Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Allora potevamo prendere Gazza, più forte più simpatico

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: SanLazio il 17 Ago 2021, 09:29
Rega ma Keita Balde come terza ala come lo vedete ?
Io Si, con umiltà e diligenza di un uomo maturo.

Keita arriva con la diligenza. Non vedo l'umiltà.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
FA era chiaro sarebbe diventato il titolare. Mossa in linea con gli ultimi anni di tare (che va a riprendersi gli stessi) e che inoltre ha avuto la valenza di una bella pera di morfina sui tifosi, che per motivi oscuri venerano il brasiliano teologo.

Aspetta però , era chiaro a chi?

Molti erano su di giri per FA perché gli vogliamo bene e perché è stato un campione ma erano tutti concordi che è un giocatore da rigenerare e su cui lavorare. Sarri compreso ne ha parlato in questi termini nella famosa conferenza. Oltre a FA e con la permanenza di Correa tutti si aspettavano o aspettano un'altra ala . Compreso il mister.
Romero e Moro non li conto perché sono solo progetto di giocatore da serie A . Specialmente Moro è tanto tanto indietro . In tutte le amichevoli di livello giocate è partito titolare e ha fatto zero assist zero goal e prestazioni scialbe. Come facciamo anche solo a contarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.474
Certo che aspettiamo un'altra ala, livello Orsolini/Brekalo, uno che si possa alternare con Correa e FA

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
FA era chiaro sarebbe diventato il titolare. Mossa in linea con gli ultimi anni di tare (che va a riprendersi gli stessi) e che inoltre ha avuto la valenza di una bella pera di morfina sui tifosi, che per motivi oscuri venerano il brasiliano teologo.

Quindi stai dicendo che il laziale è uno a cui fanno il lavaggio del cervello per farsi andare bene le cose? E bada bene che io non sono un fan di FA, ma sparare merda a pioggia per evidenziare continuamente le lacune del mercato è veramente ignobile.

Meno male che ci sono quelli svegli a cui non la si fa

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: Vincelor il 17 Ago 2021, 10:00
Certo che aspettiamo un'altra ala, livello Orsolini/Brekalo, uno che si possa alternare con Correa e FA

Del livello di Orsolini e Brekalo ne abbiamo già due in panca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.474
Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2021, 10:01
No. Ed e' inutile che insisti. Per quanto Orsolini non mi faccia impazzire, ha piu' di 100 presenze in serie A e 23 gol. Moro e Romero zero. Per favore, su

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: MasterMind il 17 Ago 2021, 10:00
Quindi stai dicendo che il laziale è uno a cui fanno il lavaggio del cervello per farsi andare bene le cose? E bada bene che io non sono un fan di FA, ma sparare merda a pioggia per evidenziare continuamente le lacune del mercato è veramente ignobile.

Meno male che ci sono quelli svegli a cui non la si fa

Il Laziale è un tifoso e come un tifoso agisce irrazionalmente. Basta vedere i messaggi sotto al ritorno di FA. Ci sta, è strategia anche quella.

Sinceramente che palle poi co queste cose da verolazziale.  Spoilerone: sono Laziale pure io.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

ah quindi moro e' a livello di orsolini??????????

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
La notizia di Luiz Felipe è un po' destabilizzante. Seppure non inattesa. Devo dire che l'agitazione e la sensazione di essere molto scoperti in vari ruoli iniziano ad aumentare...

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.504
Già da qualche post mi chiedo perché parli di pallone...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Quella pippa di Orsolini..., ieri ha fatto un goal e un assist.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 212
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Ago 2021, 10:07
La notizia di Luiz Felipe è un po' destabilizzante. Seppure non inattesa. Devo dire che l'agitazione e la sensazione di essere molto scoperti in vari ruoli iniziano ad aumentare...

Purtroppo è solo la conferma di quello che è già noto da 4-5 anni, cioè che LF può essere solo un'ottima riserva.
Partire con radu riadattato centrale nella difesa a 4 ( ricordo solo io che non era affatto in grado?) E con prime riserve Vavro e Patric... Per me il centrale di difesa è il vero acquisto da fare, è l'unico reparto in cui hai uomini ma in cui non puoi rischiare, serve dare stabilità alla squadra per permetterti di schierare giovani o giocatori riadattati in altri reparti. Tra l'altro, il problema della difesa ce lo trasciniamo già dalla stagione scorsa...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2021, 10:14
Pure noi.
Speriamo abbiate ragione.

Ripsondo a te e vaz.

Per quanto mi riguarda sarò pure irrazionale su Felipe ma :

250 partite in europa 46 reti e 52 assist.

Kostic per dirne uno che stiamo bramando :

218 partite in BL 31 reti e 58 assist.

Sono solo irrazionale?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
tesserare subito i nuovi e prendere un centrale di difesa affidabile.
Il resto in base a correa...

Contenuto sponsorizzato

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2021, 10:17
Ripsondo a te e vaz.

Per quanto mi riguarda sarò pure irrazionale su Felipe ma :

250 partite in europa 46 reti e 52 assist.

Kostic per dirne uno che stiamo bramando :

218 partite in BL 31 reti e 58 assist.

Sono solo irrazionale?
si sei irrazionale, per essere razionale avresti dovuto mettere  quando sono stati fatti quei goal e quegli assist! Ti ricordo di nuovo che felipe negli ultimi 20 mesi è stato un ex calciatore

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.909
Citazione di: Lazio_wel il 17 Ago 2021, 10:15
Purtroppo è solo la conferma di quello che è già noto da 4-5 anni, cioè che LF può essere solo un'ottima riserva.
Partire con radu riadattato centrale nella difesa a 4 ( ricordo solo io che non era affatto in grado?) E con prime riserve Vavro e Patric... Per me il centrale di difesa è il vero acquisto da fare, è l'unico reparto in cui hai uomini ma in cui non puoi rischiare, serve dare stabilità alla squadra per permetterti di schierare giovani o giocatori riadattati in altri reparti. Tra l'altro, il problema della difesa ce lo trasciniamo già dalla stagione scorsa...
Cosa è successo a Luiz Felipe? Si è già fermato? Salta l'Empoli?
Anche per me la difesa è il primo problema da anni e anche io sono convinto che Radu non possa fare il centrale a due. Il 3 5 2 è nato proprio per mettere Radu e Lulic nelle migliori condizioni

Discussione precedente - Discussione successiva