazione senza rendersi conto che tutte hanno problemi non aiuta, anzi rompe proprio le palle, almeno a me

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: rocchigol il 16 Ago 2021, 12:03
il milan ha preso anche Giroud che e' forte! non so quanto integro, ma forte.

Prova ad immaginare una Lazio che perde Donnarumma a zero e chala a zero (che firma poi con la riomma)..

Sarebbe bastato un giruod (vecchietto)???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Io tutte ste pippe su catastrofismo o ottimismo non li capisco , ci sono due modi semplici :
1.Si evita il topic se urta per una delle ragioni sopra
2 si fruisce della funzione Ignore.
Entrambe valide  imho.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: AquiladiMare il 16 Ago 2021, 12:11
Prova ad immaginare una Lazio che perde Donnarumma a zero e chala a zero (che firma poi con la riomma)..

non l'ho detto, ne pensato, ne sottointeso.
Se metti gli acquisti di una squadra devi metterli tutti.
Ad ogni modo Giroud, secondo me, e' piu' forte di muriqi e di caicedo... per dire...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: AquiladiMare il 16 Ago 2021, 12:11

per alcuni qui dentro anche messi sarebbe stato "eh si però. . ." . .si meriterebbero de Nadai e della martira

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Conte_Oliver il 16 Ago 2021, 12:05
aspetto la fine del mercato per criticare, sopratutto vivendo in un ambiente dove non passa giorno dove si spala merda sulla mia Lazio. . . avrei voluto tare via insieme ad Inzaghi, ma visto che c'è ancora, aspetto il 31 x rompere le palle. . . mi sembra che le altre siano tutte incomplete ancora, c'è da lavorare e non è facile, ripeterlo in continuazione senza rendersi conto che tutte hanno problemi non aiuta, anzi rompe proprio le palle, almeno a me
ognuno ha le sue palle rotte, io mi sarei rotto le palle di vedere dopo tanti anni sempre il solito modo di lavorare, sempre all'ultimo sempre li ad aspettare un guizzo ma niente. La colpa è anche un po mia che ancora ci credo, dopo la conquista della champion ho assistito al peggior mercato dell'era lotito.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: AquiladiMare il 16 Ago 2021, 10:53
La Lazio, oltre l'indice (imho falso problema) deve sfoltire prima di portare nuovi innesti. Le liste sono sempre di 25 ed ora ne abbiamo troppi in rosa

In questo mercato bloccato dove tutti aspettano di vendere prima di comprare bisogna aspettare che si sblocchi la catena...cosa che molto probabilmente avverrà negli ultimi giorni di mercato (come al solito)

Sarri, ha comunque detto a suo tempo, che lui allena quello chi gli mette a disposizione la società.

Lui predilige il 433 ma non è integralista per cui se non ha gli uomini adatti per farlo, non ha problemi a cambiare come già ha fatto in passato
Quando vi dissi che avremmo probabilmente giocato inizialmente con il 4 3 1 2, data la stasi probabile di mercato, non venni preso seriamente, anzi. E mi pare di avervi dimostrato che qualche informazione valida la ho. Diciamo che Sarri era perfettamente al corrente della situazione e del famoso indice. Il 4 3 3 sarebbe stato adottato in caso di sblocco della situazione. Che ad oggi, almeno dalle notizie che ho, non c'è.
La risposta che ho avuto, testuale, è "ringrazia iddio per Hysai e Felipe"
That's all.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Sergente il 16 Ago 2021, 12:17
ognuno ha le sue palle rotte, io mi sarei rotto le palle di vedere dopo tanti anni sempre il solito modo di lavorare, sempre all'ultimo sempre li ad aspettare un guizzo ma niente. La colpa è anche un po mia che ancora ci credo, dopo la conquista della champion ho assistito al peggior mercato dell'era lotito.
ma mi dici quale società fino ad ora ha fatto faville sul mercato ? chi non ha grane? chi non ha esuberi? chi non deve ancora completare il mosaico? a me sembra tutte, solo questo, ergo l'approccio è speriamo di non morire e non moriremo tutti sicuro

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.495
max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Conte_Oliver il 16 Ago 2021, 12:15
per alcuni qui dentro anche messi sarebbe stato "eh si però. . ." . .si meriterebbero de Nadai e della martira
Non andare così lontano fermati a  vavro e durmisi...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Aquila1971 il 16 Ago 2021, 12:20
Quando vi dissi che avremmo probabilmente giocato inizialmente con il 4 3 1 2, data la stasi probabile di mercato, non venni preso seriamente, anzi. E mi pare di avervi dimostrato che qualche informazione valida la ho. Diciamo che Sarri era perfettamente al corrente della situazione e del famoso indice. Il 4 3 3 sarebbe stato adottato in caso di sblocco della situazione. Che ad oggi, almeno dalle notizie che ho, non c'è.
La risposta che ho avuto, testuale, è "ringrazia iddio per Hysai e Felipe"
That's all.
Ellamadonna

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Grande Puffo il 16 Ago 2021, 11:44
Il Barca pare in contatto con il Leicester per il prestito di Coutinho . Fonte LeicestshireLive .
Se danno Coutinho (pagato qualche anni fa 120 mln più 40 di bonus) in prestito con diritto di riscatto a 25 mln e con parte dell'ingaggio pagato, avranno la fila e la Premier è la destinazione più probabile.
La Lazio ha 0 possibilità secondo me, considerando che non può offrire nemmeno la Champions e prenderebbe Coutinho per fare l'ala sinistra, ruolo che a lui non piace.

Il nome più verosimile per me è Brekalo, se parte Correa. O Callejon.

Discussione precedente - Discussione successiva