Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
a un certo punto ha saltato uno come se non esistesse, gli è praticamente passato attraverso  :beer:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Fortissimo! Ha corso come un pazzo e giocato benissimo, mi eri mancato ❤️

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Mi è piaciuto. I colpi da stropicciarsi gli occhi arriveranno, intanto inizia a mettere un assist nel conto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tantissima applicazione, tantissima umiltà e qualità a tratti sublime.
Speriamo ne giochi molte così..

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Oltre l'assist l'ho visto rincorrere gli avversari con molta garra. Benvindo de novo Felipe!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Nota di merito per lui: tatticamente disciplinato e al servizio della squadra.
In tanta sostanza ha messo già il primo assist.
Sembra più piazzato e maturo rispetto a quando se n'era andato, il che fa ben sperare perché per il resto non ha certo dimenticato come dare del tu al pallone.

Bentornato, "nuovo" Pipe!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Uno dei pochi che ha concluso qualcosa nel secondo tempo, gli altri agognavano il 90'...

Pochi spunti ma manca la velocità è normale.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Spunti e tanto sacrificio nonostante una condizione ancora precaria. Non a caso Sarri l'ha tenuto in campo fino alla fine.
Ci farà divertire tantissimo!

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Alti e bassi, impegno e tigna, ma sta ancora al 30%, ci vuole tempo anche per lui... forza Pipe!
:ssl

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
A me è piaciuto moltissimo, ma non ho visto la partita con la tranquillità necessaria e ho il dubbio di averlo confuso con Pedro qualche volta :D
Comunque overall mi è sembrato molto molto positivo il nostro (tranne che di Stylish) Felipetto

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
Bravo Felipetto, ti sei ripresentato in una veste più umile e hai fatto una buonissima partita.
Hai dato subito un assist perfetto per Milinkovic  :beer:
Presto arriverà pure la tua firma.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Non ho capito i molti commenti negativi a fine primo tempo.
:o

Ha detto di essere appena entrato nel suo momento migliore in carriera... :since

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
PIPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ti ho acclamato per tre anni, sei tornato e tutti si sono piegati alla tua luce! In Pipe We Trust

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Felippetto ha bisogno di sentire la fiducia intorno a lui e di un ambiente amico.
Lo scorso anno a Oporto non aveva nulla di tutto ciò. Arrivò in prestito secco negli ultime ore di mercato e con un Conceicao che non sapeva cosa farsene.
Ed è per questo che è stato importante riprenderlo subito, così come sono state importanti le parole di Sarri nei suoi confronti in quella conferenza di un mese fa.
Ieri buona la prima, daje bello de casa  :ssl :ssl :ssl

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Non esplosivo, fisiologico in questo periodo della preparazione. Ma costante, attento e disciplinato.

Un bell'acquisto dal punto di vista tecnico.
Un tuffo al cuore da quello sentimentale.
Bravo Felipe!

Discussione precedente - Discussione successiva