Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.892
Questo anche per chi non ci credeva.

Pedro se è integro è un buon rinforzo, sticazzi se ha fatto un giro in quella fogna, chiselincula.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2021, 09:05
B.Sosa
Maksimovic
Torreira
Basic
Kostic
e se vuoi pure Pedro (a quel punto chissene).

Questo sarebbe un grande mercato.
Oh yessss

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2021, 08:54
Ma questo Borna Sosa di cui parla Magliocchetti?
Qualcuno lo conosce bene?
Dai video su yt sembrerebbe un ottimo giocatore.
Io non ce la faccio a pensare ad una stagione con Hysaj sulla sinistra ...  :(
Io credo che il ruolo di terzino sia assolutamente non una priorità. Lì abbiamo Hysaj (che è stato preso proprio per fare il titolare a sx), Marusic ed eventualmente Radu/Kamenovic.
Sono mooolto più prioritari acquisti al centro della difesa (cisto che Vavro non convince), come mezzala e ala (e io ci metterei anche il portiere)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2021, 09:05
B.Sosa
Maksimovic
Torreira
Basic
Kostic
e se vuoi pure Pedro (a quel punto chissene).

Questo sarebbe un grande mercato.

Magari

Ma aspetto commenti su Sosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.812
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2021, 08:47
Secondo me il fatto che la notizia di Pedro sia uscita l'ha già bruciato.
Queste sono cose che vanno in porto se si fanno sottotraccia.
Adesso capace che la asm ti chieda anche soldi per il cartellino.

Infatti. Probabile fosse una reale trattativa segreta.
Ve la immaginate la rioma che gli paga mezzo stipendio per andare via e poi noi che ce lo prendiamo a metà ingaggio?
Ma ormai la voce è uscita e la trattativa è bruciata. Se gli danno la buona uscita come minimo gli mettono la clausola di non venire da noi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Se Pedro non fosse alle fogne lo preferiremmo di sicuro ad un callejon, se non altro per i due anni di meno

Ricordatevi di Candreva e cosa si diceva. In questi casi tocca razionalizzare un attimo.
Prendersi pure cinque minuti se è il caso.

Non è la mia prima scelta, come titolare non sia mai, ma se è lui il colpo Low cost come riserva ben venga.
E ripeto, non togliamo nessuna castagna alle merde, Pedro si svincolerà e quindi non sarà un loro problema da quel momento.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Penso che molti dei malumori su Pedro derivino dalla consueta gestione oscena delle tempistiche di mercato da parte della società.

Se a fine maggio dopo la fuga di Inzaghi ci avessero detto: arrivano Sarri, torna FA a zero, prendiamo Hysaj svincolato, prendiamo uno dei migliori giovani in circolazione, inseriamo Kostic Basic e se va via Escalante anche Torreira, se ci avessero detto di Pedro le reazioni sarebbero state diverse.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2021, 09:11
Penso che molti dei malumori su Pedro derivino dalla consueta gestione oscena delle tempistiche di mercato da parte della società.

Se a fine maggio dopo la fuga di Inzaghi ci avessero detto: arrivano Sarri, torna FA a zero, prendiamo Hysaj svincolato, prendiamo uno dei migliori giovani in circolazione, inseriamo Kostic Basic e se va via Escalante anche Torreira, se ci avessero detto di Pedro le reazioni sarebbero state diverse.

Debbo quotarti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.973
"All'estero oltre a Kostic e Brekalo, un nome che sta girando tanto è quello di Borna Sosa dello Stoccarda, classe 98 di nazionalità croata. Su di lui se ne parla un gran bene, piede educato, mancino ma che gioca su entrambe le fasce. La sua valutazione è alta, circa 20 milioni di euro, ma l'agente è lo stesso di Kostic e Sarri, Ramadami."

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.837
Felipe a destra, Kostic a sinistra, Pedro prima riserva (può fare entrambe le fasce) + Romero e Moro. Non mi sembra male.

Tra Muriqi e Caicedo invece uno dovrebbe andare via.

Iglone batti un colpo !

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.194
Se porti Kostic come titolare, Pedro lo facciamo andare bene.
Chiaro che è una scelta in mezzo ad una rosa ristretta di giocatori (cartellino a zero, giocatore esperto), non è "se lo vuole Sarri..." altrimenti ricominciamo come al solito.

Il timore mio è che non riesci a cedere Correa e porti Pedro. Per me così sarebbe una frittata assurda.

Dipende dallo scenario in cui incastri Pedro (a cui comunque nel caso prolungheremo secondo me almeno fino al 2024 per abbassare i 3 mio. E tra qualche sessione sarà "finché non esce Pedro etc...").

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2021, 09:11

In realtà è sulla tempistica di tutti gli altri il problema. Io credo che se i nuovi fossero già tesserati saremmo tutti già più contenti del mercato, pur consci delle lacune della rosa. Pedro se non esce Correa va pure bene come giocatore, ma il fatto di levare un problema alle cacche non mi piace proprio.

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Eh pensare che la mia maglia di Pedro del Barca l'anno scorso l'ho data alla Caritas.. troppo grande fu la delusione 😅

P.S. Serve un centraleeeee

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.954
La cosa che mi fa storcere la bocca su Pedro è il dover andare a trattare con gli scatarri.

Se fosse a 0 magari potrei anche chiudere un occhio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.194
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2021, 09:16
La cosa che mi fa storcere la bocca su Pedro è il dover andare a trattare con gli scatarri.

Se fosse a 0 magari potrei anche chiudere un occhio.
Non tratteremo con loro.
Nel caso chudi con Pedro e aspetti. Loro per liberarsi di un esubero a 3 mio a fine agosto lo rescindono e lui accetta avendo un accordo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.379
È incredibile come qui sopra spuntino i Pedrofili...
Giocatore finito e che, come già detto, ti trascineresti appresso inutilmente per anni a magna' la carbonara a Roma coi soldi nostri invece che con quelli dei Friskies.
Ma neanche negli incubi peggiori. Ve vorrei tratta' cosí!!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Pedro usufruirebbe del decreto crescita?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Charlot il 18 Ago 2021, 09:13
Magliocchetti, il Messaggero...
"All'estero oltre a Kostic e Brekalo, un nome che sta girando tanto è quello di Borna Sosa dello Stoccarda, classe 98 di nazionalità croata. Su di lui se ne parla un gran bene, piede educato, mancino ma che gioca su entrambe le fasce. La sua valutazione è alta, circa 20 milioni di euro, ma l'agente è lo stesso di Kostic e Sarri, Ramadami."

Articolo che non dice niente ma che si basa solo sull'elenco di calciatori di Ramadani che potrebbero essere funzionali alla nostra rosa

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.194
Dato che non sono sicuro lo chiedo

Pedro usufruirebbe del decreto crescita?
Se non lo sai te :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
8)

Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 14:09
No vabbé basta, ho deciso :lol:
VOGLIO LUI:

https://www.youtube.com/watch?v=zXlIJsOikHY

Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 14:15
23 anni 10 assist in bundesliga in 26 presenze.
Crossa bene (sia alto che basso), corre, giovane, ingaggio non impossibile.
Che aspettiamo?

Discussione precedente - Discussione successiva