posizione finale della Lazio stagione 2021-2022 - campionato

Aperto da zorba, 21 Ago 2021, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà, secondo te, il piazzamento finale della Lazio nella nuova SerieA?

Prima
25 (14%)
seconda
17 (9.5%)
terza
33 (18.4%)
quarta
47 (26.3%)
quinta
35 (19.6%)
sesta
13 (7.3%)
settima
4 (2.2%)
ottava
0 (0%)
nona
0 (0%)
decima o peggio...
5 (2.8%)

Totale votanti: 179

Le votazioni sono chiuse: 10 Ott 2021, 10:31

zorba

Come da appello, provvedo ad aprire il sondaggio sul campionato.

Lo stesso ovviamente, se lo ritenete, si potrà fare per la competizione di Europa League e per la Coppa Italia.

Accomodatevi...

:since :since :since

Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Ago 2021, 09:15
Mamma mia che tragedia!
Ho sbagliato proprio tutto e il bello è che ora attacco a lavorare e non posso fare nulla.
Per favore cancellate il Thread e apritene uno voi con le domande!
Stasera quando torno voterò cob grande piacere!

Sorry ❤️‍🩹

;)

Rorschach

Per me terza.
Vedo superiori Juventus e Atalanta, con un bel gruppo dietro composto da noi, Milan, Inter, Napoli e Roma.

Juventus: ha la rosa migliore e uno dei top allenatori, difficile sbagli di nuovo.
Atalanta: ha venduto bene e a meno di cessione di Zapata metterà in mostra chi lo scorso anno entrava solo nelle rotazioni. Rosa ampia ed equilibrata.
Lazio: 11 di partenza rinforzato, secondo le aspettative di mercato dovremmo aggiungere qualità anche in panchina, e Sarri è più scaltro.
Milan: ha perso due giocatori importanti, ha la CL e Ibra un anno in più, difficile si ripeta
Inter: una polveriera e un allenatore non abituato ad ambienti del genere.
Napoli: forse la più pericolosa del gruppo, specie se risolve la grana Insigne. Lo scorso anno si è espressa al di sotto delle potenzialità.
Roma: un tecnico preparato e una rosa qualitativamente sufficiente (da verificare Abraham, grande potenziale ma poi?). La tengo più che altro per scaramanzia, sperando si inceppino per un Andreazzoli bis.

Millenovecento Lazio

Citazione di: zorba il 21 Ago 2021, 10:31
Come da appello, provvedo ad aprire il sondaggio sul campionato.

Lo stesso ovviamente, se lo ritenete, si potrà fare per la competizione di Europa League e per la Coppa Italia.

Accomodatevi...

:since :since :since

;)
Grazie 🙏

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Ago 2021, 11:14
Grazie 🙏

Di niente  ;)

Piuttosto, visto che il voto è anonimo, nel senso che solo il diretto interessato può vedere cosa ha pronosticato, bene ha fatto Rorschach a dichiarare il suo con una più che esauriente disamina delle potenzialità delle concorrenti.

Io mi limito a dire che ho pronosticato una quarta posizione per la Nostra, ovviamente con la concreta e sempiterna speranza di sbagliarmi per eccesso di prudenza  8) 8) 8)

:since

max_im1900

Citazione di: RubinCarter il 21 Ago 2021, 11:17
a fine mercato.
Ad oggi come ha detto Sarri partiamo dal 6 posto. Aspettiamo la fine del mercato e poi valutiamo

somar73

Troppo cantiere, manco Sarri saprebbe rispondere ora

AquiladiMare

Arriveremo secondi.. non troppo vicini alla prima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Con il mercato che sta entrando nel vivo (per tutte le squadre), tempistica del sondaggio senza senso.

zorba

Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2021, 11:28
Con il mercato che sta entrando nel vivo (per tutte le squadre), tempistica del sondaggio senza senso.

C'è tempo fino a ottobre e si può comunque modificare il voto.

;)

BomberMax

io ho votato terza perché anche nel 1972/1973  fummo terzi

Contenuto sponsorizzato

JuMaD81

Arriviamo quarti, dietro Juve, Atalanta e Napoli. :since

Kappa

ho messo settima. Secondo me siamo buoni davanti, ma drammaticamente corti dietro ed un disastro in porta; in Italia le posizioni buone si fanno principalmente non prendendo goal.

Cirrus Minor

Citazione di: RubinCarter il 21 Ago 2021, 11:17
a fine mercato.

Bisogna aspettare il 31 agosto perchè credo che qualcosa si muoverà ancora...spero.
8)

italicbold

Giako77

Bisogna aspettare la fine del mercato.

Un conto la Lazio con Correa in panchina un'altra cosa con Correa via e dentro 2-3 nuovi

Poi non è detto, visto che il calcio è piuttosto strano, che magari la permanenza di Correa possa equivale alla sua miglior stagione...chissà!

Ma almeno nei presupposti sarebbe meglio una cessione dell'argentino

PARISsn

purtroppo secondi, Allegri non si fara' sfuggire  lo scudetto....le altre se le legamo al ca@@o  ;)

Contenuto sponsorizzato

Twix

Primi 2 mesi difficili. Poi assestamento e volo.
Quest'anno dal 4 al 6 posto.
In futuro specie se continuerà il ridimensionamento di alcune big o presunte tali,  nessun limite