Citazione di: AquiladiMare il 16 Ago 2021, 10:53
La Lazio, oltre l'indice (imho falso problema) deve sfoltire prima di portare nuovi innesti. Le liste sono sempre di 25 ed ora ne abbiamo troppi in rosa
In questo mercato bloccato dove tutti aspettano di vendere prima di comprare bisogna aspettare che si sblocchi la catena...cosa che molto probabilmente avverrà negli ultimi giorni di mercato (come al solito)
Sarri, ha comunque detto a suo tempo, che lui allena quello chi gli mette a disposizione la società.
Lui predilige il 433 ma non è integralista per cui se non ha gli uomini adatti per farlo, non ha problemi a cambiare come già ha fatto in passato
Quando vi dissi che avremmo probabilmente giocato inizialmente con il 4 3 1 2, data la stasi probabile di mercato, non venni preso seriamente, anzi. E mi pare di avervi dimostrato che qualche informazione valida la ho. Diciamo che Sarri era perfettamente al corrente della situazione e del famoso indice. Il 4 3 3 sarebbe stato adottato in caso di sblocco della situazione. Che ad oggi, almeno dalle notizie che ho, non c'è.
La risposta che ho avuto, testuale, è "ringrazia iddio per Hysai e Felipe"
That's all.