Abbonamenti 2019/20: le modalità di rimborso gare a porte chiuse

Aperto da ssl1900, 27 Lug 2020, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sharp il 24 Ago 2021, 18:20
presente(credo siano) 38 anni consecutivi alla prima di campionato

poi l'anziano sarei io  :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: ProLazioMea il 24 Ago 2021, 11:39
ripeto la domanda, qualcuno ha news sui parcheggi a pagamento?
è una cosa fndamentale per chi porta anziani e bambini....

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-al-via-la-vendita-per-i-parcheggi-dello-stadio-olimpico-tutte-le-info-148494

La S.S. Lazio Spa comunica che, dalle ore 16:30 di mercoledi 25 agosto verranno messi in vendita solo ed esclusivamente presso lo store Lazio Style 1900 di via G.Calderini 66/C i seguenti parcheggi stagionali:

- Via Nigra (stadio dei marmi) E1 - E2 - costo 130 € - valido per tutta la stagione Campionato e Coppe;

- Viale delle Olimpiadi B1 - B2- costo 130 € - valido per tutta la stagione Campionato e Coppa Italia (escluso l'Europa League) ma fino alla metà di marzo 2021 a causa degli internazionali di tennis;

- Viale dei Gladiatori A5 e A6 - costo 210 € valido per il Campionato e le Coppe;

- inizio vendita in prelazione per i soli possessori dei parcheggi stag. 2019-20 dalle ore 16:30 di mercolerdi 25 agosto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
biglietto fatto, in fila virtuale alle 17.30 spaccate. però...

per la vendita libera il prezzo di curva e distinti è 25 euro, 26 con l'euro di vivaticket.
Io dopo 10 anni consecutivi per cazzi personali non lo rinnovai nel 2019/20.
Quest'anno, fosse stato possibile, mi sarei abbonato volentieri.
Capisco che non è possibile ma non se poteva fa almeno una sorta di vaucher che valesse tipo pseudo abbonamento?

Te metto sopra 200 euro e a quel punto ho diritto al "prezzo abbonato".
sarebbe così impossibile? Capisco che non si possono fare abbonamenti senza sapere l'andamento pandemico, ma con questa cosa del vaucher avresti risolto: la Lazio avrebbe un'immissione di liquidità immediata, io il biglietto lo faccio singolarmente fino ad esaurimento credito.

Lo dico perché 26 euro a botta per chi vuole vedersele tutte è na bella pezza.
E questa manco è di cartello, immagino derby o contro le strisciate quanto potrà costà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
allora meglio 35 in Tevere laterale, vicino alla Tevere top, almeno non devo farmela raccontare

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: sharp il 25 Ago 2021, 18:06
26 in distinti .???
allora meglio 35 in Tevere laterale, vicino alla Tevere top, almeno non devo farmela raccontare
41 in Tevere senza il voucher.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 18:01
biglietto fatto, in fila virtuale alle 17.30 spaccate. però...

per la vendita libera il prezzo di curva e distinti è 25 euro, 26 con l'euro di vivaticket.
Io dopo 10 anni consecutivi per cazzi personali non lo rinnovai nel 2019/20.
Quest'anno, fosse stato possibile, mi sarei abbonato volentieri.
Capisco che non è possibile ma non se poteva fa almeno una sorta di vaucher che valesse tipo pseudo abbonamento?

Te metto sopra 200 euro e a quel punto ho diritto al "prezzo abbonato".
sarebbe così impossibile? Capisco che non si possono fare abbonamenti senza sapere l'andamento pandemico, ma con questa cosa del vaucher avresti risolto: la Lazio avrebbe un'immissione di liquidità immediata, io il biglietto lo faccio singolarmente fino ad esaurimento credito.

Lo dico perché 26 euro a botta per chi vuole vedersele tutte è na bella pezza.
E questa manco è di cartello, immagino derby o contro le strisciate quanto potrà costà.

è un'idea

un abbonamento costava 210. metti un pre-abbonamento da 100€ che ti permette di comprare in prelazione le partite a 6€, 6x19 = 114  + 100 e stiamo lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva