Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2021, 10:56
Certo, ma qua si fan nomi tipo Grimaldo al posto di  Fares tenendo Lazzari, Marusic e Hysaj, oppire Kostic, Correa, Pedro, Anderson come batteria ali... quindi è meglio fare certe iperboli, per riportare tutti coi piedi per terra.
non sono assolutamente d'accordo con quello che dici, ad oggi non hai speso niente zero, anderson hysaj pedro tutti a zero! se vendi correa a 30 puoi prendere basic e grimaldo, kostic lo prendi con la findomestic come fanno tutti .

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2021, 10:29
Romagnoli ha la stesso problema di Insigne e non è il costo, si liberano a zero a febbraio, per cui secondo me con un ventino prendo il napoletano e con 15 il difensore...ma hanno rifiutato rinnovi da 4/4,5 l'anno...siamo in grado di offrirgli almeno 5 milioni ? non credo...evitiamo suggestioni inutili

C'è un importantissima differenza tra i due, anzi tre.
La prima è che insigne già adesso prende più dei nostri standard, romagnoli no.
Insigne viene da una grande stagione, romagnoli ha perso il posto da titolare.
In terzo luogo insigne tiene al Napoli quanto romagnoli alla Lazio.

Non mi sembra la stessa cosa.
Io penso che a romagnoli 5-6 non li da nessuno. A insigne si.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io non capisco manco come si possa trattare Felipe come una specie di menomato da rimettere in piedi, e poi chiedere a gran voce l'arrivo di Torreira. Due giocatori in situazioni praticamente identiche, di talento e con un passato nobile ma che hanno visto poco o niente il campo nell'ultimo anno e mezzo.

Però uno è un'incognita totale, l'altro magari ce casca. Boh.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Ma lo avete visto giocare maksimovic gli ultimi due anni o state a gioca' co le figurine? Ha fatto PENA. Il mio migliore amico è del Napoli ed ho visto parecchie partite intere....una cosa imbarazzante e infatti non trova una squadra manco gratis....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
già il fatto di potersi vedere le partite della Lazio senza la difesa a 5 è un successo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2021, 10:51
Concordo. Ma avendo preso Pedro è un po' piu sfumata. Uno dei due dovremmo recuperarlo al grande calcio (che è il nostro livello, alto). O quantomeno in due dovrebbero coprire bene il ruolo.

Giusto, anche se non li vedo in alternativa. E se facessero entrambi una grande stagione sarebbe "entusiasmante"  ;)

Pedro è un grande però per età e ruolo dispendioso non me lo aspetto titolare troppo spesso, non è un offesa eh, con le 5 sostituzioni poter contare su un giocatore della qualità di Pedro è un valore aggiunto importante. Se poi sarà in grado di garantire 90minuti per periodi lunghi tanto meglio.

Per FA invece me lo aspetto che faccia il titolare e che lo faccia bene, che non significa fare magie a gogo e risolvere molte partite. In quel ruolo serve corsa e qualità per garantire equilibri, e lui le ha, poi mettiamoci qualche assist e qualche gol e se gli altri faranno il loro il ritorno di FA avrà soddisfatto le mie (alte) aspettative

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.671
hysaj, lazzari, marusic, patric, radu, fares.
mi butterei piu' su un centrale visto che vavro e patric non mi piacciono per niente.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: rocchigol il 20 Ago 2021, 11:05
i terzini non servono:
mi butterei piu' su un centrale visto che vavro e patric non mi piacciono per niente.
grande verità pure per me siamo ultracoperti come terzini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ragazzi lasciate perdere maksimovic, a 3 col Torino ha fatto la differenza, ma con difesa a 4 è negato, se lo trattano Genoa e Udinese ci sarà un motivo?? Detto questo però inutile girarci intorno, di un centrale ne necessitiamo urgentemente perché gli voglio pure tanto bene ma patric non è affidabile 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Pedro può fare anche l'attaccante, se sta bene fisicamente può anche giocarne molte, e comunque avremo 3 ali forti e 2 giovani da far ruotare. Non è che Klose, che arrivava da noi dopo 2 stagioni di nulla, abbia fatto male tra i 33 e i 36 anni. Pedro a me non piaceva come giocatore, ma se paragonato come scritto in quel Barca e nel Chelsea, se sta bene fisicamente da noi è uno dei più forti che abbiamo avuto negli ultimi 15 anni.

Felipe Anderson ha avuto solo problemi ambientali/mentali, e li ha già avuti da noi. Finché c'era Reja che non credeva in lui e Pioli che gli preferiva Candreva, non riusciva a esprimersi, appena è stato messo titolare dopo l'infortunio di Candreva, è esploso. Il problema è solo mentale, e Sarri lo sa, l'ha detto lui stesso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: Sergente il 20 Ago 2021, 10:59
non sono assolutamente d'accordo con quello che dici, ad oggi non hai speso niente zero, anderson hysaj pedro tutti a zero! se vendi correa a 30 puoi prendere basic e grimaldo, kostic lo prendi con la findomestic come fanno tutti .

Non è una questione di cartellino. E manco se vuoi di stipendio.
E' una questione di equilibri di squadra, spogliatoio e liste.
Hai 3 terzini titolari e di livello + altri 3 come riserve. Anche cedendo una di queste tre riserve (Fares?), che senso ha fare investimento lì, quando ti manca un difensore centrale (giochi con Vavro?), ma soprattutto hai Escalante come vice Leiva e Cataldi (o A Anderson) come vice LA?

A me van bene tutti, chiariamoci, pure Patric e A Anderson, ma se devo intergenire per forza, il terzino sx è proprio l'ultimo dei miei pensieri.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Citazione di: rocchigol il 20 Ago 2021, 11:05
i terzini non servono:
Occhio però che Sarri l'ha chiesto benché avesse già quei terzini a disposizione..., è un ruolo chiave per il suo gioco!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.148
Citazione di: richard il 20 Ago 2021, 10:56
Però io non capisco come si fa a considerare Pedro e Felipe Anderson due giocatori da recuperare. Recuperare da cosa? Pedro ha solo bisogno di levarsi di dosso la puzza demmerda della maja della maggggica, Felipe giocava poco e ha solo bisogno di un po' di continuità.
Non è che parliamo di giocatori che arrivano da due crociati zompati.
Per me sono due giocatori da recuperare al grande calcio.
Se il nostro obiettivo è il 4 posto.
Anderson è un anno almeno che non gioca a livello alto, Pedro due anni fa ha fatto 1200 minuti al Chelsea e lo scorso anno ha giocato 2400 minuti in una squadra arrivata settima.

Non vuol dire che sono pippe (ormai si estremizza tutto) ma che per fare la stagione che credo vogliamo fare devono tornare ad altri livelli.

(n.b. anche Correa lo scorso anno ha fatto un campionato al di sotto del suo livello, infatti siamo arrivati sotto il nostro obiettivo).

Per me.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.181
Ma dell'incontro con l'Everton di ieri sera non si sa nulla ?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Ago 2021, 11:17
Occhio però che Sarri l'ha chiesto benché avesse già quei terzini a disposizione..., è un ruolo chiave per il suo gioco!

ma Sarri quando l'ha chiesto, esplicitamente?
Io ricordo "non ci sono ali", il non ci sono terzini sinceramente non lo ricordo. Ricordo "Lazzari ha voglia di provare a farlo", ma non "la Lazio non ha terzini". Non è che intendeva non ha mai giocato con i terzini?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.148
Citazione di: Sonni Boi il 20 Ago 2021, 11:01
Io non capisco manco come si possa trattare Felipe come una specie di menomato da rimettere in piedi, e poi chiedere a gran voce l'arrivo di Torreira. Due giocatori in situazioni praticamente identiche, di talento e con un passato nobile ma che hanno visto poco o niente il campo nell'ultimo anno e mezzo.

Però uno è un'incognita totale, l'altro magari ce casca. Boh.
Incognita anche Torreira per me.
Infatti personalemnte ero fermamente contrario a pagarlo (si diceva di scalarlo dal prezzo di Correa).
Solo in prestito con diritto per me.
E dietro Leiva.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Magliocchetti dice che nonostante fosse uscito l'interesse dell'Atalanta

Napoli...Inter....ha aperto google majocchetti.

Mannasseaffanculo.

Mocciopinna

Visitatore
Scambiereste Romagnoli con Acerbi + conguaglio?

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.515
Come giustamente faceva notare Marcolin ieri: un giocatore quando arriva deve incastrarsi in maniera precisa nel puzzle. Romagnoli nella Lazio attuale avrebbe davanti due mancini che formano un'alternanza sul centro-sinistra già definita e che non verrà stravolta. Discorso diverso nel momento in cui Acerbi spegnerà una candelina in più, e Radu, come si evince dal rinnovo di contratto, molto probabilmente terminerà la sua militanza nella Lazio nel 2022. A quel punto Romagnoli potrà sostituire Radu e integrarsi nel reparto con un Acerbi 35enne.

Romagnoli non può arrivare adesso soprattutto per i motivi descritti sopra. Non capisco chi ne parla come di un'operazione fattibile già in questa sessione. Non avrebbe alcun senso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.148
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2021, 11:19
ma Sarri quando l'ha chiesto, esplicitamente?
Io ricordo "non ci sono ali", il non ci sono terzini sinceramente non lo ricordo. Ricordo "Lazzari ha voglia di provare a farlo", ma non "la Lazio non ha terzini". Non è che intendeva non ha mai giocato con i terzini?
Risentiti l'intervista a SI. Non ha detto "non ho terzini" ma:

"Innesti? Se abbiamo tre giocatori esterni qualcuno manca. Vedremo. Escluso Hysaj, gli altri dovranno imparare".

Discussione precedente - Discussione successiva