Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: A.Voronin il 22 Ago 2021, 08:39
IN

Maksimovic 0
Torreira 15
Basic 10
Callejon 0

OUT

Vavro, due tra Fares, Jony e Lukaku, D.Anderson in Prestito
Escalante 5
Correa 35

E ci divertiamo

POR - Strakosha, Reina
DC - Acerbi, Maksimovic, L.Felipe, Radu
Jolly - Patric (Dc/Td) Kamenovic (Dc/Ts)
TD - Marusic, Lazzari
TS - Hysaj, Lukaku (o Jony o Fares)
MED - Leiva, Torreira
CC - Sergej, L.Alberto, Basic, Cataldi, Akpro, Anderson
EDA - Pedro, Moro
ESA - Anderson, Callejon
Jolly - Romero
P - Ciro, Muriqi, Caicedo

Io invece non sarei per niente soddisfatto. Né di maksimovic , né di callejon

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Ago 2021, 09:14
Grazie comandante, ma allora (almeno lei...) mi spieghi bene 'sta cosa, a me che sono duro e 'gnorate: cosa succede al nostro mercato se Correa alla fine resterà? Prenderemo il solo Basic (che sempre meno sembra servirci...)? In altri termini, se resta il Tucu e prendiamo Basic, avremmo questo mercato:
Hysaj (0)
Romero (0, per adesso non si sa quanto sia il premio di valorizzazione)
FA7 (3, mi pare)
Pedro (0)
Basic (7 + bonus)
TOTALE 10 Milioni di uscita per la campagna acquisti.

Se così fosse, avremmo fatto sì  "il miglior mercato a risparmio dell'era Lotito"... :S
Credo che Correa non rimarrà a formello ma dovesse accadere bisognerebbe capire in che modo. In tribuna? Non credo, i tempi di Pandev e Ledesma sono alle spalle. Il Mr lo utilizzerebbe e lui da professionista dovrebbe giocare con il sorriso sulle labbra. Ma non sarà così perché Correa verrà ceduto. Al di la di Correa la Lazio farà mercato, Basic entrerà a prescindere come credo che i calciatori che servono possano essere acquisiti anche con prestiti con diritto di riscatto che ti permetterebbe di by passare indice. In sintesi scudiero, fossi in lei tornerei nei ranghi e attenderei sereno le mosse di una società determinata a fare bene. :since

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Tare ha detto che Correa vuole rimanere in Italia, non esplicitamente all'Inter.
Siamo così certi che la Juve, cedendo CR7, non voglia l'argentino?

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ancora con callejon? Ancora? Ragazzi a volte faccio difficoltà a comprendervi, prenderemo un attaccante titolare al posto di correa, Raul Moro vale meno di Callejon? Pedro a fine anno ringrazieremo la Roma che c'è l ha sbolognato.. serve un cc, io sono del partito TOMA BASIC, non vedo l ora di vederlo tra le mani del comandante anche se come caratteristiche serve un alter ego di leiva ( cosa che lui non è). Torreira mi andrebbe bene, ma solo il prestito con riscatto. Dietro un ulteriore centrale serve, se il Torino vuole vavro e izzo è fuori dalla considerazione di Juric io uno scambio di prestiti non lo butterei via

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Tare ha detto che Correa vuole rimanere in Italia, non esplicitamente all'Inter.
Siamo così certi che la Juve, cedendo CR7, non voglia l'argentino?

Ronaldo non andrà via, non sono operazioni da fine mercato qst

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.878

Centrale difensivo a piede destro possibilmente e Torreira.
Poi con Correa decidessero assieme, ma lo darei solo all' Everton, altrimenti se volessero accontentare simone, ci facessero ridere includendo Brozovic nell' affare.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gianluca72 il 22 Ago 2021, 08:47
Cardone ha scritto in tarda serata che a lui risulta che per Correa l'Inter non farà follie, anzi. Quindi è possibile che se correa rifiuta la premier rimanga alla Lazio. Magliocchetti invece fa capire che ci potrebbe essere anche qualche altra squadra sul Tucu.

Cardone e Magliocchetti ormai devono per forza dire il contrario di quello che dice Pedullà, anche se continuano a prendere toppe loro e ad indovinare quasi tutto il prode Alfredo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MasterMind il 22 Ago 2021, 09:40
Cardone e Magliocchetti ormai devono per forza dire il contrario di quello che dice Pedullà, anche se continuano a prendere toppe loro e ad indovinare quasi tutto il prode Alfredo

Mannasseraffanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.796
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Ago 2021, 09:18
A me basta un Mediano coi controcazzi, il nome fatelo voi. Su Basic che ci serva invece nutro grossissimi dubbi. Per me vale un Escalante o un Cataldi, magari pure un A. Anderson.

Che non ti piaccia Basic ci è chiaro lo hai scritto 3 volte solo nelle ultime due pagine.
Prima che diventi un'ossessione suggerisco di rilassarti che se va bene a Sarri un motivo ci sará pure. Anche Pedro sembrava una cazzata immane, ma poi invece se il buongiorno si vede dal mattino...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il mio pensiero su Pedro

Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2021, 22:26
Una provocazione che la metà basta.

Gia solo pensarla devonoannaffanculo

Che giocatore!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Sensazione, insieme a correa Inter prende caicedo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Sensazione, insieme a correa Inter prende caicedo

io non credo che Caicedo e Inzaghi si siano lasciati benissimo. Sensazione

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2021, 10:01

Ah questo boh. Diciamo che mi aspetto un escamotage per arrivare ai fatidici 40. Caicedo mi sembra fuori dal progetto con Sarri.

Pjanic magari, ma penso torni alla Juve (se ricordo bene non si trovó benissimo con Sarri)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2021, 10:01

Identica sensazione (dichiarazioni di Caicedo in cui sosteneva di stare fuori nonostante fosse in condizione di giocare). Se veramente Sarri ritiene più funzionale Muriqi, vedo Caicedo ceduto a qualche realtà di medio-bassa Liga.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 22 Ago 2021, 09:25
Credo che Correa non rimarrà a formello ma dovesse accadere bisognerebbe capire in che modo. In tribuna? Non credo, i tempi di Pandev e Ledesma sono alle spalle. Il Mr lo utilizzerebbe e lui da professionista dovrebbe giocare con il sorriso sulle labbra. Ma non sarà così perché Correa verrà ceduto. Al di la di Correa la Lazio farà mercato, Basic entrerà a prescindere come credo che i calciatori che servono possano essere acquisiti anche con prestiti con diritto di riscatto che ti permetterebbe di by passare indice. In sintesi scudiero, fossi in lei tornerei nei ranghi e attenderei sereno le mosse di una società determinata a fare bene. :since

Va bene Comandante, ma la diserzione, anzi l'ammutinamento ..., sono ipotesi aperte.   :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Citazione di: Paladino68 il 22 Ago 2021, 09:54
Che non ti piaccia Basic ci è chiaro lo hai scritto 3 volte solo nelle ultime due pagine.
Prima che diventi un'ossessione suggerisco di rilassarti che se va bene a Sarri un motivo ci sará pure. Anche Pedro sembrava una cazzata immane, ma poi invece se il buongiorno si vede dal mattino...

Non l'ho detto, ti sei perso qualcosa.
Ho detto che comincio ad avere seri sospetti che un giocatore come lui ci serva, il che significa tutt'altra cosa.
Comunque non dipende certo da me.
Alla fine tra poco più di una settimana sapremo tutto.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.373
Citazione di: RubinCarter il 22 Ago 2021, 10:11
Io aspetto Vlahovic.
Anche io. Stasera all'olimpico, però.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953
Citazione di: RubinCarter il 22 Ago 2021, 10:11
Io aspetto Vlahovic.

Con la sua cessione la viola di Italiano potrebbe fare acquisti sensati ed un buon campionato...

Discussione precedente - Discussione successiva