Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ago 2021, 14:22
Infatti ho l'impressione che Akpa ne giocherà parecchie, pure Basic al posto di Leiva.
Questo é esattamente il motivo per cui preferirei di gran lunga uno come Kostic, ma anche uno Zaccagni, a profili alla Boga.
Per me non esiste che Akpa giochi al posto di Luis Alberto. Passino le prime partite che lo spagnolo é in ritardo di condizione e la squadra non ha ancora i giusti automatismi, ma é una cosa proprio inconcepibile.
Io non ho la sicurezza che un centrocampo a 3 con LA e Milinkovic sia sostenibile. Per me la certezza non ce l'ha ancora nemmeno Sarri e probabilmente necessiterà di altro tempo per provare a trovare la quadratura del cerchio. Ma un tentativo va fatto, perché metti caso che funziona, il potenziale sarebbe devastante. Anche superiore rispetto al centrocampo visto con Inzaghi per me.
Motivo per il quale, se prendi ali disposte a sacrificarsi in copertura un processo del genere lo faciliti. Se prendi dei puri skillatori prettamente offensivi per me rendi a Sarri il compito ancora più difficile.