Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.879
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Ago 2021, 09:53
Kostic, Torreira, Basic, uno fra Sosa o Grimaldo, Bella Kotchap (e pure Pedro... :roll:) sarebbe un mercato da sballo, ma fattibile:pp

Sempre che tu riesca a vendere Correa, Escalante, Vavro, Fares, Durmisi, Lukaku, Caicedo, A. Anderson, Maistro, Gondo, Kyjine...........

Fattibile? In quanti lustri?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Citazione di: FantaTare il 18 Ago 2021, 09:29
MVBava conferma Pedro e parla di contatti avviati, e in corso, con l'agente del giocatore.
L'arrivo dello spagnolo non dipenderebbe da altre cessioni di rilievo (Correa).
Precondizione indispensabile, ovviamente, è lo svincolo da parte dell'asr.

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-prende-quota-la-pista-pedro-i-dettagli-148121

Mia sensazione: l'asr è in "debito" nei confronti di Pedro. L'hanno voluto a tutti i costi, poi l'hanno scaricato malamente. Pedro - al di là di tutto - è un giocatore dalla storia importante. Se chiederà buonuscita e svincolo, credo verrà accontentato.

Per mandarlo da noi?  Uhmm. Dipende da come vorrà gestire il rapporto ripmma Lazio la nuova proprietà americana.

A Milano non è un problema ma qui a Roma non è semplice

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.322
   Pedro     Muriqi    Moro(Romero)

Caicedo all'Inter per 4/5 mln.
Correa all'Everton per 30+bonus.
Kostic 3+ 15
Pedro 1/2mln per le commissioni.
Penso che come reparto sia completo, e sia molto forte.
Ed aggiungo mi piace. Voto 8,5/9

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Serve con urgenza un centrale difensivo dx....come mai non escono nomi li?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: alex73 il 18 Ago 2021, 09:57
c'e Patric.....

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737

Perchè hai gia tre centrali dx.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Ago 2021, 09:49
Sulla questione Pedro non concordo con te.
SE rimane Correa i titolari sono lui e Anderson. Io ho dubbi sul Anderson, ma comunque è una coppia sulla carta forte e per me pure ben assortita guarda un po'. Poi come riserve una squadra come noi è ovvio che non può avere dei TOP e quindi avresti un giocatore di esperienza (a me sembra bollito ma qualche mese fa ci ha anche segnato al derby, seppur con la solita collaborazione di Reina) a 0 con uno stipendio tutto soppato nei canoni della società (credo un 2/2,5) da affiancare a Moro (che è una riserva quindi giocherà una partita ogni 4 5 o una ventina di minuti da subentrato). La logica ci sta tutta pur rodendomi che viene dalle cacche.

Diverso è il discorso sul fatto che ancora non abbiamo tesserato nessuno e in questo caso sono stra d'accordo con te che è ridicolo pensare ad altri acquisti quando neanche abbiamo rinnovato radu a 50 ore dalla presentazione delle liste per empoli. Su questo se non si interviene prima di mo la società è indifendibile

Capisco la tua riflessione su Pedro. Ma se un giocatore è caratterizzato da troppi se (compreso il mio iniziale) qualche dubbio permane

Se si libera a zero
Se si riduce lo stipendio
Se sta bene
Se ha voglia
Etc.

La verità è che siamo in crisi. Tutto il mondo calcio è in crisi. Ma noi di più essendo bloccati. Speriamo in una grande cessione ma è palese che tutta Europa spera di strappare correa a poco sfruttando il ns problema dell'IL....si doveva provvedere prima. Oltre a rimanere ingolfati da due anni di giocatori inutili spendendo soldi e caricando inutilmente il monte ingaggi. E sorvolo sulla questione Salernitana che è meglio....

La verità è che evitate di fare liste della spesa....terzini da 20 mln etc....si punta allo svincolato....o ai prezzi di saldo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.945

Uscito, Ketchup

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.949
Ci manca solo lo scarto delle merxe. Ormai vale tutto.
Liberiamo loro pure l'indice di liquidità, perchè Pedro senza un altro contratto resta a Roma a svernare coi soldi delle merxe.
A volte la realtà supera la fantasia.
Io spero che non sia vero.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Sono giorni che leggo di giocatori bloccati, di acquisti già certi, di cessioni già fatte ma la verità è che a 13 giorni alla fine del mercato e 3 giorni alla prima di campionato ed ancora non siamo riusciti a tesserare i 3 giocatori presi (un ragazzino di 16 anni e due parametri zero) e neanche il rinnovo di Radu, che sta da noi da una vita.
Finora questo mercato mi sembra quasi più paradossale di quello dello scorso anno.
Mi chiedo con quale spirito stia vivendo la situazione Sarri, che ogni giorno si ritrova ad allenare gente come Vavro, Jony e compagnia cantante che non avrebbe voluto neanche quando allenava in eccellenza....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Pedro forse poteva essere un profilo da 31 agosto con la rosa già completa nei suoi punti nevralgici (portiere, difensore centrale, mediano, mezzala, due ali titolari). Parlarne oggi sa solo di presa per il c..o e sinceramente non credo che ce la meritiamo.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: volerevolare il 18 Ago 2021, 10:04

Mi chiedo con quale spirito stia vivendo la situazione Sarri, che ogni giorno si ritrova ad allenare gente come Vavro, Jony e compagnia cantante che non avrebbe voluto neanche quando allenava in eccellenza....
Sarri è troppo scaltro per non aver previsto l'attuale situazione. Sarebbe interessante sapere quali promesse/assicurazioni ha ricevuto da Lotito al momento della sottoscrizione del contratto.
Al momento tace ma fino a quando ?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.954
Quanto chiede Pedro? per quanti anni? quanto spendiamo in totale  per un 34 enne che andrà in panchina?
Non è meglio puntare all'ingaggio di un TOP ed utilizzare di più i giovani?
A me sembra più un depistaggio dato in pasto ai pappagalli piuttosto che...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
un'ultima chiosa: se veramente il presidente sta mettendo mani al portafoglio per poter tesserare i 4 gatti finora presi (due parametri zero, un ragazzino e Radu), mi aspetterei che assieme al bonifico partisse una lettera di licenziamento con effetto immediato per il DS, principale responsabile della situazione paradossale in cui siamo precipitati.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.924
Se prendessimo Pedro facendo un favore alle mrde, saremmo riusciti a fare anche peggio dello scorso anno. E non era facile

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.326
Mancano 13 giorni a fine mercato. Per fortuna.........

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2021, 10:02
Uscito, Ketchup
oddio pensavo che fosse una presa per i fondelli invece era veramente un giocatore....ora me lo spizzo sul tubo

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Citazione di: StylishKid il 18 Ago 2021, 10:15
Nani=====>Pedro

magari.... mi sembra più un profilo alla Helder Postiga

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2021, 10:02
Uscito, Ketchup

magari da affiancare al vecchio amore De Maio per una retroguardia in salsa rosa

Discussione precedente - Discussione successiva