Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse

Aperto da ssl1900, 27 Lug 2020, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Citazione di: sharp il 24 Ago 2021, 18:20
presente(credo siano) 38 anni consecutivi alla prima di campionato

poi l'anziano sarei io  :p

sharp

Inzaghino87

Citazione di: ProLazioMea il 24 Ago 2021, 11:39
ripeto la domanda, qualcuno ha news sui parcheggi a pagamento?
è una cosa fndamentale per chi porta anziani e bambini....

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-al-via-la-vendita-per-i-parcheggi-dello-stadio-olimpico-tutte-le-info-148494

La S.S. Lazio Spa comunica che, dalle ore 16:30 di mercoledi 25 agosto verranno messi in vendita solo ed esclusivamente presso lo store Lazio Style 1900 di via G.Calderini 66/C i seguenti parcheggi stagionali:

- Via Nigra (stadio dei marmi) E1 - E2 - costo 130 € - valido per tutta la stagione Campionato e Coppe;

- Viale delle Olimpiadi B1 - B2- costo 130 € - valido per tutta la stagione Campionato e Coppa Italia (escluso l'Europa League) ma fino alla metà di marzo 2021 a causa degli internazionali di tennis;

- Viale dei Gladiatori A5 e A6 - costo 210 € valido per il Campionato e le Coppe;

- inizio vendita in prelazione per i soli possessori dei parcheggi stag. 2019-20 dalle ore 16:30 di mercolerdi 25 agosto.

FatDanny

biglietto fatto, in fila virtuale alle 17.30 spaccate. però...

per la vendita libera il prezzo di curva e distinti è 25 euro, 26 con l'euro di vivaticket.
Io dopo 10 anni consecutivi per cazzi personali non lo rinnovai nel 2019/20.
Quest'anno, fosse stato possibile, mi sarei abbonato volentieri.
Capisco che non è possibile ma non se poteva fa almeno una sorta di vaucher che valesse tipo pseudo abbonamento?

Te metto sopra 200 euro e a quel punto ho diritto al "prezzo abbonato".
sarebbe così impossibile? Capisco che non si possono fare abbonamenti senza sapere l'andamento pandemico, ma con questa cosa del vaucher avresti risolto: la Lazio avrebbe un'immissione di liquidità immediata, io il biglietto lo faccio singolarmente fino ad esaurimento credito.

Lo dico perché 26 euro a botta per chi vuole vedersele tutte è na bella pezza.
E questa manco è di cartello, immagino derby o contro le strisciate quanto potrà costà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

26 in distinti .???
allora meglio 35 in Tevere laterale, vicino alla Tevere top, almeno non devo farmela raccontare

A.Nesta (c)

Citazione di: sharp il 25 Ago 2021, 18:06
26 in distinti .???
allora meglio 35 in Tevere laterale, vicino alla Tevere top, almeno non devo farmela raccontare
41 in Tevere senza il voucher.

purple zack

Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 18:01
biglietto fatto, in fila virtuale alle 17.30 spaccate. però...

per la vendita libera il prezzo di curva e distinti è 25 euro, 26 con l'euro di vivaticket.
Io dopo 10 anni consecutivi per cazzi personali non lo rinnovai nel 2019/20.
Quest'anno, fosse stato possibile, mi sarei abbonato volentieri.
Capisco che non è possibile ma non se poteva fa almeno una sorta di vaucher che valesse tipo pseudo abbonamento?

Te metto sopra 200 euro e a quel punto ho diritto al "prezzo abbonato".
sarebbe così impossibile? Capisco che non si possono fare abbonamenti senza sapere l'andamento pandemico, ma con questa cosa del vaucher avresti risolto: la Lazio avrebbe un'immissione di liquidità immediata, io il biglietto lo faccio singolarmente fino ad esaurimento credito.

Lo dico perché 26 euro a botta per chi vuole vedersele tutte è na bella pezza.
E questa manco è di cartello, immagino derby o contro le strisciate quanto potrà costà.

è un'idea

un abbonamento costava 210. metti un pre-abbonamento da 100€ che ti permette di comprare in prelazione le partite a 6€, 6x19 = 114  + 100 e stiamo lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato