Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.931
Citazione di: Beppe78 il 18 Ago 2021, 15:11
No
Un campionato del mondo, un campionato d'Europa, decine di trofei con Barcellona e Chelsea... 'na pippa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pure a Caicedo diamo 2,5 per fare la riserva.

Non è quello il problema.

(Non sono contro-Pedro, tra l'altro, dipende da chi altri viene).

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Ago 2021, 14:25
Se la roma rescinde con Pedro non gli leviamo nessuna patata bollente poiché la patata (cioè l'ingaggio pesante) se la levano da soli con la rescissione.
Noi andremmo solo a prendere un giocatore svincolato a cui la roma già non paga più lo stipendio. Quindi nessun soccorso.
Non mi sembra complesso.

Non prendo posizione ma se rescinde é perché é in parola con qualcuno. Altrimenti resterebbe lì a prendersi un sano stipendio di 3mln annui per due anni.
Non mi sembra complesso.  :beer:

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Ago 2021, 15:12
Sarà...invece i nostri non so scarti di nessuno?? FA del WH, Hysaj del Napoli e pedro scarto di chi?
Ma cosa c'entra per il grande Iron!?

Noi c'avemo 300 milioni di debiti? Siamo arrivati ottavi e dobbiamo fa i preliminari di Conference League?
È finito il mercato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Charlot il 18 Ago 2021, 15:14
Un campionato del mondo, un campionato d'Europa, decine di trofei con Barcellona e Chelsea... 'na pippa.

Pure i comprimari vincono tutto nelle grandi squadre.

Non significa niente.

È stato un buon/ottimo giocatore di sicuro, mai un campione.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Beppe78 il 18 Ago 2021, 15:14
C'era il ? apposta.

Il concetto è mettiamo dentro uno stipendio da 2.5M, pupillo di Sarri, che è stato titolare della squadra forse più forte degli ultimi 30 anni in cui giocava con Messi, Inesta e Xavi, per fare la riserva?
Eh, cosa non ti torna?
Una volta che l'indice è riequilibrato con i soldi di Iron la storia è risolta, non è che te rimetti a ricalcolarlo ogni volta che compri uno.
Ci si pensa a fine mese prossimo per il mercato di gennaio al massimo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: Charlot il 18 Ago 2021, 15:14

Anche Barone è un campione del mondo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2021, 15:15

Non significa niente.

Credo che abbia il record per aver segnato in tutte le finali che ha giocato, almeno coi club.

Pedro è stato un grandissimo calciatore, evitiamo di scrivere castronerie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.326
Pedro è un ottimo giocatore su, poi è evidente che lo vuole fortemente Sarri, per cui ci deve anche andare bene. Speriamo stia bene fisicamente.
Io avrei preferito Ribery a questo punto, però Tare e Lotito hanno preferito assecondare Sarri piuttosto che me ...  :D

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: CurvaNord48 il 18 Ago 2021, 15:15
Ma cosa c'entra per il grande Iron!?

Noi c'avemo 300 milioni di debiti? Siamo arrivati ottavi e dobbiamo fa i preliminari di Conference League?
È finito il mercato?
Non ho capito dove vuoi arrivare...tu mi hai detto che stanno co le pezze al culo. Ecco io ti rispondo che 1) non so se stiamo tanto meglio e 2) li aiuti a diminuire il numero delle pezze che devono mettersi.
Sulla questione scarti vale quello che ti ho scritto puoi vederla come ti pare poi. E pensa che io non sono neanche catastrifista su questo mercato anzi mi sembra fatto con una certa logica per rispondere alle richieste dell'allenatore...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Beppe78 il 18 Ago 2021, 15:18

ma non sono neanche paragonabili. su.
Pedro è uno dei pochi che da giovane entrava sul 3 a 0 (vedi Bojan Krikic) che poi ha fatto un'ottima carriera. Ha vinto tutto, giocando e segnando in quasi tutte le finali.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: CurvaNord48 il 18 Ago 2021, 15:17
Eh, cosa non ti torna?
Una volta che l'indice è riequilibrato con i soldi di Iron la storia è risolta, non è che te rimetti a ricalcolarlo ogni volta che compri uno.
Ci si pensa a fine mese prossimo per il mercato di gennaio al massimo

Quindi noi riequilibriamo l'indice e poi prendiamo Kostic e Pedro? Tipo 10M lordi di stipendio in più?

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.533
Pedro rescinde con le merxe perchè ha trovato un altro contratto. Se no, col caxxo che rescinde.
Non dovremmo essere noi a fargli questo favore. Per principio e sti caxxi di Sarri. Che se non gli piacciono queste cose lasci perdere Roma e la Lazio.
Con uno che sta alle merxe non ci dovremmo nemmeno parlare. Compriamo pippe ovunque, dobbiamo prendere quello delle merxe. Io, boh.
100 %

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: Beppe78 il 18 Ago 2021, 15:18

Occhio alle castronerie...e siamo a 2.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Ago 2021, 15:18
Non ho capito dove vuoi arrivare...tu mi hai detto che stanno co le pezze al culo. Ecco io ti rispondo che 1) non so se stiamo tanto meglio e 2) li aiuti a diminuire il numero delle pezze che devono mettersi.
Sulla questione scarti vale quello che ti ho scritto puoi vederla come ti pare poi. E pensa che io non sono neanche catastrifista su questo mercato anzi mi sembra fatto con una certa logica per rispondere alle richieste dell'allenatore...

Non sai se stiamo meglio?
Ma stai scherzando spero!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Luigi Salomone
@salomone_l
E uno che poi sono tre...#pedro
@OfficialSSLazio
#gufimaledetti

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Beppe78 il 18 Ago 2021, 15:19
Quindi noi riequilibriamo l'indice e poi prendiamo Kostic e Pedro? Tipo 10M lordi di stipendio in più?
Rifaccio la domanda, cosa non ti torna?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.931
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2021, 15:15

Non significa niente.

In uno sport di squadra non significa niente? col Barcellona più di 380 partite, 115 gol, 70 assist circa.
Un campione è uno che vince, lui ha vinto in squadre forti e giocava lì perché era forte.

Contenuto sponsorizzato

gligart

*
Lazionetter
* 125
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.001
Ma nn è che la "sorpresa" del mercoledì di cui parlava la seconda fonte di Aquila71 era Pedro?

Discussione precedente - Discussione successiva