Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Nulla, a quanto ho capito per un prestito il giocatore può mantenere la residenza in Italia e farsi pagare qui

Non credo proprio che Vavro, con quei costi, riusciremmo mai a piazzarlo a titolo definitivo...

:beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.390
Ma invece sto cattivone de Lotito che continua a chiedere 40 mil. per Correa, quando le abbassa le pretese?  :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.947
Citazione di: Sante93 il 21 Ago 2021, 11:45
L'unico per cui farei follie di quelli "prendibili".

Anche per me è un rimpianto, al di là del fatto che oggi faticherei a trovare dove metterlo.
Comunque credo non più tanto "prendibile", ormai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: Sante93 il 21 Ago 2021, 11:45
Io pure.
L'unico per cui farei follie di quelli "prendibili".

... ormai....😑

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: dezzomania il 21 Ago 2021, 11:30
Beh i soldi spesi non sono mai un dettaglio....se poi sbagli il giocatore pagato caro ti diventa una zavorra a bilancio per anni. Vedi vavro. E ti impedisce libertà di movimento sul mercato....
Certo , ma la priorità dovrebbe essere il valore tecnico. Imho.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.343
Ancora qualche anno e ci libereremo di loro. Pazienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Comunque dai video YT Basic mi convince di più di Kostic...

Mo' ve l'ho detto

P.s.:
Non si offendano quelli che vedono tutte le partite degli altri campionati perché giudico dei giocatori dai video!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.966
Citazione di: italicbold il 21 Ago 2021, 12:20
Il Sassuolo is the new Chievo.
Ancora qualche anno e ci libereremo di loro. Pazienza.

Dipende da cosa decide la famiglia Squinzi, che potrebbe comprarsi la Paluani ed anche il resto di Verona

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Io prenderei molto più Boga di Berardi.. magari con un prestito quadriennale con obbligo di riscatto nel caso in cui vinciamo la champions nella stagione 2024/2025...
Che dite accettano?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Szoboszlai sarebbe venuto INSIEME a Yazici se partiva Savic....non male come sostituti!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.343
Citazione di: Dissi il 21 Ago 2021, 12:59
Dipende da cosa decide la famiglia Squinzi, che potrebbe comprarsi la Paluani ed anche il resto di Verona

Il Sassuolo era il giocattolo di Squinzi che ci buttava ogni anno qualche milione sopra a fondo perduto.
In genere le famiglie che ereditano difficilmente continuano l'opera di sperpero.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.966
Citazione di: italicbold il 21 Ago 2021, 13:03
Il Sassuolo era il giocattolo di Squinzi che ci buttava ogni anno qualche milione sopra a fondo perduto.
In genere le famiglie che ereditano difficilmente continuano l'opera di sperpero.

Carnevali, che ho avuto occasione di conoscere, è una persona molto in gamba ed è praticamente un plenipotenziario.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.343
Citazione di: Dissi il 21 Ago 2021, 13:04
Carnevali, che ho avuto occasione di conoscere, è una persona molto in gamba ed è praticamente un plenipotenziario.

Più che da lui la questione dipende da quanta passione resta agli eredi di Squinzi.
A tutti gli eredi di Squinzi. Ne basta uno perché l'appoggio cessi o diventi molto problematico.
Il Sassuolo é una società che mai potrà vivere, a questi livelli, in autofinanziamento.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Fares out dai convocati. O è in trattativa con qualcuno o Sarri non lo vede proprio (giustamente aggiungo...)

Per me a sinistra faremo qualcosa..

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Se non ha problemi fisici - e così dovrebbe essere - uno dei giocatori "tagliabili" potrebbe essere lui.

Da capire se, dovesse arrivare un nuovo difensore centrale, uno tra Patric e Radu possa essere dirottato sulle fasce; oppure si acquisterebbe un terzino, in caso di cessione di Fares.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: LeonKennedy il 21 Ago 2021, 13:14
Fares out dai convocati. O è in trattativa con qualcuno o Sarri non lo vede proprio (giustamente aggiungo...)

Per me a sinistra faremo qualcosa..

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva