Green Pass

Aperto da Adler Nest, 17 Mag 2021, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.807
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2021, 19:57
Io parlo di quello che so, forse sei tu quello molto limitato in termini di sapere. Sarà che, non so te, ma molto del mio tempo lo dedico allo studio.
Parlo dei rave perché partecipavo ai rave. Sono uno di quei drogati irresponsabili.
Quindi ne parlo perché ne so.
Tu no.
Punto.

Nello specifico sono molto scettico sia per la questione pandemica, sia per il luogo scelto e per la scelta di farlo durare cinque giorni, perché in questi contesti si sa che più dura più emergono i problemi dovuti al consumo prolungato.
Rispetto alla questione pandemica io non parteciperei mai, ma non mi sembra così diverso da Roma invasa dai tifosi dell'Italia, ma evidentemente in quel caso c'è empatia col tipo di persona a differenza del drogato fetuso.
Io non criminalizzo chi è andato a festeggiare e mi faccio ricche risate davanti alla bava alla bocca dei piccolo boghesi (cit)

Questo fermo restando le perplessità, ragione per cui io li non sono andato, ma che ora vanno affrontate col piglio della riduzione del danno e non della rancorosa rappresaglia tanto cara ad un segmento sociale in moltissimi casi purtroppo, sempre pronto a sbavare su manganellate, galera, punizioni.

Ma sei un enciclopedia del sapere.
Tu lavori e studi.
Studi e lavori.
E riesci a scrivere post chilometrici su ogni argomento venga trattato. Sempre come bastian contrario. E sempre senza leggere cosa gli altri scrivono.

Continua pure da solo.

Ciao

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: giovannidef il 20 Ago 2021, 01:09
Però dopo una settimana bisogna far chiudere perché se ti sballi per giorni poi rischi di non riprenderti più
ma come parli?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Ago 2021, 10:12
La scorsa volta, al rave di Pisa, hanno fatto così: identificazioni e denunce dopo un tranquillo sgombero. Lo stanno facendo in queste ore, senza incidenti.

fate tranquilli quello che ve pare, quanno ve pare, dove ve pare, tanto noi progressisti e democratici, non ve potemo (e non volemo) fa un cazzo

Citazione di: Baldrick il 19 Ago 2021, 19:44
Se per fare i party vengono scelti posti così remoti è infatti proprio per non dar fastidio a nessuno con il volume della musica, così come per rendere l'organizzazione possibile, al riparo da occhi indiscreti: in poche ore va montata una piccola città fatta di palchi, sound, punti ristoro, angoli relax, spot dedicati alla riduzione del danno e il tutto deve avvenire rapidamente, perché non appena la stampa locale si rende conto di ciò che sta succedendo comincerà ineluttabilmente a sparare titoli assurdi che in sostanza significano: siamo dei vecchi bigotti e vogliamo impedire a quei ragazzi di ballare su quel prato dimenticato da Dio. Perché in fin dei conti di questo si tratta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Visto che ormai la discussione è OT, le sostanze psicotrope che si trovano nei rave (teknival, psygarhetings etc.) sono molto meno pericolose di quelle che girano in ogni discoteca club privato da Rimini a Roma passando per Milano.

Sullo sgombero in sicurezza già hanno risposto maremma Laziale e FD. Aggiungo che se si aprisse un pochino di più la mente e si decidesse di andare a vedere queste realtà si potrebbero anche avere delle sorprese positive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Il green pass è una cosa da nazisti del nuovo millennio,di quelli che ti stroncano dicendo che lo fanno per il tuo bene. una misura concepita da un governo di sorci incapace di prendersi la responsabilità di introdurre l'obbligo vaccinale e che quindi agisce con metodi ritorsivi nei confronti di chi esercita un diritto garantito dalla costituzione,che non ha nessun presupposto scientifico ed è appoggiata dai milioni di ipocondriaci che pur essendosi vaccinati continuano ad avere paura della loro stessa ombra

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: And159 il 20 Ago 2021, 11:03
Il green pass è una cosa da nazisti del nuovo millennio,di quelli che ti stroncano dicendo che lo fanno per il tuo bene. una misura concepita da un governo di sorci incapace di prendersi la responsabilità di introdurre l'obbligo vaccinale e che quindi agisce con metodi ritorsivi nei confronti di chi esercita un diritto garantito dalla costituzione,che non ha nessun presupposto scientifico ed è appoggiata dai milioni di ipocondriaci che pur essendosi vaccinati continuano ad avere paura della loro stessa ombra

Ridurre a questa macchietta le motivazioni di chi è contrario al Green Pass non credo aiuti la discussione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: amor_marde il 20 Ago 2021, 10:02
fate tranquilli quello che ve pare, quanno ve pare, dove ve pare, tanto noi progressisti e democratici, non ve potemo (e non volemo) fa un cazzo

Mi conosci per caso? Mi hai visto al rave? Me droco?
Inizia a darti una calmata, che due/tre interventi che hai fatto sono stati solo insulti e il nulla cosmico...grazie

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Visto che ormai la discussione è OT, le sostanze psicotrope che si trovano nei rave (teknival, psygarhetings etc.) sono molto meno pericolose di quelle che girano in ogni discoteca club privato da Rimini a Roma passando per Milano.

Sullo sgombero in sicurezza già hanno risposto maremma Laziale e FD. Aggiungo che se si aprisse un pochino di più la mente e si decidesse di andare a vedere queste realtà si potrebbero anche avere delle sorprese positive.

Che poi, Vaz, al contrario di FD, non ho mai partecipato ad alcun rave (checché ne dica qualcuno).  :=))
Cerco di ragionarci un po' di più, nei miei limiti. Però, se pure il riportare una semplice notizia riguardo lo sgombero in sicurezza è fonte d'attacco, mi fermo qui e lascio perdere 'sta storia

Fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Ago 2021, 11:36
Mi conosci per caso? Mi hai visto al rave? Me droco?
Inizia a darti una calmata, che due/tre interventi che hai fatto sono stati solo insulti e il nulla cosmico...grazie

ho solo riportato ciò che avevo già scritto in precedenza e che si ricollega al tuo "senza incidenti" (come è ovvio che sia) e alla fine di tutto resta un solo chiaro messaggio

poi ammetto che me rode alquanto il culo nel leggere arrampicate sui vetri per voler giustificare quel messaggio o voler renderlo addirittura un diritto
da gente che poi difende (giustamente) ogni cavillo democratico e civile quando le circostanze vengono da un colore diverso
la vergogna di che colore è ?

poi si, insulti e 'manganelli' ... e confermo, per me ci sono le persone e gli animali, le prime (in teoria) hanno la capacità di ragionare, poi se decidi di annullare coscientemente tale capacità perchè non dovrei trattarti da animale ?

quindi poichè per età e assenza di fede non sono nè vecchio nè bigotto, mi va benissimo borghese ( tanto lo siamo tutti, anche se qualcuno, ma quando gli fa comodo, dimentica di esserlo) e con la bava alla bocca, perchè poi leggi che sta roba è come gli assembramenti davanti ai bar, o alla droga che gira nei locali, è chiaro che sono borghesi quanto e forse più di me

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: MisterFaro il 20 Ago 2021, 11:10
Ridurre a questa macchietta le motivazioni di chi è contrario al Green Pass non credo aiuti la discussione.

esatto
(favorevole alla vaccinazione è relativa certificazione, ovviamente non obbligatoria)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Ago 2021, 22:19
I toni cafonal, poi: "io so io e tu non sei un cazzo, anzi sei un pezzo di merda"

Fenomeno visto e rivisto nel topic sul coronavirus, anche se con altri attori.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
la discoteca Peter Pan di Riccione è stata chiusa 2 volte  in 15 giorni per mancanza di controlli anticovid, del distanziamento, delle mascherine, fatti defluire i partecipanti alle serate, sul pavimento sono state trovate decine e decine di dosi di cocaina, extasy, mentafetamina che  i ragazzi hanno mollato per paura probabilmente delle perquisizioni...pero' nessuno ha chiesto arresti, ha fatto appelli alla Lamorgese , ha chiesto al comune di Riccione di intervenire...la differenza?? i primi ballano scalzi, a torso nudo e magari non se lavavano da 3 giorni in un campo abbandonato in mezzo al nulla...robba da zingheri...gli altri erano ben vestiti e pettinati, profumati e ballavano nel centro della riviera romagnola...robba da ricchi...questo è !!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2021, 22:56
la discoteca Peter Pan di Riccione è stata chiusa 2 volte  in 15 giorni per mancanza di controlli anticovid, del distanziamento, delle mascherine, fatti defluire i partecipanti alle serate, sul pavimento sono state trovate decine e decine di dosi di cocaina, extasy, mentafetamina che  i ragazzi hanno mollato per paura probabilmente delle perquisizioni...pero' nessuno ha chiesto arresti, ha fatto appelli alla Lamorgese , ha chiesto al comune di Riccione di intervenire...la differenza?? i primi ballano scalzi, a torso nudo e magari non se lavavano da 3 giorni in un campo abbandonato in mezzo al nulla...robba da zingheri...gli altri erano ben vestiti e pettinati, profumati e ballavano nel centro della riviera romagnola...robba da ricchi...questo è !!

manco per il cazzo è la stessa cosa e la differenza non è certo come sei vestito, quando te sei lavato e che deodorante usi
accomunare queste cose è un classico ragionamento borghese che più borghese non c'è : 'o fanno tutti !

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: amor_marde il 21 Ago 2021, 00:08
manco per il cazzo è la stessa cosa e la differenza non è certo come sei vestito, quando te sei lavato e che deodorante usi
accomunare queste cose è un classico ragionamento borghese che più borghese non c'è : 'o fanno tutti !
sì, ma che gli faresti ai drogatelli di Riccione? Dai, sfogati

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: And159 il 20 Ago 2021, 11:03
Ok. Del rave che ce dici?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma sei un enciclopedia del sapere.
Tu lavori e studi.
Studi e lavori.
E riesci a scrivere post chilometrici su ogni argomento venga trattato. Sempre come bastian contrario. E sempre senza leggere cosa gli altri scrivono.

Continua pure da solo.

Ciao

Guarda il problema invece è proprio che lo leggo quel che altri scrivono.
Sarebbe in effetti meglio non farlo.
E si, io principalmente lavoro e studio. E spesso e volentieri intervallo i capitoli con la lettura/scrittura sul forum. C'è chi va ai rave, chi a Riccione chi sta a panza all'aria, chi gioca a Candy crush,  chi pesca e chi va a raccoglie funghi. Io studio al ritmo di due-tre saggi a settimana.
Non perché me ne voglia fare vanto, ma se mi chiedi provocatoriamente come faccia a sapere tante cose a domanda rispondo.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.807
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2021, 08:22
Guarda il problema invece è proprio che lo leggo quel che altri scrivono.
Sarebbe in effetti meglio non farlo.
E si, io principalmente lavoro e studio. E spesso e volentieri intervallo i capitoli con la lettura/scrittura sul forum. C'è chi va ai rave, chi a Riccione chi sta a panza all'aria, chi gioca a Candy crush,  chi pesca e chi va a raccoglie funghi. Io studio al ritmo di due-tre saggi a settimana.
Non perché me ne voglia fare vanto, ma se mi chiedi provocatoriamente come faccia a sapere tante cose a domanda rispondo.
non credo che tu sappia un bel niente. I tuttologi non mi sono mai piaciuti
Credi di saperlo. E hai l'atteggiamento costante di io so tutto e voi altri un cazzo.
È ben diverso.
Fatti un bagno di umiltà.
Poi pure basta. Continua da solo a sbrodolarti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ok va bene, ciao.

Discussione precedente - Discussione successiva