Dove vedere la Lazio 20-21 in tv

Aperto da esgeggio, 25 Giu 2021, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Ogni tanto si pianta però, e tutta DAZN, non solo in evento live. Gli altri anni non ricordo di aver mai avuto particolari problemi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: Sledgehammer il 21 Ago 2021, 19:08
Adesso le vedo decenti anche io, in velocità la qualità scema parecchio. Sky era 10 categorie sopra. Mi pare di vederla sulla rai non in HD. Ho Chromecast 2021 e un router wi fi Asus che utilizzano per il gaming

Se non c'era DAZN, Now mandava ancora le partite in SD. L'HD c'è da 2-3 anni ..

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Fibra ad 1ghz ; banda utilizzata 1mb al secondo, qualità di visione alta; ritardo 20 secondi rispetto al cronometro dell'app DIRETTA.IT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.892
Citazione di: Sledgehammer il 21 Ago 2021, 19:08
Adesso le vedo decenti anche io, in velocità la qualità scema parecchio. Sky era 10 categorie sopra. Mi pare di vederla sulla rai non in HD. Ho Chromecast 2021 e un router wi fi Asus che utilizzano per il gaming

Con la smart rv non c'è verso di vederla, chromecast almeno non si blocca. Per curiosità sono andato sulla pagina facebook di dazn e li stanno subissando di critiche ed insulti

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
ho fatto prove ora con genoa inter  da smart tv  collegata  a hotspot del cellulare  wind3  oppure saponetta router  TIM,  un po'  barcolla  , mi sembra vada meglio  da PC  portatile  ,  dico una cazzata  o   è meglio che accanno  la smarttv  e me la guardo  direttamente  da  portatile?
tenkiu

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Io son anni che guardo Now e DAZN da smart TV (Now da nel tempo perché non c'era l'app, usavo Xbox), mai avuto problemi.

A parte lo scorso anno quando non andò per tot ore, ma dicono non dipendesse da loro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: Cesio il 21 Ago 2021, 19:21
Con la smart rv non c'è verso di vederla, chromecast almeno non si blocca. Per curiosità sono andato sulla pagina facebook di dazn e li stanno subissando di critiche ed insulti

Son interisti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Io con la smart tv....con fibra di tim....inizio pessimo....8 minuti persi, adesso pare un po' meglio ma è in grande ritardo....ogni tanto si blocca poi riparte....
Spero che la Lazio si veda bene,ma di questi furfanti incompetenti di Dazn non mi fido per niente....
Mi ricordo di verona -Lazio dell'anno scorso....

:since :since

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
e la cosa  vergognosa  è  che chi ha venduto  i diritti tv  doveva  chiedere  garanzie  inequivocabil  di qualità,
vabbè  speriamo...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Su DAZN le partite sono disponibili anche on demand comunque. Mal che vada uno la guarda con calma in nottata :since

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Beppe78 il 21 Ago 2021, 19:37
Su DAZN le partite sono disponibili anche on demand comunque. Mal che vada uno la guarda con calma in nottata :since

....e le paga  quando je pare...😎
così  potrebbe essere una suzione  giusta

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Beppe78 il 21 Ago 2021, 19:30
Io son anni che guardo Now e DAZN da smart TV (Now da nel tempo perché non c'era l'app, usavo Xbox), mai avuto problemi.

A parte lo scorso anno quando non andò per tot ore, ma dicono non dipendesse da loro.
confermo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Fibra FTTH, Tim Vision con box, non ho visto un minuto di partita finora.
Il canale 409 è nero.
Fanno pena e pietà.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sipperò pure voi che vi mettete Tim in casa...  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Ago 2021, 19:54
Sipperò pure voi che vi mettete Tim in casa...  :)

Sempre avuto Tim, in due zone differenti, mai avuto problemi. Intendo di Adsl da 640k fino alla fibra 100mega.

Secondo me è timvision che è scarso. L'avrei anche io ma mai usato. Sempre andato di console e smart TV. Che poi mi son fatto anche 60giga mensili e mal che vada uso il telefono (a breve farò anche illimitati, sempre TIM anche su cellulare).

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Ho dazn su smart LG e zero problemi finora.
Spero di non essermi bruciato i jolly...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.892
Ho dazn su smart LG e zero problemi finora.
Spero di non essermi bruciato i jolly...

Anche io smart tv lg e nel primo tempo un inferno, adesso bene. Non so se succede anche a voi ma, a seconda del dispositivo con cui si vede dazn, a me cambia la qualità dell'immagine. Con chromecast si vede in un modo, con smart tv noto invece un alone bluastro attorno ai giocatori e al pallone

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
È stato un problema di DAZN, TIM non c'entra nulla
Fidateve  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva