Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.195
Quindi ricapitolando le voci, che sono sempre simili:
- Esce Correa
- Entra un esterno titolare (Kostic, Berardi?)
- Basic
- Pedro
- Sui difensori non si sente nulla

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Tom_Frost il 18 Ago 2021, 21:41
Grazie
Si può bestemmiare nel forum?

Solo col pensiero  :=))

Ad ogni modo, pare che l'indice di liquidità sia sistemato entro venerdì, con conseguente ufficializzazione dei nuovi acquisti (se Kamenovic non ci sarà vorrà dire che Kostic è vicinissimo), Pedro compreso.

Correa sempre più vicino all'addio: se l'Inter non rilancia entro pochi giorni, il calciatore molto probabilmente finirà all'Everton per circa 35M (5M netti a lui).
Fuori il Tucu, dentro Kostic e Basic.

Tutto ciò, più o meno, è confermato da tutte le fonti disponibili.
Poi, chissà.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 18 Ago 2021, 21:44
Mamma mia che pesantezza, ma no fossimo su Accademia della crusca.net.....
Ha ragione Aquila1971. Sto forum ha perso tutta l'ironia è la leggerezza goliardica di un tempo.

No, affatto. Mica l'ho fatto notare io la questione dei puntini sospensivi, difatti.

Ma, nel momento in cui mi scrivi "i puntini di sospensione sono ormai di uso comune come sospensione nella frase" come giustificazione, mi preme far notare che, no, non è vero, perché l'uso che fai dei sospensivi non si avvicina manco lontanamente all'uso comune.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.581
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2021, 21:39

(Usi in modo estremamente improprio i puntini sospensivi, comunque.)

a me sembrano un modo scorrevole per dividere i periodi e non credo di applicarli in malo modo da questo punto di vista... ma c'ho la terza media e finita pure a spintoni, non escludo di errare ma cmq me ne frego  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.581
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2021, 21:46
No, affatto. Mica l'ho fatto notare io la questione dei puntini sospensivi, difatti.

Ma, nel momento in cui mi scrivi "i puntini di sospensione sono ormai di uso comune come sospensione nella frase" come giustificazione, mi preme far notare che, no, non è vero, perché l'uso che fai dei sospensivi non si avvicina manco lontanamente all'uso comune.
guarda se scorri indietro appena due pagine troverai altri 3 che  li hanno usati nei loro periodi oltre a me...mi sembrano ormai di uso comune ma cmq siamo fuori OT e sinceramente parla' de  puntini o virgole  invece che de Pedro e Basic me sembra stucchevole e in questo caso davvero fuori contesto :)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Citazione di: FantaTare il 18 Ago 2021, 21:46
Solo col pensiero  :=))

Ad ogni modo, pare che l'indice di liquidità sia sistemato entro venerdì, con conseguente ufficializzazione dei nuovi acquisti (se Kamenovic non ci sarà vorrà dire che Kostic è vicinissimo), Pedro compreso.

Correa sempre più vicino all'addio: se l'Inter non rilancia entro pochi giorni, il calciatore molto probabilmente finirà all'Everton per circa 35M (5M netti a lui).
Fuori il Tucu, dentro Kostic e Basic.

Tutto ciò, più o meno, è confermato da tutte le fonti disponibili.
Poi, chissà.

Grazie mille. Già un po' meglio. È FONDAMENTALE tesserare i nuovi arrivati per farli giocare sabato o il danno sarà catastrofico.

La cosa di Pedro non riesco ad accettarla, leggo anche di indennizzi al rioma, cioè io scendo in piazza se diamo soldi a quei pezzi di fango

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2021, 21:45
il fatto è che alle 22 quasi del 18 agosto a 38 ore dalla consegna della  lista per empoli si parla di Pedro e non del deposito di contratti e rinnovi...a me normale e rassicurante non sembra, speriamo per domani che vi devo dire !!

Però, Paris... Se Pedro arrivasse, automaticamente sarebbero tesserati tutti gli altri!

Diciamo che, se stiamo parlando di un eventuale nuovo acquisto, sarebbe un buon segno anche per gli altri  :=))

:beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2021, 21:50
guarda se scorri indietro appena due pagine troverai altri 3 che  li hanno usati nei loro periodi oltre a me...mi sembrano ormai di uso comune ma cmq siamo fuori OT e sinceramente parla' de  puntini o virgole  invece che de Pedro e Basic me sembra stucchevole e in questo caso davvero fuori contesto :)

Ma tu scrivi come ti pare, non stavo facendo il maestrino mica  :) io con le parole ci lavoro, ma sul forum per comodità spesso nemmeno uso le accentate (per dirne una).

Era per farti notare che i sospensivi hanno delle determinate regole, e che esiste un uso proprio e uno improprio. Soprattutto, non vengono mai utilizzati per sette o otto volte di seguito nella stessa frase, lì dove potresti semplicemente mettere un punto.

Ma (te lo ripeto, a scanso di equivoci) non è per fare il maestrino, sul forum scrivo alla cazzum anche io  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.907
Ma sul serio qui staremmo per prendere un esubero delle merde e disquisiamo di puntini di sospensione?  :o

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Io spero che l'indennizzo di cui si parla sia a carico della roma verso Pedro.
Mica saremo noi che manderemo bonifico verso quella fossa di sterco fumante che è Trigoria, vero?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2021, 21:26
i puntini di sospensione sono ormai di uso comune come sospensione nella frase, se non ti piacciono pazienza...mi preoccuperei di piu' del fatto che non hai capito cosa ho detto...hai parlato di contesto, ebbene è totalmente fuori contesto parlare di Pedro e di indennizzo alla rioma nel momento in cui a un giorno e mezzo dall'inizio della stagione sul campo non hai ufficializzato ne acquisti ne rinnovi...se me dici il 30 agosto, dopo aver acquistato Basic Kostic Torreira o chi per loro, che stai trattando ANCHE Pedro, nel contesto ci starebbe....ripeto parlarne oggi in cui al momento non potrai far giocare manco Hysaj e Felippetto è fuori contesto

Detto che la questione dei punti di sospensione era solo perché mi aveva reso faticosa la lettura del tuo post, nella sostanza i termini rimangono gli stessi. La trattativa Pedro assumerà una sua rilevanza in base a quello che accadrà sul mercato.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: hafssol il 18 Ago 2021, 21:54
Ma sul serio qui staremmo per prendere un esubero delle merde (che però piace molto a Sarri, tra i vari profili simili che gli saranno stati proposti) e disquisiamo di puntini di sospensione?  :o

;)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Cià

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Tom_Frost il 18 Ago 2021, 21:52

Ti svolto la serata.

Palombi ceduto a titolo definitivo (cifre ignote) all'Alessandria!
Giusto giusto il prezzo di Pedro, a naso  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.821
Citazione di: TomYorke il 18 Ago 2021, 21:57
Detto che la questione dei punti di sospensione era solo perché mi aveva reso faticosa la lettura del tuo post, nella sostanza i termini rimangono gli stessi. La trattativa Pedro assumerà una sua rilevanza in base a quello che accadrà sul mercato.
Pensa quando interviene PZ con l'à o l'á....
Mi rende veramente faticosa la lettura.😂

Miro68

*
Lazionetter
* 3.690
Pedro è un pupillo del Mister ed è un bel giocatore.  fiducia nel comandante .

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2021, 21:45
Quindi ricapitolando le voci, che sono sempre simili:
- Esce Correa
- Entra un esterno titolare (Kostic, Berardi?)
- Basic
- Pedro
- Sui difensori non si sente nulla

Sui difensori c'è che Sarri sta provando Acerbi sul cdx, come da previsioni  :)

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Mi lancio in una previsione di mercato. Kostic e Basic arriveranno. Correa partirà, Torreira non è mai stato nei pensieri della Lazio, il procuratore lo ha offerto a più riprese ma sempre sono state declinate. A fine mercato si valuterà qualche occasione in difesa che però sarà vincolata alla partenza di uno tra vavro e patric, più il primo. Chiaro è che se partirà escalante la casella dovrà essere riempita e in quel caso, solo in quel caso potrebbe,essere valutato anche Torreira. :since

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
La cosa di riportare la data e l'ora ogni tot mi fa un sacco ridere. Lo dico senza offesa, eh.

Io ci metto anche l'indizione che, per il 2021, secondo i calcoli è 2021 (il nostro anno) più 3, fratto 15. Il resto è l'anno indizionario. Se volete vi spiego cos'è potete fare colpo su un sacco di gente.
Il medioevo era meraviglioso, altro che epoca oscura XD ci piacerebberesse essere come loro!

PS. Pedro come panchinaro aggratis non mi dispiacerebbe troppo. A patto che arrivi un titolare (o resti Correa)

Discussione precedente - Discussione successiva