Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Cmq Correa ho l impressione che lo stiamo vendendo nel momento migliore. Secondo me con la nostra maglia aveva raggiunto il picco, difficile fare meglio. Idem Caicedo.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: CodyAnderson il 25 Ago 2021, 14:21
Sono d'accordo, non vedo grosse differenze. Aggiungo che uno è a scadenza e lo prendi con 10mln, l'altro se ti costa più di 20mln diventa un acquisto da ponderare vista l'età. Al Verona potresti dare qualche esubero come contropartita.

Appunto, Zaccagni scadenza 2022 lo prendi a 15. Ha 3 anni in meno, odore di nazionale, potresti rivenderlo. Kostic 1992 va per i 30... Se poi è davvero più forte, sti catzi dell'età... Ma è davvero piu forte??

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2021, 14:20
io per non saper leggere ne scrivere, prenderei entrambi

Anche io, Zaccagni è un tuttofare utilissimo che può giocare ogni ruolo da centrocampo in su. Con i 5 cambi (e il triplo impegno) avresti da mettere ogni partita: Zaccagni, Basic, Pedro, Marusic, Radu, Escalante, Muriqi ... una panchina eccellente che mi farebbe soprassedere sul centrale di riserva e sul terzino.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Abbonatodal72 il 25 Ago 2021, 14:16
Leggo che un giocatore è meglio di un'altro con espressioni che manifestano grandissime certezze.
Invidio una conoscenza così approfondita dei  campionati esteri e dell'inserimento dei papabili nel nostro modulo di gioco.
Io aspetto a dare giudizi

guarda, io l'unico calcio che seguo un po' oltre l'italiano è quello tedesco.
Se vedi sto topic infatti noterai che tutti i giocatori di cui parlo o tiro fuori vengono dalla bundesliga (Sosa, Kamada, Eggestein, ecc).
Caso vuole che Kostic viene da lì. Fosse stato un giocatore del Fulham mi sarei andato a vedere i video come tutti e avrei probabilmente preferito Zaccagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il gitano il 25 Ago 2021, 14:19
Per me é un merito. Anche perché non é che poi davanti ti hanno fatto mancare qualità.
è un merito dei due giocatori e dell'allenatore che è previdente, infatti hanno fatto una grande partita, soprattutto Pedro.
Però io non penso che il piano finale di Sarri sia di chiedere ai due esterni d'attacco di rientrare fino alla difesa una buona fetta della partita.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
io fino a un mese fa non conoscevo Kostic come penso il 90% di scrive in questo forum, ora  lo conosco di nome ma non l'ho mai visto giocare, di sicuro chi dice che  è forte avra' ragione e quindi speriamo di prenderlo, ma se cosi' non fosse e arrivasse Zaccagni che  invece ho visto giocare piu' volte non mi strapperei i capelli che non ho...io ricordo bene l'anno scorso i commenti che si facevano qui sopra..." magari avercelo Zaccagni "..." ormai non è piu' per noi perche Setti chiede 25 milioni .."..." purtroppo andra' alle merde a ai ciucci "...e altri commenti simili, adesso se non arriva Kostic e arriva Zaccagni pare se dovemo butta' tutti dal ponte d'Ariccia...

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: erlikkhan il 25 Ago 2021, 14:18
Scusate, ma avete mai visto Zaccagni?
....

La penso esattamente come te.
Kostic sembra che sia un upgrade mostruoso perché, chi ne capisce, ne parla veramente stra bene però con noi gli italiani in rampa di lancio come zaccagni fanno sempre strabene e solitamente rimangono quasi a vita.
A me zaccagni piacerebbe e non poco, potrebbe esplodere totalmente e diventare una sorta di trascinatore al pari di immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Occhio che le concorrenti non stanno a guardare, eh...
Ora servono giocatori con i controccazzi!

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Ago 2021, 14:17
Kostic e Boga sarebbero upgrade. Zaccagni buon giocatorino, ma quello rimane. Insigne, oltre che una cazzata per creare il classico hype da deludere (che stranamente ancora non c'era stato in questo mercato), secondo me per la nostra squadra sarebbe meno adatto di un Kostic.
Ma ti posso di che sono d'accordo al 100% su Inisgne? Ottimo giocatore ma preferisco qualcuno che si metta più a servizio della squadra e di King Ciro. Detto questo dico la mia su perché secondo me Kostic sarebbe un acquisto della madonna. Lascerebbe più libertà a Lupo coprendo molto bene quella parte di campo e finalmente potremmo sfruttare ancora di più le doti aeree di quell'orco di Sergio oltre a avere esperienza internazionale con Francoforte in Europa e in nazionale

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Ma non li potremo prendere tutti e due, Kostic e Zaccagni?
Insigne invece non lo vorrei. Forte eh ... però preferirei di no.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Ago 2021, 14:28
Occhio che le concorrenti non stanno a guardare, eh...
Ora servono giocatori con i controccazzi!

Serve un giocatore coi controcazzi, che mi pare siamo dietro a prendere.

Le altre poi facciamo quel che vogliono.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.813
Per Correa sinceramente non mi strappo i capelli. Ha talento ma gioca svogliato e segna tre gol all'anno. Nel gioco di Sarri non ti fa la fase difensiva. Kostic o Zaccagni vanno più che bene.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 13:31
punti di vista.
Per me si. Più concreto, più costante, più funzionale.
Non sono soltanto i numeri nell'1vs1 a determinare la forza di un giocatore.
Mentre a volte, non mi riferisco a te è un discorso generale, me pare che nel calcio ci sia un'ipervalutazione delle foche monache.

mo' che se ne è andato si puó dire che Correa è una foca?

per me Moro è più forte di Correa

giocare in 10 col buco a sinistra è più forte di Correa

su, tenemose la mascherina da ladri per du' giorni e speriamo fortemente in Kostic

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ago 2021, 14:22
Infatti ho l'impressione che Akpa ne giocherà parecchie, pure Basic al posto di Leiva.

Questo é esattamente il motivo per cui preferirei di gran lunga uno come Kostic, ma anche uno Zaccagni, a profili alla Boga.
Per me non esiste che Akpa giochi al posto di Luis Alberto. Passino le prime partite che lo spagnolo é in ritardo di condizione e la squadra non ha ancora i giusti automatismi, ma é una cosa proprio inconcepibile.

Io non ho la sicurezza che un centrocampo a 3 con LA e Milinkovic sia sostenibile. Per me la certezza non ce l'ha ancora nemmeno Sarri e probabilmente necessiterà di altro tempo per provare a trovare la quadratura del cerchio. Ma un tentativo va fatto, perché metti caso che funziona, il potenziale sarebbe devastante. Anche superiore rispetto al centrocampo visto con Inzaghi per me.

Motivo per il quale, se prendi ali disposte a sacrificarsi in copertura un processo del genere lo faciliti. Se prendi dei puri skillatori prettamente offensivi per me rendi a Sarri il compito ancora più difficile.

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2021, 14:32
mo' che se ne è andato si puó dire che Correa è una foca?

per me Moro è più forte di Correa

giocare in 10 col buco a sinistra è più forte di Correa

su, tenemose la mascherina da ladri per du' giorni e speriamo fortemente in Kostic

Come fai a dire Moro meglio di Correa? Sincero non capisco, magari mi sfugge qualcosa

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Anche a me zaccagni andrebbe più che bene ma perché non provare a prenderli entrambi?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 25 Ago 2021, 14:34
Anche a me zaccagni andrebbe più che bene ma perché non provare a prenderli entrambi?
E' quello che dico pure io. Se c'è la possibilità ...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: FedericoPrati il 25 Ago 2021, 14:27
La penso esattamente come te.
Kostic sembra che sia un upgrade mostruoso perché, chi ne capisce, ne parla veramente stra bene però con noi gli italiani in rampa di lancio come zaccagni fanno sempre strabene e solitamente rimangono quasi a vita.
A me zaccagni piacerebbe e non poco, potrebbe esplodere totalmente e diventare una sorta di trascinatore al pari di immobile.

I numeri di Kostic ve li hanno postati. Roba così da noi l'ha fatta solo Luis Alberto in un'annata.
Senza contare che Kostic ha già esperienza internazionale, Zaccagni la prima annata buona l'ha fatta a 26 anni in provincia e quindi è un giocatore ancora tutto da vedere in contesti diversi.
Poi Zaccagni potrà avere i suoi pregi, come ad esempio la duttilità (e infatti da questo punto di vista potrebbe essere un acquisto con un senso), ma dire che sulla carta uno vale l'altro mi sembra un po' naive.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: erlikkhan il 25 Ago 2021, 14:18

Sicuri sia meglio Kostic, 1992, dalla Germania, con 4 gol e 10 assist nel 2021?

SI.
Nella stagione 20/21 gli assist sono 17, 20 contando l'EL.
Negli ultimi tre anni gli assist salgono a 41 contando solo la bundes.
Non scherziamo per favore, facendo cherrypicking.

Anche se vediamo le medie (gol e assist) non c'è alcun paragone tra i due.

Discussione precedente - Discussione successiva