Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Egobrain il 17 Ago 2021, 14:05
La disperazione di un forum in attesa di un indizio di Aquila71 sul mercato. Ah già, l'amico dell'amico j'ha dato in anticipo Romero però, mecojons.
Peraltro, se riferito ad Aquila71, sarcasmo veramente fuori luogo, visto come ha sempre approcciato con le notizie che gli arrivano e che posta qui.
Ma perché siete pieni di tanto livore?
A che serve?
Rilassatevi ogni tanto.
È calcio e soprattutto è il periodo del mercato, dove ci è normale che girino centinaia di voci più o meno fondate e/o accreditate.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Sonni Boi il 17 Ago 2021, 14:13
Comunque finalmente abbiamo l'insider pure di questo mercato, dopo la pletora di volontari a essere ricoperti di insulti dell'anno scorso.

Certo è solo per le ultime due settimane, ma cerchiamo di godercelo.
Anche se mi da fastidio rispondere a questi commenti, e lo faccio solo per "dignità", se vai a cercare ho detto di Sarri alla Lazio una settimana prima della firma, ho descritto le maglie un mese prima, ho detto della firma di FA ben prima che uscisse sui giornali.
Basta cercare, eh.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Aquila1971 il 17 Ago 2021, 14:17
Anche se mi da fastidio rispondere a questi commenti, e lo faccio solo per "dignità", se vai a cercare ho detto di Sarri alla Lazio una settimana prima della firma, ho descritto le maglie un mese prima, ho detto della firma di FA ben prima che uscisse sui giornali.
Basta cercare, eh.

Caro mio, non era un commento inteso contro di te, ma contro chi da di matto quando le previsioni e le soffiate poi non si avverano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 17 Ago 2021, 14:17
Peraltro, se riferito ad Aquila71, sarcasmo veramente fuori luogo, visto come ha sempre approcciato con le notizie che gli arrivano e che posta qui.
Ma perché siete pieni di tanto livore?

Hanno annunciato Abramo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Grazie mille Aquila per le indiscrezioni. Sei sempre apprezzatissimo anche perché non sei tenuto.

Ps: preferisco mille volte un post di Aquila che leggere "secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione" . Almeno so che è fatto con il cuore e la voglia di condividere una news sulla nostra Lazio con altri laziali piuttosto che disinteressati mangiaclick.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Per giocare, Coutinho può farla l'ala sx?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2021, 14:25

Credo sia sempre stato il suo ruolo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2021, 14:25

per giocare ovviamente, mica per stare a tavola a ristorante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.761
Citazione di: PARISsn il 17 Ago 2021, 13:22
Aquila dice ( nel caso ) che sarebbe  un nome da far bollire  il sangue...tanto per giocare io dico Insigne...a ruota  uno tra Coutinho e James Rodriguez
Keita

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Pensa se prendiamo coutinho e rimane pure correa....molti fegati zompano

daltanius70

*
Lazionetter
* 886

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.840
Citazione di: daltanius70 il 17 Ago 2021, 14:29
nome da far bollire il sangue...Wallace?

Ce so rimasto affezionato, non chiedermi perchè ma è cosi. :ssl

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Aquila1971 il 17 Ago 2021, 14:14
Nessun problema, grazie Twix   :beer:
Aquila 1971, il tema che poni è problematico.
Secondo me nessun tifoso dovrebbe avere la pretesa di dire cose certe, di dare notizie, nel momento in cui, che per vari motivi, viene a sapere qualche rumor di mercato.
E gli altri tifosi che lo ascoltano non dovrebbero avere la pretesa che l'insider dica la verità.

Per esempio, se io avessi la fortuna di avere uno spiffero lo direi senza remore, celando ovviamente l'identità della fonte.

E non rivelerei perché questo mi permetterebbe di circondarmi di adulatori o fare aumentare la mia stima nel consesso di un forum pallonaro (potrei infatti essere una persona davvero spregevole ma che ha avuto la fortuna un giorno di avere una super dritta di mercato!).
Molto più semplicemente lo direi per condividere un sogno (per che di questo stiamo parlando) con altre persone che so sognerebbero a loro volta con me.
Sognare divertendoci. Questo è per me il calcio mercato.

Scusa se lo messa un po' sul filosofico. Diciamo uno spunto di riflessione.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.275
Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2021, 14:12
Appunto.
Sui social c'è chi parla di video in preparazione, attese annunci e tricchettrà.
Io al momento sposo la linea jsv. Non se famo male.
Quali social?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.840
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2021, 14:21
Hanno annunciato Abramo.

Per i tifosi di una squadra che come centravanti c'ha Immobile, anche 'sti grandissimi cazzi eh...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: alex73 il 17 Ago 2021, 14:28
Pensa se prendiamo coutinho e rimane pure correa....molti fegati zompano

Dubito ma me farei le zagane a rovescio  :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.761
Citazione di: Egobrain il 17 Ago 2021, 14:05
La disperazione di un forum in attesa di un indizio di Aquila71 sul mercato. Ah già, l'amico dell'amico j'ha dato in anticipo Romero però, mecojons.
Ti hanno gia risposto in tanti, ma volevo an che io esprimere la mia solidarietà ad Aquila 1971 che ho avuto modo di conoscere come persona estremamente corretta ed educata.
Non è un mitomane e se non può sbilanciarsi oltre lo fa per evitare che venga sgamato (cosa che è successa a me sul tema maglie..... dove ho messo in difficoltà il mio amico ).
Quindi se credi bene, se non credi passi oltre ed eviti sarcasmi inutili.

Discussione precedente - Discussione successiva