Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
Sarri parlò di terzini alla sua prima uscita dopo la firma e Hysaj ancora doveva arrivare.
In quel periodo si dava per scontato che Lazzari avrebbe seguito Inzaghi a Milano perchè non adatto alla difesa a 4.
Il mister disse chiaramente che con uno con le potenzialità di Lazzari valeva la pena provarci se il giocatore era disponibile.
Penso che il buon Lazzari sia stato ben più che disponibile e che lo abbia fatto anche in prospettiva Nazionale per i mondiali.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2021, 11:17
Per me sono due giocatori da recuperare al grande calcio.
Se il nostro obiettivo è il 4 posto.
Anderson è un anno almeno che non gioca a livello alto, Pedro due anni fa ha fatto 1200 minuti al Chelsea e lo scorso anno ha giocato 2400 minuti in una squadra arrivata settima.

Non vuol dire che sono pippe (ormai si estremizza tutto) ma che per fare la stagione che credo vogliamo fare devono tornare ad altri livelli.

(n.b. anche Correa lo scorso anno ha fatto un campionato al di sotto del suo livello, infatti siamo arrivati sotto il nostro obiettivo).

Per me.
Per me Felipe ha solo bisogno di un allenatore che lo metta in campo da attaccante esterno in una squadra che gioca a calcio. Ha tutto, tecnica, doti atletiche, visione, altruismo, sacrificio nel non-possesso.
Pure Klose veniva da stagioni in cui giocava poco, Coutinho per esempio sarebbe la stessa cosa, o Draxler o Shaqiri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: maumarta il 20 Ago 2021, 11:25
Sarri parlò di terzini alla sua prima uscita dopo la firma e Hysaj ancora doveva arrivare.
In quel periodo si dava per scontato che Lazzari avrebbe seguito Inzaghi a Milano perchè non adatto alla difesa a 4.
Il mister disse chiaramente che con uno con le potenzialità di Lazzari valeva la pena provarci se il giocatore era disponibile.
Penso che il buon Lazzari sia stato ben più che disponibile e che lo abbia fatto anche in prospettiva Nazionale per i mondiali.
No, Hysaj era già preso.

"Innesti? Se abbiamo tre giocatori esterni qualcuno manca. Vedremo. Escluso Hysaj, gli altri dovranno imparare.".

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.084
Citazione di: Mocciopinna il 20 Ago 2021, 11:22
Scambiereste Romagnoli con Acerbi + conguaglio?

Maddeché??? Posa er fiasco!!!😅

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Mocciopinna il 20 Ago 2021, 11:22
Scambiereste Romagnoli con Acerbi + conguaglio?

Tocca vede' come gioca conguaglio

Comunque no

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: richard il 20 Ago 2021, 11:25
Per me Felipe ha solo bisogno di un allenatore che lo metta in campo da attaccante esterno in una squadra che gioca a calcio. Ha tutto, tecnica, doti atletiche, visione, altruismo, sacrificio nel non-possesso.
Pure Klose veniva da stagioni in cui giocava poco, Coutinho per esempio sarebbe la stessa cosa, o Draxler o Shaqiri.
Certo. Ma Felipe, vedasi anche intervista Sarri, non ha solo bisogno di minutaggio e di un contesto tattico, ma di stimoli adatti a lui.
Ho già detto che tra lui e Pedro copriranno bene il ruolo.
Poi se Anderson torna quello che era da noi vinciamo lo scudetto. Altrimenti lotteremo per il 4° posto (ma non è scontato arrivarci).
Non è che si dice che ci salveremo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2021, 11:24
Risentiti l'intervista a SI. Non ha detto "non ho terzini" ma:

"Innesti? Se abbiamo tre giocatori esterni qualcuno manca. Vedremo. Escluso Hysaj, gli altri dovranno imparare".

Ma a Sportitalia era pre-tutto, manco avevamo chiuso un acquisto, non si sapeva chi sarebbe rimasto o meno.

Ha fatto tutta la preparazione con Lazzari, Marusic, Hysay, Kamenovic e Fares in quel ruolo. Se si cede Fares si prende un quarto terzino panchinato, magari giovane, e bona. Non è che, come per le ali, dobbiam avere 4 fenomeni. Non siamo il Bayern.

Poi per carrità se arriva uno bravo bene, ma io anche quando si parlava di Van Aanholt o comunque di un terzino sx bravo, l'ho sempre vista in ottica uscita di Lazzari, idem davanti Kostic è in ottica uscita di Correa e Pedro è la terza ala d'esperienza di cui si è sempre parlato.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.671
a me romagnoli non ha mai fatto impazzire anche quando se ne parlava un gran bene.
Mi sembra un po' macchinoso.
Detto questo a 0 con un piccolo indennizzo lo prenderei.
E' Laziale, e' giovane e siamo a corto di centrali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2021, 11:28
Ma a Sportitalia era pre-tutto, manco avevamo chiuso un acquisto, non si sapeva chi sarebbe rimasto o meno.

Ha fatto tutta la preparazione con Lazzari, Marusic, Hysay, Kamenovic e Fares in quel ruolo. Se si cede Fares si prende un quarto terzino panchinato, magari giovane, e bona. Non è che, come per le ali, dobbiam avere 4 fenomeni. Non siamo il Bayern.

Poi per carrità se arriva uno bravo bene, ma io anche quando si parlava di Van Aanholt o comunque di un terzino sx bravo, l'ho sempre vista in ottica uscita di Lazzari, idem davanti Kostic è in ottica uscita di Correa e Pedro è la terza ala d'esperienza di cui si è sempre parlato.
Ma avevi chiesto dove lo avesse detto? Te lo ho indicato.
Poi se non vale quello che ha detto perché non corrisponde alla teoria,  ok.
:=))

(È chiaro che per entrare qualcuno deve uscire uno. Inutile ogni volta specificarlo.
Lo sappiamo da 10 anni).

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

-quale sarebbe il problema se Kamenovic fosse tesserato a Gennaio come extra? Ovvero lo paghiamo, lo teniamo a Formello e poi lo tesseriamo a Gennaio. Ciò detto credo poco a Kostic..
-è vero che Sarri avrebbe provato Radu vicino a Acerbi? Se si ragazzi uno straccio di centrale difensivo, se riuscissimo a liberarci di 1 tra Patric e Vavro, servirebbe come il pane. Uno qualunque, uno presentabile che ne so Godin o Rugani..

3 domanda: perchè Tarallo non scrive più?

Forza Lazio!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2021, 11:31
Ma avevi chiesto dove lo avesse detto? Te lo ho indicato.
Poi se non vale quello che ha detto perché non corrisponde alla teoria,  ok.
:=))

(È chiaro che per entrare qualcuno deve uscire uno. Inutile ogni volta specificarlo.
Lo sappiamo da 10 anni).

Pensavo l'avesse detto in conferenza di presentazione, a SportItalia manco voleva parlare di Lazio. Probabile che non avesse parlato con nessuno, che appunto ipotizzasse Lazzari via, che non ritenesse Marusic un terzino, ecc

In conferenza ha detto chiaramente che Lazzari lo voleva fare e per lui era un potenziale ottimo terzino, non ha detto servono terzini

Poi tutto è possibile. Io resto dell'idea che se hai 2 ruoli coperti da tre giocatori il quarto deve essere un giovanotto in rampa di lancio.  E vale per le ali come per i terzini.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
:since

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.195
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Ago 2021, 11:35
Calma, tra un'ora sapremo tutto o quasi.
Infatti è uno che parla chiaro e senza tanti giri di parole

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2021, 11:34
Pensavo l'avesse detto in conferenza di presentazione, a SportItalia manco voleva parlare di Lazio. Probabile che non avesse parlato con nessuno, che appunto ipotizzasse Lazzari via, che non ritenesse Marusic un terzino, ecc

In conferenza ha detto chiaramente che Lazzari lo voleva fare e per lui era un potenziale ottimo terzino, non ha detto servono terzini

Poi tutto è possibile. Io resto dell'idea che se hai 2 ruoli coperti da tre giocatori il quarto deve essere un giovanotto in rampa di lancio.  E vale per le ali come per i terzini.
Ok.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Parola d'ordine per certi giocatori: Stimoli
Li aveva Correa in Champions ma non in campionato tranne che contro le grandi

Non li ha avuti FA nell'ultimo anno e mezzo e penso che si stia riaccendendo
Li ritroverà Pedro con Sarri (IMHO)
Incognita Luis Alberto

Alla voce "Stimoli" ci metto anche Acerbi e Immobile. Vincere a sorpresa un Europeo richiede una grande forza mentale per ritrovare gli stimoli giusti. "Fortunatamente" il Mondiale è domani

Stiamo a vedere che succede

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: ledesma87 il 20 Ago 2021, 11:33
2 domande:

-quale sarebbe il problema se Kamenovic fosse tesserato a Gennaio come extra? Ovvero lo paghiamo, lo teniamo a Formello e poi lo tesseriamo a Gennaio. Ciò detto credo poco a Kostic..
-è vero che Sarri avrebbe provato Radu vicino a Acerbi? Se si ragazzi uno straccio di centrale difensivo, se riuscissimo a liberarci di 1 tra Patric e Vavro, servirebbe come il pane. Uno qualunque, uno presentabile che ne so Godin o Rugani..

3 domanda: perchè Tarallo non scrive più?

Forza Lazio!
Se tesseri Kamenovic i due extra per questa stagione sono lui e Pipe, Agosto o Gennaio non cambia nulla.
Radu nel 433 di Sarri è un centrale più che un terzino sinistro secondo me. Sui centrali per me dipende da Vavro, se rimane non ne arrivano altri.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Secondo me Lazzari potrebbe essere un obiettivo della Dea.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Lazzari non c'entra nulla con gli schemi e i dettami tattici di Gasperini.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Ago 2021, 11:51
Zappacosta alla viola.

Secondo me Lazzari potrebbe essere un obiettivo della Dea.

Lazzari ha giocato da titolare tutto il precampionato, non ha saltato un allenamento e Sarri lo ha curato anche più degli altri.

Se va adesso a farsi prendere a pizze da Gasperini per due mesi, fino a l ritorno di Hateboer, è scemo lui e la società più di lui.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Lazzari costa più di Zapata. Cash e in un'unica tranche.

Discussione precedente - Discussione successiva