Tornato alle 3 stanotte, in attesa di riguardarmela con calma (su dazn la partita resta disponibile per qualche giorno) qualche impressione live.
Intanto 3 punti che non sono mai facili nè scontati o banali. Bella la reazione immediata al gol subito, bellissimo il secondo sia il gol di Lazzari che l'assist di Sergio. Oh io, a dirla tutta, dopo il 2-1 non ho mai pensato nemmeno per un attimo di non portare a casa i tre punti, opzione non contemplata.
Certo che c'è ancora tanto da lavorare ma si sapeva, però vedo il Comandante che si diverte a lavorare col gruppo e viceversa, non lo so se come dice qualcuno fra un mese saremo più forti o no ma sono fiducioso, molto.
Sergione non so più cosa dire, Pedro è un acchiappo della madonna forse più di quello che poteva essere davidsilva un anno fa, Felipe a sprazzi ma si è fatto un culo come un secchio per 90 minuti da una fascia all'altra e non si era allenato per due giorni, Ciro a chi è preoccupato ma non lo scrive (giustamente

) va ricordato che non può non essere più imballato di altri che hanno iniziato la preparazione 20 giorni prima e hanno riposato di più, come ricordato da lui stesso si è scoperto bomber col 433 zemaniano altro che non adatto a quel sistema.
Ho apprezzato la nonchalance a buttare dentro Moro per Pedro e Andrè per Sergej, la rosa ha qualche lacuna ma di giocatori in grado di tenere il campo ce ne sono e con Sarri avranno finalmente occasione di farsi vedere.
La difesa, credo che vada perfezionata la fase difensiva di tutta la squadra, e anche davanti dovremo per forza imparare a essere più cinici, con più lucidità un golletto sotto la curva nostra doveva venir fuori.
Quando si rigioca???