Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: RubinCarter il 25 Ago 2021, 11:52

Durmisi e 4 milioni.

Per zaccagni?
Bisogna beccare Setti bene ubriaco  :pp

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.765
Citazione di: Il gitano il 25 Ago 2021, 11:55
Scadenza o meno, Setti lo conosciamo. Quest'anno gli hanno dato pure la 10 e la fascia di capitano. Magari sono semplicemente pressioni del suo procuratore per strappare un rinnovo un po' più alto.
a me pare che setti si venderebbe pure la madre. La scadenza prossima non é un piccolo particolare. Poi se hanno il rinnovo sotto mano hai ragione. Ma al momento per me con massimo 10 milioni lo porti a roma

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zaccagni lo digerisci se l'investimento forte arriva in difesa, tipo Romagnoli.

Li avresti
3 centrali "titolari" per 2 posti LFelipe Romagnoli e Acerbi
Sugli esterni pure con Lazzari Hysaj e Marusic
Sulle ali idem con FA Pedro e Zaccagni
Pure le mezzeali Basic Luis Sergej

Reina Strakosha Leiva Escalante Ciro Caicedo/Muriqi

i 18 titolari

Poi Cataldi Patric Moro Romero Radu Akpa AAnderson Adamonis.

In neretto, i sacrificabili per sostituirli con le occasioni degli ultimi giorni.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Nel mondo ideale proverei a chiudere Kostic subito (o comunque prima dello Spezia) e poi negli ultimi 2/3 giorni di mercato mi tufferei sulle occasioni, se abbiamo qualche milione cash da qualche parte con la fame di soldi che c'è facciamo qualche colpo.

Ovviamente dovremmo fare uscire almeno fares, caicedo e magari vavro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.083
A me pare che Sarri non finora non si è fatto problemi a spedire in tribuna chi sta con la valigia in mano e si sente fuori dal progetto SS Lazio.

Il cambio d'aria con Inzaghi è anche in questo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.735
Comunque io vorrei capire perché vi piace tanto Romagnoli. Oltre al fatto che è Laziale dico. Per me non è un difensore da salto di qualità. Discreto giocatore, nulla di più.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: syrinx il 25 Ago 2021, 12:05
Comunque io vorrei capire perché vi piace tanto Romagnoli. Oltre al fatto che è Laziale dico. Per me non è un difensore da salto di qualità. Discreto giocatore, nulla di più.

A me è sempre piaciuto e da noi potrebbe rilanciarsi, oltre che divenire una bandiera

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.765
Romagnoli vedendo il panorama italiano dei centrali secondo me è bravo. Certo dipende dal costo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080

Perchè è meglio di Vavro e Patric?

Per quanto riguarda Zaccagni una cosa intelligente potrebbe essere quella di mettere nella trattativa il prestito, un anno con opzione sul secondo ad un certo numero di presenze, di Romero.
Questo è giovanissimo ma potenzialmente un crack da paura.
Se gioca con continuità ce lo troviamo pronto prima del tempo

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Oddio, AMEN.
Buon difensore nel panorama italiano anche se molto in calo nell'ultima stagione, ma nulla di davvero eccezionale che giustifichi quel prezzo ma soprattutto le cifre di contratto che chiede.
Penso che dipenda molto dal fatto che sia laziale.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607

Citazione di: Ardaizinho il 25 Ago 2021, 12:08
Romagnoli vedendo il panorama italiano dei centrali secondo me è bravo. Certo dipende dal costo
Perchè dietro sarebbe meglio di qualsiasi nostra alternativa, perchè è italiano, perchè è laziale, perchè potrebbe avere voglia di fare bene per andare al mondiale..
Al giusto prezzo può essere un bell'acchiappo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Romagnoli è meglio forse di Acerbi quando avrà 34-35 anni, quello sì, ma meglio di Luiz Felipe non direi proprio. Se era così forte stava in nazionale lui non Acerbi.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se prendiamo Kostic, come spero, potete ACCANNARE con la lista degli esterni d'attacco?
Sant'iddio, ma quanti ne volete prende?  :o

A noi SERVONO, NECESSITANO, ABBIAMO BOSOGNO ESIZIALE di:
Terzino sinistro
mediano corri&picchia/mena
centrale veloce.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Citazione di: Balde89 il 25 Ago 2021, 12:04
A me pare che Sarri non finora non si è fatto problemi a spedire in tribuna chi sta con la valigia in mano e si sente fuori dal progetto SS Lazio.

Il cambio d'aria con Inzaghi è anche in questo

E buttare dentro i giovani, altro cambio epocale.
Con l'empoli a partita ancora aperta ha messo dentro Moro e A Anderson per Pedro e Milinkovic.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.591
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2021, 12:15
E buttare dentro i giovani, altro cambio epocale.
Con l'empoli a partita ancora aperta ha messo dentro Moro e A Anderson per Pedro e Milinkovic.
E diciamo che mettere dentro forze fresche anche in momenti delicati potrebbe aiutare a non far arrivare i veterani con la lingua di fuori nel corso della stagione

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.919
A questo punto molto dipenderà dai procuratori... Lucci nella cessione di Correa è stato decisivo, Ramadani lo sarà ugualmente per Kostic? altri procuratori con giocatori interessanti per il ruolo?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Ago 2021, 12:14
Se prendiamo Kostic, come spero, potete ACCANNARE con la lista degli esterni d'attacco?
Sant'iddio, ma quanti ne volete prende?  :o

A noi SERVONO, NECESSITANO, ABBIAMO BOSOGNO ESIZIALE di:
Terzino sinistro
mediano corri&picchia/mena
centrale veloce.

Il terzino sx allo stato attuale va bene ance un giovanotto se pare Fares, non la vedo una priorità
Hysaj giocherà sempre perché non puoi avere due terzini di spinta, a destra abbiamo solo gente offensiva, a sx si tiene Hysaj/Radu secondo me.

Il difensore serve perché Vavro è fuoro rosa, ma a Sarri piace avere titolari in difesa e i titolari li abbiamo, quindi serve un buon difensore riserva di piede destro, perch* il mancino all'occorrenza può farlo anche Radu

Di mediani corri-picchia-mena ne abbiamo 2, in più c'è Akpa che fa la mezz'ala corri-picchia-mena e mediano ci metti Basic. Sempre che Basic non si riveli anche lui un mediano corri-picchia-mena
Poi, se giochi con 4-3-3 e le ali so Kostic e Anderson, non serve necessariamente un mediano corri-picchia-mena al livello del Leiva appena arrivato, basta che si mantengano le distanza tra reparti e va bene anche il Leiva attuale (o Escalante/Basic)

Secondo me centrale e terzino di riserva ci vogliono a prescindere, se parte Fares e non si tessera Kamenovic (a meno che non si punti su Patric quarto terzino/centrale e non come "jolly"). A centrocampo dobbiamo cedere per predere qualcuno.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 11:43
tra due mesi ne fa 29 in realtà.
Dopodiché raccontiamo un po' questo giocatore:

1) ha un sinistro pazzesco. La sensibilità del destro di Beckham ma a differenza sua sa che nel calcio tocca pure correre

2) la corsa appunto, Kostic è uno di quei giocatori che non si ferma mai, perfetto per il gioco di Sarri

3) visione di gioco. Si parla del fatto che molti assist siano cross. In realtà se andate a vedere molti di questi sono palle basse, perché sa leggere benissimo il movimento dei compagni

Io sto consumando il tasto F5 stamattina, cosa che finora non mi era mai successa in questa sessione.
Non vedo l'ora che ci sia qualche conferma in merito.

AMEN

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.591

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Il gitano il 25 Ago 2021, 12:11
Oddio, AMEN.
Buon difensore nel panorama italiano anche se molto in calo nell'ultima stagione, ma nulla di davvero eccezionale che giustifichi quel prezzo ma soprattutto le cifre di contratto che chiede.
Penso che dipenda molto dal fatto che sia laziale.

A mio parere nell'ambiente giusto e con l'allenatore giusto si puo rilanciare.

Per me sarebbe un grande acquisto.

Discussione precedente - Discussione successiva