Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Zaccagni avrebbe senso solo al posto di Akpa Akpro ma poi come mediani avremo i soli Leiva ed Escalante, a meno che il comandante non pensi di adattare nel ruolo Basic

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Pezzella al Betis lo hanno pure presentato con un video molto simpatico

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2021, 07:35
Abbate dice che per la difesa rimane caldo il nome di Pezzella.
Ma non è andato al Betis?

Si è andato al betis

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Ma davvero con Kostic al posto di Correa ci guadagnamo?
Ha 2 anni in più e segna addirittura di meno

E con Basic? In che ruolo verrà impiegato?
Vedo che è una mezzala ma ne abbiamo tante e avevamo bisogno di un mediano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
La Lazio valuta LA tra i 30 ed i 40 milioni (giustamente, aggiungo io...). A meno che il ragazzo non abbia chiesto di cambiare aria ed il suo agente abbia già in mano un'offerta in linea con la sua valutazione, la vedo difficile che in 6 giorni si possa chiudere per la sua cessione.
Per dire, Correa non è stato ancora ufficialmente ceduto nonostante avesse chiesto da tempo di andare via

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Ago 2021, 00:55
Il ragazzo del Malmoe interessa poi se arriverà lui sinceramente non lo so. Un altro nome che sicuramente è stato attenzionato è un certo Sosa che ignorantemente non conosco e non so nemmeno se è un centrale o un terzino.
Sosa è quello di cui parlava anche Magliocchetti, mi sembra buono !

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Risulta niente, non ho amici insider :beer:
Guardavo ali sinistre comunitarie a caso in giro per il mondo e pensavo a Gakpo del PSV ma $$$

Ciao Abbate  :pp

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.815
Citazione di: tommasino il 25 Ago 2021, 07:40
Io non sono proprio sicuro sicuro che LA rimanga.

Tanti piccoli indizi mi fanno pensare ciò.

Staremo a vedere; con la consapevolezza e la tranquillità di avere comunque una rosa competitiva per una stagione al vertice.

Se LA non viene sostituito da uno di almeno pari valore non so. Se il sostituto è Basic e davanti metti Kostic, ti sei indebolito. Almeno sulla carta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Vuoi vendere LA per acquistare Kostic, Zaccagni e un cebtrale forte.
Hai idea del bilancio?
Con la cessione contemporanea del Tucu dubito  che il bilancio sia il problema .
Comunque ovviamente era una battuta , sono il primo a sapere che la cosa non è neanche lontanamente nei pensieri della Lazio, pero non certo per il bilancio. Casomai come giustamente ha scritto sopra Beppe mi si può dire che zaccagni non è una mezzala, ma a me piace molto e credo che possa diventare un buonissimo centrocampista box to box , cosa che a noi servirebbe .
A me quest'anno un centrocampo SM LL LA non da affidamento più di quanto mi faccia godere in fase di attacco

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.290
Citazione di: inmentesolote il 25 Ago 2021, 01:59
Ho seguito la partita del Malmoe stasera solo per spizzare sto giovanotto, ok una partita sola non farà testo, ma ho visto un lungagnone, il più delle volte impacciato e insicuro, al termine della partita mi sono detto "tenemose Vavro".
Ho visto troppo poco per poter dare un giudizio, però come movenze un po' effettivamente assomiglia a Vavro.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Io aspetto un treno vero come terzino sinistro perché è un ruolo troppo importante per il modulo di Sarri.

Sul centrale ho perso ogni speranza da anni di vederne arrivare uno veloce...

Se non prendiamo un mediano saranno dolori...

Dato che l'addio di Correa ha innescato il domino, forse sarebbe il caso di risolvere anche la questione portieri.

Credo che alla fine riusciremo a sbolognare un bel po' di esuberi (erano 18 all'inizio) e mi auguro quindi che si possano prendere i ruoli scoperti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2021, 07:47
Se LA non viene sostituito da uno di almeno pari valore non so. Se il sostituto è Basic e davanti metti Kostic, ti sei indebolito. Almeno sulla carta.
Per adesso sembra che Sarri LA non lo veda benissimo come mezzala e per niente come terzo d'attacco a sx.
Sembra che Sarri voglia decisamente puntare sul 4-3-3.
Se davvero si intende dare fiducia ai giovani Moro e Luka la batteria degli esterni alti è ben fornita (considerando anche quello che senz'altro arriverà).
Le varie bizze di LA.
Basic mi sembra che sia una mezzala sinistra.
La panchina ad empoli.
Il fatto che, anche se il valore di mercato è latino, ci siano diverse squadre a cui LA farebbe comodo.

Queste sono le cose che non mi farebbero rimanere del tutto sorpreso se al 31 agosto il Mago non fosse più con noi; cosa che comunque mi dispiacerebbe.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Per me siamo stati troppo buoni con l'Inter e Correa,non ci crederò mai che non avessero i soldi che chiedevamo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: volerevolare il 25 Ago 2021, 07:45
La Lazio valuta LA tra i 30 ed i 40 milioni (giustamente, aggiungo io...). A meno che il ragazzo non abbia chiesto di cambiare aria ed il suo agente abbia già in mano un'offerta in linea con la sua valutazione, la vedo difficile che in 6 giorni si possa chiudere per la sua cessione.
Per dire, Correa non è stato ancora ufficialmente ceduto nonostante avesse chiesto da tempo di andare via
Prendo spunto dal tuo post , per una riflessione .
Non capisco perché la Lazio debba privarsi del giocatore a cifre più basse del reale valore , e non attendere un contesto migliore . Noi via adesso perché è scontento.
Ma sticazzi della sua tristezza.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.274
Zaccagni è un rischio, come tutti quelli usciti dal Verona.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Secondo me Sarri stima tantissimo LA ma per adesso c'è qualche problema d'inserimento. Tu mettili Grimaldo e Kostic dalla sua parte e poi vedi quel che combina.
8)

Venderlo sarebbe follia (anche perché ti tocca svenderlo..).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.815
Citazione di: tommasino il 25 Ago 2021, 07:56
Per adesso sembra che Sarri LA non lo veda benissimo come mezzala e per niente come terzo d'attacco a sx.
Sembra che Sarri voglia decisamente puntare sul 4-3-3.
Se davvero si intende dare fiducia ai giovani Moro e Luka la batteria degli esterni alti è ben fornita (considerando anche quello che senz'altro arriverà).
Le varie bizze di LA.
Basic mi sembra che sia una mezzala sinistra.
La panchina ad empoli.
Il fatto che, anche se il valore di mercato è latino, ci siano diverse squadre a cui LA farebbe comodo.

Sarri ha detto il contrario veramente, lui LA lo farebbe giocare sempre, ma veniva da 10 giorni in cui non si era allenato bene per problemi. Nonostante quello appena ha potuto lo ha messo (sue parole).

Basic è un rinforzo per la panchina, o comunque un cambio di livello, dato che a centrocampo le riserve son di 1-2 categorie inferiori ai titolari.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ragazzi Buongiorno, Zaccagni o no, la Lazio se prende Kostic fa un colpo clamoroso, per me, poi per carità può anche non piacere.

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
domanda a quelli bravi: ma a livello di lista come siamo messi? perchè vedo proposte di uscite (esuberi in teoria già fuori lista) ed entrate (titolari o prime riserve) che non so se compatibili con i posti a disposizione.

Vavro è in lista adesso?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Confermo kostic e' tanta roba....ma quando arriva si sa?

Discussione precedente - Discussione successiva