Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: LeonKennedy il 17 Ago 2021, 15:08
Marcus Thuram me gaserebbe non poco.
Sede lllallero...e al papà come glielo spiega?

(A proposito dei razzisti dell'Illinois e dei danni a lunga gittata) :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.535
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.082
Citazione di: arturo il 17 Ago 2021, 15:27
Ah , che ricordi..  :s

Ho appena realizzato che col mio Nick ci sta benissimo...

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Ago 2021, 14:45
Comandante, a noi serve un mediano..., e un terzino sinistro.

Visto che siamo in tema, ricordo che anche lei avesse qualche buona fonte per farci sognare. Oppure tutto tace ai confini dell'Impero?  :=))
Mio fido scudiero, non ricorda male, ma visto l'andazzo del forum e visto che il soldato Aquila 71 solo per avere educatamente postato un' indiscrezione che voleva soltanto rasserenare animi è stato messo alla gogna, ci penso bene. L'unica cosa che però mi sento di dire alle truppe è che kostic e basic sono realmente obiettivi individuati da Sarri e dalla Lazio e che giovedi Kamenovic non credo venga tesserato. Solo questo mio fido scudiero! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 17 Ago 2021, 15:28
Mio fido scudiero, non ricorda male, ma visto l'andazzo del forum e visto che il soldato Aquila 71 solo per avere educatamente postato un' indiscrezione che voleva soltanto rasserenare animi è stato messo alla gogna, ci penso bene. L'unica cosa che però mi sento di dire alle truppe è che kostic e basic sono realmente obiettivi individuati da Sarri e dalla Lazio e che giovedi Kamenovic non credo venga tesserato. Solo questo mio fido scudiero! :since
Tua deduzione o mezza notizia?

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Veniamo da settimane terribili!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.082
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Citazione di: syrinx il 17 Ago 2021, 15:13
Aquila 71 si è guadagnato parecchio credito. Detto ciò, gli insiders dovrebbero accettare oneri e onori del ruolo, imho.

Ma io non la metterei neppure in questo modo "drammatico" degli oneri e onori.
Se vado a fare pipì in un autogrill e per puro caso ascolto involontariamente una conversazione di Tare che conclude un affare nel mentre la sta facendo pure lui, che cosa divento? Uno che ha credito? Uno che sa...? Uno ganzo, papabile di credito e rispetto?
Sono semplicemente stato fortunato e non avrei nessuna remora a non dire cosa mi è capitato senza la pretesa di assumere posizioni particolari  e poteri da veggente.
Senza contare che quello che ho sentito potrebbe rivelarsi non vero. Un affare finito male.
IMHO è solo quando invece si ha la pretesa di dire qualcosa di vero, o di sapere ma non dire..., come fanno molti giornalisti, che si finisce per essere un po' ridicoli.
Alla fine sono solo orecchie che ascoltano, non fanno marcato non decidono niente e non cambiano le sorti di nulla. Sono solo voci e in quanto tali non credo debbano essere celate.

Se uno non vuole dirle, magari per motivi più che legittimi o per fatti suoi, beninteso, a mio avviso non dovrebbe neppure accennarle.

Pena scatenare un casotto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Ago 2021, 15:37

Mezza deduzione?
Mezza, senza deduzione e senza notizia, mezza e basta :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 17 Ago 2021, 15:41
Ho capito però mezza deduzione, mezza notizia, mezza legione, mezzo onore!  :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.082
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 17 Ago 2021, 15:41

Allora è mezza boccia de vodka

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.804
Contenuto sponsorizzato

pontello

*
Lazionetter
* 822
Dalle vostre fonti, trapela ottimismo per un mercato (alla fine dei giochi) soddisfacente per Sarri? 
Grazie.

GP

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: pontello il 17 Ago 2021, 15:58
@Aquila71 e @MassimoDecimoMeridio
Dalle vostre fonti, trapela ottimismo per un mercato (alla fine dei giochi) soddisfacente per Sarri? 
Grazie.

GP
Esimio Pontello, premesso che non sono un mago, ma a sensazione penso di si!
Ma io sono un'ottimista di nascita quindi il mio parere vale meno di zero. :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 17 Ago 2021, 15:28

Okay, capisco.

Le cose che prefiguri sono molto plausibili, ma se non prendiamo Torreira e Grimaldo, i Goti sfonderanno e sarà la fine... :s

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Ago 2021, 16:09
Okay, capisco.

Le cose che prefiguri sono molto plausibili, ma se non prendiamo Torreira e Grimaldo, i Goti sfonderanno e sarà la fine... :s
Mio fido, sbaglierò, ma per me Torreira non arriva, il suo procuratore farebbe carte false per darcelo, ma se non esce Escalante penso che Torreira rimanga dov'è.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 17 Ago 2021, 14:34
Per i tifosi di una squadra che come centravanti c'ha Immobile, anche 'sti grandissimi cazzi eh...

Dillo ai tremebondi  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Giovane difensore centrale.

Dice che al McDonalds va forte.

Contenuto sponsorizzato

car

*
Lazionetter
* 837
Tutti fanno accordi per prestiti annuali o biennali onerosi e non,vedi Locatelli e Florenzi,tranne noi.Come mai?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Tutti fanno accordi per prestiti annuali o biennali onerosi e non,vedi Locatelli e Florenzi,tranne noi.Come mai?

Veramente noi lo dovremmo fare per Kostic, ma dobbiamo prima sbloccare l'IdL.

Discussione precedente - Discussione successiva