Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: tallondachille il 16 Ago 2021, 19:43
Scusate. Informazione di servizio.
Dopo la disdetta il decoder sky lo devo riconsegnare o posso bruciarlo?

Restituire.
Occhio che c'hanno tutto segnato (decoder, smart card, telecomandi, chiavette d-tv) e poi ti mandano il conto a casa di ciò che secondo loro non gli hai restituito.
Quando ho disdetto 3-4 anni fa sono finito in un girone infernale perché a loro risultava che anni prima non gli avessi riconsegnato un vecchio decoder e relativa smart card quando avevo fatto il passaggio a MySky (il tecnico che era venuto a installarmelo mi aveva detto che potevo tenere anche il vecchio decoder, quando in realtà non era così, e io anni dopo senza pensarci l'avevo buttato).

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126

Credo che la soluzione migliore sia tenere l'abbonamento "al minimo", inserendo quei pacchetti che per gusti e tasche siano più convenienti, onde evitare i casini della riconsegna dei materiali

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Comunque, visto il discorso dell'altro giorno sulla pubblicità di Sky (sebbene secondo me quello sia un discorso molto più complesso di come è stato affrontato), ho notato che nello spot DAZN la Lazio è una delle squadre più presenti, forse la più presente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.187
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Ago 2021, 02:02
Restituire.
Occhio che c'hanno tutto segnato (decoder, smart card, telecomandi, chiavette d-tv) e poi ti mandano il conto a casa di ciò che secondo loro non gli hai restituito.
Quando ho disdetto 3-4 anni fa sono finito in un girone infernale perché a loro risultava che anni prima non gli avessi riconsegnato un vecchio decoder e relativa smart card quando avevo fatto il passaggio a MySky (il tecnico che era venuto a installarmelo mi aveva detto che potevo tenere anche il vecchio decoder, quando in realtà non era così, e io anni dopo senza pensarci l'avevo buttato).

Anche a me il tecnico disse lo stesso quando mi installò il MySky, infatti ho ancora il vecchio decoder bianco HD della Pace: grazie della info che può tornare utile in caso di disdetta.

Citazione di: tyche844 il 17 Ago 2021, 10:31
Comunque, visto il discorso dell'altro giorno sulla pubblicità di Sky (sebbene secondo me quello sia un discorso molto più complesso di come è stato affrontato), ho notato che nello spot DAZN la Lazio è una delle squadre più presenti, forse la più presente.

La cosa assurda, se ricordate, è che ad inizio estate c'era uno spot Sky in cui praticamente si vedeva quasi solo la Lazio (Immobile due volte, Correa): ne parlammo pure qui sul forum, meravigliandoci un po' tutti...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.793
Citazione di: mr_steed il 17 Ago 2021, 12:12

La cosa assurda, se ricordate, è che ad inizio estate c'era uno spot Sky in cui praticamente si vedeva quasi solo la Lazio (Immobile due volte, Correa): ne parlammo pure qui sul forum, meravigliandoci un po' tutti...

è bastato un colpo da 45 milioni da prendere a ciampino che se sò ringalluzziti a sky...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: paolo71 il 17 Ago 2021, 13:53
è bastato un colpo da 45 milioni da prendere a ciampino che se sò ringalluzziti a sky...
Mangiante sembra Lazzaro

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.040
Citazione di: paolo71 il 17 Ago 2021, 13:53

Speriamo per loro che sia la solita dose di metadone di metà Agosto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-sara-campionato-molto-bello-perche-reso-incerto-280203.htm
sconcerti parla di tutti, perfino di Juric ed Italiano ma neanche una parola per la Lazio di Sarri.
Speriamo che sia di buon auspicio per noi :since :since :since

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
cioe' Lazialita' riporta un articolo di Repubblica in cui si parla di nuovo caso tra Sarri e Luis Alberto  8)...ma  possibile che non possono passa' un giorno senza getta' mestizia, nervosismo, zizzania??? e se chiamano " Lazialita' "....tra l'altro completamente smentiti da Sarri stesso nella conferenza stampa che ha avuto parole di grande elogio per LA e di non avere avuto nessun problema con lui..mah !!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Anche Fabio Caressa ha mostrato il suo "pronostico" sui social, spiegando: "La Juve parte fortemente avanti, sorpresa NapolI". Dando un'occhiata, in effetti, i bianconeri sono al primo posto, seguiti da Inter e Napoli. Più giù Milan, Atalanta e Roma. Settima la Lazio, immediatamente più in basso, e sopra a Sassuolo, Fiorentina e Torino.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.040
Citazione di: PARISsn il 21 Ago 2021, 16:39
Anche Fabio Caressa ha mostrato il suo "pronostico" sui social, spiegando: "La Juve parte fortemente avanti, sorpresa NapolI". Dando un'occhiata, in effetti, i bianconeri sono al primo posto, seguiti da Inter e Napoli. Più giù Milan, Atalanta e Roma. Settima la Lazio, immediatamente più in basso, e sopra a Sassuolo, Fiorentina e Torino.

Se lo dice il Vate, tocca mettersi l'anima in pace  :(

Le merde 6° addirittura. Ma sarà sicuro un refuso. Alla prima vittoria già parlerà di scudetto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Ago 2021, 16:54
Se lo dice il Vate, tocca mettersi l'anima in pace  :(

Le merde 6° addirittura. Ma sarà sicuro un refuso. Alla prima vittoria già parlerà di scudetto.

"La PiNnA dEllo sQuALo!!!!"

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: PARISsn il 21 Ago 2021, 16:39
Strano solo che essendo agosto non abbia messo le merde insieme alla juve

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.187
Finalmente un commento equilibrato su repubblica, direi quasi positivo, da parte di un inviato che non mi pare di aver mai letto prima: qualcuno lo conosce?

C'è solo un rigo in cui fa un po' di confusione sul gol del pareggio  :=))

https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/la-tentazione-di-sarri-la-doppia-versione-di-una-lazio-subito-vincente/ar-AANAS7I

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.899
Salomone sta parlando per la prima volta a Radio Radio,nn so se sia una ospitata estemporanea o inizio collaborazione fissa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: MauroLaziale il 23 Ago 2021, 16:15
Salomone sta parlando per la prima volta a Radio Radio,nn so se sia una ospitata estemporanea o inizio collaborazione fissa.

mi rammarico molto che ci siano laziali che ancora ascoltano ilarioilario, in confronto i sitarelli sono 100 volte piu' onesti nei nostri confronti...radioradio è al primo posto della cornice marcia , ravvediti !!  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva